Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

14/10/14, ore 12:19

L'icebucketchallenge ora nuuooo però voglio comparire come co-conduttore ma se non c'è Tsurugi non vengo
Tsurugi: ma la smetti di starmi appiccicata!?
Ti amo anche io tsurugi <3
Tsurugi: mi sono rovinato con le mie stesse mani...
Va beh! Comunque bella storia (tra poco non sputavo un polmone dalle risate!
Continuate sono fiera di voi muhahahaha il mondo sarà nostro!
Lucy

13/10/14, ore 23:08

Ciao Kiaraaaa!!! Scusa il ritardo m aho visto solo adesso l'aggiornamento e mi sono subito fiondata a leggerlo;) divertentissimo come al solito e POVERO NATHAN!!!!! passare 3 ore in uno sgabuzzino con Mark a parlare di calcio non dev'essere una bella esperienza^_^' all'inizio della storia confesso che tenevo il peggio considerando che eri depressa, meno male che dopo ti sei ripresa;) allora passiamo agli obblighi e alle verità: Obbligo il mio amato Axel (oggi sono cattiva con lui,chissà perché...Eris mi avrà infettato) a dare uno schiaffo e a insultare di brutto la sua dolce sorellina senza un motivo,oppure, come alternativa, a farsi truccare,mettere lo smalto,farsi fare le treccine e mettersi un vestitino con minigonna rosa sempre da sua sorella...cavoli mi stupisco da sola della mia cattiveria ....ok verità invece chiedo a Mark questo: se tutte le persone a cui tieni maggiormente (tutti i tuoi compagni di squadra,Nelly e IL TUO AMATISSIMO NONNO CHE TU AMMIRI TANTO) ti supplicassero di abbandonare il calcio e di darti al tennis 🎾 (non so perché ho scelto il tennis^_^') altrimenti si suicidano tutti,tu accetteresti??? Sono curiosa di sapere cosa faranno Axel e Mark...aggiorna prestissimo Kiaraaa!!! ;D Un abbraccione Princess

13/10/14, ore 21:07

ciao,le maid regnano xD comunque...come domanda per Mark: se tu fossi su un burrone e avresti nathan a sinistra a circa 42,7 millimetri e il pallone alla medesima distanza ed entrambi cadrebbero al contempo ad una velocità di 92 m/s quale dei due salveresti considerando comunque che nathan essendo più pesante del pallone cadrebbe ad una velocità leggermente maggiore? (non badare ai numeri è fatta solo per impappinare il cervello del povero markuccio xD)
mentre come obbligo...far bucare a mark dei palloni da calcio con un ago...lentamente ed a occhi APERTI in caso contrario legatelo pure ad una sedia e buttatelo giù xD

13/10/14, ore 19:17

Sera, mi presento, io sono Benna! ^^
Ho recensito perchè ho riso troppo, mia madre mi dava per una disagiata mentale! *lancia una lampada ad Eris*

Beh, che dire?
Mi sono piegata in due dalle risate, giuro.
I baffi sulla testa per ridere sotto i baffi. AHAHAHAHAHHAAHAHAH.
Muoio :''
E poi Fudou vestito da cameriera, nono io sclero.
E anche te e la tua belliffima Eris siete simpaticissime.
Peccato che eri in depressione :c
Ah e comunque tra quella mandria di fangirls che lottavano per il manga yaoi, c'ero io. E ho rubato anche il manga ewe. Poi te lo restituisco, giuro! *incrocia le dita*

E beeeh, posso proporre degli obblighi ai nostri carissssssimi amici?
Obbligo a Fudou di rasarsi quell'unico ciuffo che ha, voglio essere malvagia! ewe
E poooi, obbligo al nostro caro Gouenji di ballare un lento con Eris vestito da pinguino! (?)
Ehm sì, sono dementi e patetici, ma non potevo resistere! :'3

Complimenti per la storia, davvero carina e divertente!

