Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

Wow! i tuoi capitoli su questa serie sono fantastici,li amo!!
Comunque,hai fatto davvero un buon lavoro con le citazioni,gli scambi di personalità poi,ho sempre sognato una Eris così,e una Kiara cattivissima
Ho due cose da chiedere ai nostri Inazumiani:
1)Sareste disposti a baciare qualcuno che vi sta antipatico(anche maschio)per salvare un membro della vostra famiglia
(Scusami Kiara per quest'obbligo anch'io sono malvagia eh,eh)
2)Kiara dovrà stare lontano da jude di almeno 3 metri non potrà dire il suo nome e dovrà invece stare attaccata a...(suspanse)Caleb!
(Lo so sono un vero mostro)
Buon lavoro con il prossimo capitolo
PS.sei fantastica *sbava*

Ehi *saluta* oooook perdonami ho ritardato...
Kyoya: il problema è che sei ritardata
Ma che tenero -.-
Kyoya: già
Comunque tornado a questa puntata ahahaha lo trovata fantastica, mi rivolto dalle risate ogni volta giuro non rido così tanto quando leggo altre fic di questo genere ahahahah comunque ottimo...molto bene non ho trovato errori e che dire caleb sei un babeo...dopo ciò mi dileguo ahahahah
Un bacio <3

Ciao ^^ Tu non mi conosci...ma io si... ciao sono Elisa Frost ♥ Seguo la tua storia e devo dire che mi fa morire dalle risate . *muore ma poi risorge come un angelo* Mi piacerebbe dirti un' idea che mi é venuta per il prossimo capitolo. Dato che ci sono sempre quelle rompiscatole delle Fangirl [ che vanno dietro al mio Shawn] Prima che io le ammazzi volevo dirti... Perché nella prossima puntata come obbligo non chiedi agli inazumiani di baciare una Fangirl? Se accetti mi piacerebbe che Shawn baciasse Elisa *^*♥♥ Comunque é solo un'idea... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ Un bacio ♥♥♡♡

Ciao Kiaraaaaa!!! scusami tantissimo il ritardo, ma sono stata molto impegnata; splendido capitolo, come sempre mi si é rotto lo stomaco/fegato/qualcosanellapancia (?) dal ridereXD mi aggiungo a quelle che vogliono la foto di Caleb comunque^^:D ti ringrazio per aver risposto ampiamente alla mia domanda dei film Disney:3 comunque appoggio con gioia la richiesta di Daku del saluto + dedica a noi che recensiamo :3:3:3 Axeeeeeeeeeel voglio una tua dedicaaaa<3<3<3<3<<3 coooomunque, passiamo alle mie domande rivolte a tutti: 1) quale é in assoluto la cosa/situazione (non vale persona) che ti fa più paura? 2) da cosa ti sei vestito/a per Halloween? 3) se il calcio non esistesse, che sport faresti? (domanda rivolta a tutti tranne che a Mark che probabilmente andrebbe in crisi poverino^^')...beeeene forse ho finito...forse. Ok alla prossima, un super bacione a Kiara e un profondo inchino a Eris signora del male Princesschenonhaancorafinitodiridere

Ehi Kiara ^^
Inanzitutto grazie a te, e grazie a Caleb che si è sottomesskall'obbligo u.u
Tanto se lo meritava, non so per cosa, ma se lo meritava u.u
Ho riso tantissimo, giuro!
Diciamo che mi sono pentita di aver scelto l'obbligo di far leggere a Shirou lo yaoi, mi ha fatto pena :c
È troppo cucciolo..Shirou io non volevo! È tutta colpa di Eris! *la indica*
Crudeltà portami viaaaa lalala♥
Anche gli altri obblighi sono stati divertenti, davvero!
E poi... Quando vi deciderete tu e Jude di mettervi insieme una volta per tutte?
Ti ama, lo può intuire chiunque xD
Aspetto la vostra dichiarazione, al matrimonio io suonerò l'organo(?)♥

Posso proporre obblighi ancora una volta? So che mi odi, caVa u.u
Alluuuura,
obbligo a tutti gli Inazumiani di fare un saluto e una dedica ai recensori di questo capitolo u.u (tra cui mee lalala)
Ehm okaaay(?)
Ora devo scappare, alla prossimissima!
Un abbraccio
Benna♥
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 08:26 pm)

Voglio la foto voglio la foto voglio la foto!!! A e jude e caleb devono vedere una loro immagine yaoi e commentarlo sinceramente ma senza insultare la foto sono in termini gentili
ps scusa se nn cero ma ka scuola e una tortura
pss scusa kiara ma jude deve un poco soffrire le tue nn soni torture

Voglio fare un obbligo e voglio rendere felice Kiara
Cristal: sei malefica, lo sai?
Ti :3 bene bene, il bacio alla francese è andato, mi verrebbe in mente un altra cosa ma è pur sempre una ff a Rating verde
Haruka: pervertita O////O
Lo so u.u, quiiindi,*chiude gli occhi*
Haruka:*sussurra* ma che sta facendo?
Cristal: sta ponderando una tortura
*spalanca gli occhi* Jude deve baciare Kiara alla francese nello stanzino per dieci secondi, Asura fai in modo che lui la baci davvero per favore, un modo qualunque e poi me ho uno anche per Eris: deve baciare Mike, un bacio vero! Mi raccomando!
Cristal: perché tutti 'sti baci? Õ.Ô
Perché sono una romanticona :3
Haruka: ecco perché i tuoi compagni di scuola ti usano come consulente di coppia
Già u.u Kiara tifo per te,e Jude: piantala di fare il freddo e inizia a limonare con Kiara tanto ormai lo sanno tutti che ne sei innamorato u.u
Cristal: già u.u
Haruka: l'ho capito persino io u.u
Ed è tutto dire e poi benvenuta nel mondo dell'attacco dei giganti

Rivaille: un altra ragazzina viziata da tenere d'occhio*freddo*

Zitto tu che ha Lucca Comics ho visto cose con te ed Eren che mi bastano per tutta la vita! >.<
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:35 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 10:37 pm)

Ciao, sono felice di leggere il tuo aggiornamento!
Antemia:*arriva vestita da Catwoman* mi sarebbe piaciuto partecipare alla sfilata in costume!
Io: -.-' guarda che era un obbligo non una sfilata...
A: comunque sarebbe stato divertente! Passando ad altro... Questo capitolo mi è piaciuto molto! Sopratutto la parte delle fangirl! Ihihihih! È successo davvero un putiferio! Ihihih!^^
Io: sono d'accordo! Quella parte mi ha fatto morire dal ridere! XD questa volta le fangirl si sono davvero scatenate!
A: già, ma Kiara... Sei stata proprio brava a sistemarle! Anch'io avrei fatto la stessa cosa se avessero toccato il "mon capitan"
Io: -.-' lasciamo perdere la tua vita amorosa... Voglio far fare un obbligo ad Asuma ed Eris: dovrete essere gentili e dire parole dolci e carine a tutti e per ogni volta che siete scortesi uno degli inazumiani farà a pezzi uno dei vostri mantelli!
A: wow! Questa volta sei stata proprio sadica!^^ sono fiera di te!
Io: grazie! :D
Ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci!

Alèu e io : I nostri film preferiti della Disney sono :
1* Il Re Leone
2* Koda, Fratello Orso
3* Ribelle The Brave
4* Il Gobbo Di Notre Dame
5* Frozen : Il Regno Di Ghiaccio
E poi TUTTI.
IO : Kiara, siamo uguali!
Ti adoro *^*
Ok, adesso Alèu ti farà l'obbligo :
Alèu : Obbligo Eris e Asura ad abbracciarsi per 5 minuti di fila!
Io : Magnifico. Ok, io e Alèu vogliamo vedere Caleb nella palla! (?)
Alèu : -,-"
Io : =D * sorriso da idiota *
Neh, adesso andiamo;

Alèu e io : UN ULULATO A TE!

ciao, bel capitolo, jude è sempre in mezzo xD comunque c'è un alta probabilità che al prossimo attacco delle fan girl mi imbuchi e rapisca shawn xD è troppo puccio *^* cooomunque passando a questioni più importanti

domanda: qual'è stata la vostra situazione più imbarazzante? e la più spaventosa? p.s. mi prestate shawn? xD

obbligo: ascoltare mark mentre parla di calcio senza sosta xD e fargli guardare tutte le torture di danganrompa (se lo conosci) o altrimenti fargli guardare tutti i video di giuseppe sapio -_-

va beeene con questo ho finito
-ti saluto ^^

Ehm..Ciao ^^"

Eccomi dopo millieni a rexensire
Non so per tua (s)furtuna.

Mi piacerebe fare delle domanda e obbligi se" e possibile.

1)a tutti gli inazumini di travresterisi nella loro creepypasta prefferita(la mia e quella di Sonic.Exe! E Jeff The Killer X")

-rinchiiedere Jordan Jeff The Killer Sonic.Exe,Jene the killer,lo Slenderman,Ben Drowend,Sally,Laukingh Jack e Ticci Toby in uno sgabuzino
E dire ai Killer(si apparte Jordan gli altri sono tutti Killer :3)
Di ucciderlo.

Fare fare a gli Inazumini "What Rhe Fox Say" con Just dance.

Far separere la palla a Mark per dieci minuti.

Domande :

A Xavier qualle la cosa che odi di pou'?(apparte Axel)

-agki inazumini

Riyscireste(se' vedi Favij capirai)
A leggere un fumetto horror al buoi?
(hai presente per lo specile di Hallowen Favi legge quel fumetto che di fa prendere degli infarti? Quello!)

Direi che basta cosi! XD

Aggiorna presto

UN RUGITTO A TE!
-Felicity_Rune.
P.s chiedi a Eris e Asura di torturami Belatrix plese¿

Mother of God... Jude ti facevo più serio... Cioè, figo e spaccone ma quando si tratta di ragazze... Ehe... Angie:Awww, com'erano carini... Si sono baciati!!! Ehm, veramente... *sussurra all'orecchio di Angie l'obbligo* Angie:*sbianca* Cosa? È quello... Si... Angie: E quindi anch'io... Eeesatto. Angie: KYAAAAHHH!!!!!*sviene* Lo sapevo. Non si è ancora ripresa da quella notte... Ma è un'altra storia. Comunque sia, DIOSANTISSIMO stavo aspettando l'aggiornamento da una settimana. Mi hai fatto penare tantissimo. Non rifarlo, o davvero ti scateno contro la Regina degli Inferi! Ma pasiamo alle cose serie. CALEB CHE FA WRECKING BALL LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE, CRIBBIO! Un'altro colpo al suo orgoglio! Ah, ma la prossima volta che arrivano i Giganti, chiamami che voglio sgozzarne un po' anch'io! E, per ultima cosa, l'obbligo... Angie: Già! Non vale scambiarsi i corpi! Noi Angeli non lo facciamo mai!>:-( Torna a dormire tu. Dicevo, come domanda... A tutti, se non esistesse il calcio, quale sport vi piacerebbe praticare? E come obbligo... A tutti quelli che non hanno scelto una ragazza/o, dovranno fare una puntata di "Uomini e Donne" con Fangirl e Fanboy come corteggiatori!!!(I nomi puoi sceglierli tu...) Beh, ora vado! Alla prossima! Grandius

Cattivaaa, non mi hai calcolata *piange* cattiva! Cattiva! Cattiva! Non ti parlo più *mette il broncio*

Passando ad altro.... anche tu sei siciliana? XD

E per l'immagine di Caleb... la voglio vedere. Parlando sempre di lui... ahahahahahah mi hai fatto ridere, però devi smetterla di prenderlo in giro, ufficio *rimette il broncio*

Ora vado, ADDIO!!! *è ancora offesa*

Io : Hahahaha * rideva *
Izumi : Oh santo cielo Caleb hahaha * scoppiando a ridere * fai morire da ridere *
Akane : faccio io gli obblighi allora : Caleb deve vestirsi da cameriera per un ' ora e deve portare da mangiare o da bere per tutti , o senno Eris fallo subire il suo incubo peggiore .
Per il nostro Jude , deve portare dei fiori per Kiara , e chiedere di uscire con lei , e deve portarla in un ristorante più costoso . Che cattiva che sono ,che idee cattive che ho .
Io : * riprendomi * Brava Kiara , bel capitolo che cattiva che sono quel obbligo per Jude . Mi é piaciuto molto il capitolo , ciao.
Io : Ma che

30/10/14, ore 17:17

Heyyyyy... ho letto tutti i capitoli... WOW!! Bellissimo!!!! Beh.... non mi ricordo in quale capitolo,a quando Caleb ha detto che delle ragazze preferiva Celia..... awwwwwwww *sviene* *risuscita* io shippo Caleb appunto con Celia ^-^ *risviene* beh.... io AMO Nightmare Before Christmas!! AMO Jack e AMo pure la canzone This is Halloween. Ovviamente, ho riconosciuto il film dal titolo della canzone... ^-^ bene... ora tocca all'obbligo. Devi far baciare Caleb e Celia con la lingua *kyaaaaaa (gridolini da fangirl)* beh... ora vado. Ma prima ti avviso che ho messo la storia tra le preferite ^-^ ciaooooo <3 <3 <3