- Benna

(Recensione modificata il 13/10/2014 - 07:18 pm)

13/10/14, ore 18:39

Occavolo Kiara è guarita! Povero Jude... Caleb: A me è parso piuttosto contento... Oh Angieee! Porta qui la nostra sorpresina! Angelica: Subito! *ghigno malefico* Caleb: Un momento, cosa intendi con "sorpresina"? Oh, lo scoprirai... Intanto commentiamo. Come al solito, ci hai fatto morire dal ridere... Caleb: Parla per te. Angie!!! Ti sbrighi?!? Allora, riprendiamo... Non sono un amante dello yaoi(che vuoi farci) ma le scene delle fangirl assatanate sono state esilaranti! Caleb: Ti diverte così tanto vedere la gente soffrire? Eris ha ragione, sei uguale a lei... Sei solo geloso perché a te le ragazze non ti spupazzano! *rumore di ali che sbattono* Oh, eccola! Va bene, scarica pure qui!*dipinge una croce rossa sotto i piedi di Caleb* Caleb:Un attimo, cosa?!? No... No... NOOO!!! *finisce ancora una volta vestito da Maid* Ah, così impari, gelosone che non sei altro! Caleb: Come puoi essere così crudele? Ora non avrò più il coraggio di farmi vedere in giro! *scappa piangendo come una ragazzina isterica(senza offesa;-P)* Oh, esagerato... Ci era già passato... Va bene, dopo questa scenetta concludo. La storia mi ha fatto spanciare, non ho trovato errori e il tutto è stato condito dal tuo sano ed instancabile umorismo! Ti vogliamo così anche la prossima volta! A presto! Grandius

13/10/14, ore 18:22

La storia è bella, non c'è che dire XD
Alèu : Vero, la migliore in questa storia è Eris!
Lo dici solo perché è quasi come te -.-
Alèu : Tu l'hai detto, no io.
-.- OK...quindi...
Alèu : Quindi io faccio l'obbligo, tu la verità e poi insieme il l'Ice Bucket Challenge.
Ok ç_ç
Alèu : ... -.-
Verità : E' vero che Jude è un pinguino trasformato in umano?
Alèu : Se è così si può dare la mano con Axel...
Vero...
Alèu : Obblligo : Obbligo i veterani della squadra a vestirsi con questo a dosso
per tutta la durata dello show.
Bello, veramente un bel obbligo!
Alèu : Grazie, so di essere perfida.
Ehm...dobbiamo per forza...
Alèu : Si.
Ok...ti mando il Ice Bucket Challenge appena rispondi... ç_ç

Alèu e io : UN ULULATO A TE!

08/10/14, ore 22:01

Vorrei inserire questa storia nelle scelte perché è veramente troppo divertente.
L'autrice ha un linguaggio corretto,scorrevole,senza errori grammaticali.
La storia è aggiornata regolarmente,e quando l'autrice presenta di qualche problema non aspetta a contattare i lettori della storia con un messaggio personale.

08/10/14, ore 18:19

ciao! anche questo è stato un capitolo fantastico! sono rotolata giù dal letto u paio di volte,per non dire 3,4,5,6,7... lasciamo stare!
Avrei un obbligo per Eris....hihihih...*ghigno malefico*
e una verità x Xavier...
X eris: deve riuscire a stare cala e buona x due puntate,naturalmente però può sbizzarrirsi alle torture!
X Xavier..so che può sembrare una domanda scema ma...
qual è il tuo tipo di ragazza ideale? sia fisicamente che di carattere...(tn se lo vuoi sapere sn alta,pelle chiara capelli ricci e neri!)
Ripeto,capitolo meraviglioso,a presto,
Black Sheep (forse nn so se mi hai riconosciuto,ma ho cambiato nome in Black Sheep...nn ti preoccupare,nello show chiamami cm vuoi!)

01/10/14, ore 19:08

Ciao a te, White_Moon! Mi sono imbattuta per caso in questa tua fic e ti giuro che ho riso per mezz'ora leggendola! Come siamo sadici noi del fandom :3
Cooomunque bando alle ciance! Io e mia sorella Shine siamo venute qui per proporre un obbligo e una verità *sguardo sadico*
Obbligo: visto che ormai è diventata una moda (purtroppo, perché ha un bel significato farlo) proponiamo di sottoporre TUTTI all'Ice Bucket Challenge :3
Verità: la vostra più grande figura di merda? Raccontatela. :33333 (sempre rivolta a TUTTI)
Detto ciò, noi ci dilequiamo. Alla prossima!
Shine e Fanny

30/09/14, ore 16:37

Io vorrei chiedere una cosa a dei personaggi di Inazuma Eleven ma anche di Inazuma eleven go io le domande te le dico poi..
Axel ti hanno proposto di diventare il testimonial di una ditta che produce gel per capelli?
A Shawn quante ragazze (e quanti
ragazzi ) ti si sono dichiarati?
A Vladimir...vuoi uscire con me?

30/09/14, ore 11:15

Ciao, sono black dalia, piacere di conoscerti! E io sono Antemia la sua OC!
Antemia: che bello questo Show! Domande imbarazzanti e torture! Vorrei esserci anchio! T-T
Dalia: puoi sempre fargli delle domande o degli obblighi!
Antia: giusto! Allora... come domanda, per Jude, vorrei sapere perchè indossi quella ridicola mantellina? Insomma fa da bambino di 5 anni che crede che i supereroi esistono!
Dalia: ma non sei un pò cattiva a dire così?
Antemia: ti ricordo che mi hai fatta tu così! u.u Ed ora l'obbligo per Axel e Mark: si devono baciare... CON LA LINGUA!
Dalia: O_O! perchè Axel e Mark? e perchè con la lingua?!
Antemia: m'ispirano come coppia e poi voglio vedere che faccia faranno dopo il bacio! MUAHAHAHAHAH!
Dalia: mi sa che ti ho fatto troppo sadica e pervertita -.-'
comunque la tua storia è molto divertente! Mi ha fatto morire dal ridere!
Saluti e baci da black dalia e Antemia

29/09/14, ore 17:59

Ciao, mi presento sono black dalia! E io sono Antemia la sia OC *spunta da dietro di lei*
Antemia: questo show è molto interessante! Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare!
Dalia: puoi comunque proporre un obbligo e visto il tuo carattere... -_-'
Antemia: GIUSTO! Allora vorrei che Mark e Axel si baciassero CON LA LINGUA!
Dalia: mi sà che ti ho fatta troppo perversa -_-'
Antemia: IHIHIHIHIH! E se si rifiutano a Mark continui a far scoppiare palloni in faccia e ad Axel magari lo rapi a zero!
Dalia: e ti ho fatto anche troppo sadica... -_-'
Saluti e baci da black dalia e Antemia

29/09/14, ore 16:25

Hey! complimenti hai avuto una bellissima idea! ora posso torturare un pò tutti muhahaha! cioè...è divertente ^^
Vediamo.. che potrei fare.. ma certo! Nathan dovrà passare 3 ore con Mark a parlare SOLO di calcio divertiti Nathan ^^

28/09/14, ore 10:09

Due cose 1_fighissima fanfic 2_fate come obbligo a Jordan,Nathan,Shown e Jude di vestirsi da ragazze con gonne e accessori(sono cattivissima=P) e Xavier,Mark,Axel e Caleb devono cadere ai loro piedi e fargli una richiesta di matrimonio♡.♡ XD.Voglio proprio vedere che succede. P.S.Lo so é squallidissimo,ma a me piace speri anke a te. Baci viky_code_chan

28/09/14, ore 01:56

ciao,*^* (baci) comunque il capitolo mi ha fatto morire,vediamo una tortura...una tortura....M-A-I-D- *risata sadica* non puoi far vestire qualcuno da maid? (magari il mio shawn *^*che finita la trasmissione me lo porto a casa *fischietta*) comunque...per la domanda invece...(niente di yaoi niente di yaoi....) con chi è stato il primo bacio ^^ (sto vomitando da sola per la mia smielataggine -_-) cooomunque
-ti saluto
PS. jude...se tu conoscessi me non sapresti la mia sadicità...e sta volta mi sono trattenuta...MUAHAHAHHAHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA