Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

14/02/15, ore 16:55

KIKIIIIII
sei tornata finalmente!
Come al solito ottimo capitolo
Verità:
X mark: ammettilo che ami Nathan
Obbligo:
X mark: lascia Nelly a Hector e va con Nathan 😍
*fangirl yaoista Mode* COSÌ POTRÒ VIVERE FELICE

14/02/15, ore 14:44

Kiaraaaaaa!!! *si attacca a tipo koala*
Non ci credo hai aggiornato...pensavo che i pinguini ti avessero rapito T^T ma sei sana e salva! Che bello! ^O^
Passando al capitolo...bè come sempre è fantastcio ;) povero Caleb quante torture....e povera Cammie, deve essere stato un shock per lei baciare quell'avanzo di galera...anche se un po' shippo la CalebxCamelia.
E...nada sei stata brava, e sono molto felice che ritorni ad aggiornare !
A presto <3

Elisa

14/02/15, ore 11:49

Sono stracontenta che hai ricominciato ad aggiornare! Non sai quanto mi è mancato il tuo show! XD
Hai fatto bene a staccare per un po' la spina; certe volte serve prendersi una pausa per ricaricarsi... Soprattutto se poi storni un capitolo del genere! Mi ha fatto morire dal ridere (sopratutto l'incontro di wrestling)
Spero che d'ora in poi tornerai ad aggiornare regolarmente!
Saluti e baci da black dalia

14/02/15, ore 09:45

Ehi sei tornata e dire che nn co speravo piu ahahaha no scherzo ci speravo eccome perche io ti ADORO sei semplicemente fantastica.

Quindi ho un obbligo che mi è venuto solo in questi giorni:
Potresti fare apparire Gazel e Torch,potresti fare se vuoi che Axel abbia una cotta x gazel,che sia maschio o femmina è indifferente e poi gazel e torch si baciano per appunto il mio obbligo e axel nn puo fare nulla,poi dato che io adoro la bangaze magari loro due si dichiarano anche.

Poi verita:chiedi a shawn e jude chi è secondo loro la piu carina delle manager ma jude nn puo scegliere celia che è sua sorella.

Obbligo:shawn,jordan e axel devono dire chi gli piace(axel puoi fare che dice che gli piace gazel e proprio in quel momento arrivano gazel e torch e ques'ultimo vuole picchiare axel perche è geloso,è solo un consiglio)
Beh io aspetto il tuo aggiornamento e buon sanvalentino!!❤️Ciao ciao

14/02/15, ore 09:23

Kia, ecco...mi spieghi questi Comandamenti, non li ho capiti bene ^^"
Alèu : Sai che novità -.-
Ma come siamo graziose -.-
Alèu : * inarca un sopracciglio e se ne va *
Beh, tanto meglio VwV
No, sul serio, spiegameli, non ho capito niente XD
Sennò come faccio gli obblighi v.v
Marta : In realtà li fa la mia sorellona vov
Una peggio dell'altra -.-
Luna : :c
No, tu no, sei brava tu v.v
Luna : ^///^
Comunque il cappy è un po' corto, ma lo stesso divertente!

Luna, Marta e io : UN ULULATO A TE!
Io : Dillo che ti mancava il mio saluto lupesco (?) VwV

13/02/15, ore 22:52

Ciao Kiara .... * Salta adosso alla ragazza abbracciandola molto forte * Come stai ? Io bene .... Ma quanto ci hai messo ad aggiornare ci hai messo troppo ç.ç aspettavo con pazienza ll tuo nuovo capitolo.... * Ero ancora attaccata a Kiara *
Izumi : Ciao zia Kiara come stai ? Cristal così la strozzi .... * Staccandomi da Kiara * Il capitolo è molto bello .... La nostra vittima preferita è Caleb..
Ma non abbiamo nessun obbligo ..... Che pizza !!!
Ci sentiamo
Cristal e Pretty .
P.s : Buon san valentino in anticipo .

13/02/15, ore 22:37

*sulle cime dell'Himalaya*
... Ah... Ah... Ah... Oh, Saggio Eremita della Montagna Bianca, sono giunto fin qui per porti un quesito di vitale importanza...
SEDMB: Parla pure, forestiero, che il mio consiglio ti guidi anche nell'abisso più nero...
Oh, Saggio, la domanda che ti pongo è... Quando vedremo i nuovi capitoli di Obbligo o Verità?
SEDMB: Oh mio giovane sventurato, in che guai ti sei cacciato! Qui sulla montagna forte dovrai attender la tua sorte! Ben più saggio saresti stato se a casa fossi restato! Ma un aiuto dal grande cielo ti riporterà sul giusto sentiero!
Angie: MAAAASTEEEER! È ARRIVATO!
... Grazie, Saggio Eremita! Le auguro una vita prospera! *sottovoce* Crepa!
...
Allora. Che cosa dovrei dire. Forse bel capitolo. Abbastanza divertente, anche se un po' povero di torture. Forse dovrei dire complimenti, visto che comunque rispetti la tua solita originalità. Ma aspetta, voglio iniziare da questo. *inspira aria nei polmoni*
MA QUANTO *BIIIIP* CI HAI MESSO!?!?!
Oh, mi sono sfogato. Io ti avrò fatto la testa quanto un pallone, ma cavolo, è da Natale!
Va beh... Nonostante tutto, sono contento che tu abbia aggiornato. Non sai quante volte al SECONDO controllavo se ci fossero tuoi aggiornamenti... Ma non ti montare la testa, un'altra bravata simile e ti faccio finire sulla faccia scura di Giove!
Detto questo... Boh, non so che obbligo inventarmi...
Angie: Può essere coinvolta Eris?
Non so... Ma forse... Ah, trovato! Allora, visto che(comunque) una punizione te la meriti... Nella prossima puntata TU non potrai stare con Jude... Ma al suo posto... Dovrai baciare AXEL!
Angie: Oh! Oh! Oh! E posso...
Ah, giusto! Per Eris, da Angie con affetto, non potrà stare con Mike... Dovrà scegliere un altro bel maschione...
Angie: Come se ce ne fossero disposti a sopportarti ;-P
... Dicevo, dovrai trovare un altro ragazzo con cui sostituirlo!
Per la verità, poi... Chiedo alla Palla cosa si prova a stare con Mark!:-)
Angie: Ma master... La palla non è viva...
Nemmeno un'asterisco, eppure...
*Ehi!*
Scusa, Asterix! Allora, dicevo...
Tutto ok! Stavolta vedi di non farci tardare! A presto, YEEEEEEE!*comincia a correre come un demente lasciando una scia di arcobaleni*
Grandy!

13/02/15, ore 22:32

Ciauuu kiki! Come va?
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo...ma il computer ci ha lasciato. Sono stata in lutto per settimane.
lasciando stare la mia vita sentimentale col mio ex computer...
capitolo mitico, come tutti del resto!
Come ogni volta sono rotolata giù dal letto dalle risate!
Poi che dire....buon san valentino a te e a jude, anche se sono in anticipo!
Baci e cioccolatini,
Zulia

15/01/15, ore 18:02

SIIIIIIIIII*urla*
Stella:zoe...non urlare!!
uffi...finalmente mi è tornato il computer!!ora recensisco...in ritardo di anni luce v.v
Stella:CHE DOLCE ASURA!!!!!!!!!!!!
si^///////^il capitolo è supermegafigoso(?)non vedo l'ora che continui^^
un obbligo...mh...voglie che io e paolo veniamo nello studio e diamo la caccia a tutti gli inazumiani...per poi tingergli i capelli di rosa
Stella.manca...
ASUUUURAA*va da lui a baciarlo*
Stella:-.-..ti saluto io...ciao kiki!!^^

*vuoto totale*

02/01/15, ore 16:32

*si butta di sedere nella stanza recensioni (?) e inizia a ridere* oh mio Dio mitico! Shawn, ti amo! *lo prende e lo spupazza* come sei tenero ^o^
Shawn: "Agghhhh!"
Comunque, la Eris x Caleb è davvero una genialata! Solo che io shippo forsennatamente la Caleb x Camelia *la picchiano* *si rialza* ahi! Comunque, mi sembra che Camelia sia stata lasciata un po' troppo tranquilla, quindi... obbligo: Caleb deve (DEVE! Muahahahah) dire cose sdolcinate a Camelia e poi i due devono baciarsi ^^ Verità: Camelia deve dire cosa pensa di Caleb e delle altre manager
*porge un cupcake* sii ambiziosa nel tuo lavoro! (Cit. Oda Nobunaga)
Tsukiakari

02/01/15, ore 15:59

Awww [prima recensione ed esordisco con un "awww" ^o^] seguo questa fic da un po', e ora la posso recensire! Yay! Comunque, questa idea è GENIALE, non vedo l'ora di torturare indirettamente Caleb *sguardo da maniaca simile a quello di Mark*! Il linguaggio è scorrevole e il capitolo divertente, sono rotolata giù dalla sedia quando ho letto che Jordan ha definito Eris "un vero alieno"! Ovviamente metterò questa storia tra le preferite, non voglio perdermi un capitolo!
*porge un cupcake e scappa*
-Tsukiakari

23/12/14, ore 10:39

Shun *si rannicchia in un angolo*
Asura l'ha tradito con Zoe -.- ora é depresso x la vita
Luna: T0T
Mike l'ha tradita
Shi *distrugge mezzo mondo*
Eris l'ha tradito

Ok sn tutti depressi ma ora mi vendico

Obbligo!
1- Asura e Asura2 devono riunirsi (Asura bi-sex XD) e Asura deve dire a Shun che lo ama,pomiciarselo e chiederli di *ridacchia* hai capito?
2- Eris! Deve:
1) abbracciare spupazzare Mike e fare la cucciolosa con un vestito Gothic lolita (sono buona niente Sweet lolita)
2) tirare un ceffone a Mike e dire a Shi che lo ama e pomiciarselo
3- arriviamo al povero Mike che dovrà solo coccolare Luna

Comunque come al solito amo il capitolo!

22/12/14, ore 15:01

Oddio  oddio  oddio  oddio  ODDIOOO !  E'  un  capitolo  supermegaultra  (?)  F-A-V-O-L-O-S-O !
Il  bacio  tra  Mike  e  Eris  è  stato  bellissimo  :Q___
Inoltre  Mike  è  troppo  dolce  ^^
Lo  sai  che  stanotte  ho  sognato  Caleb ?!  o.O
E  visto  che  cercava  di  farmi  mangiare  i  broccoli  e  io  ODIO  i  broccoli,  farò  un  obbligo  apposta  per  lui...sono  troppo  gentile  *si  sente  realizzata*
Obbligo  per  Caleb: Deve  mettersi  nei  pantaloni  un  sacchetto  pieno  di  cubetti  di  ghiaccio  direttamente  dal  polo  nord,  poi  deve  stare  in  bilico  su  un  triciclo  su  un  piedistallo  e  se  cade  una  folla  scatenata  di  fan  girl  lo  assalirà.  E....non  è  finita  qua....ehehehe  *sguardo  diabolico*  sulla  testa  deve  tenere  un  anguria !  ^^
Verità  per  Mike  (ovviamente  è  il  mio  preferito  ^-^): Se  non  potrebbe  stare  con  Eris  da  angelo  ma  solo  da  demone,  si  trasformerebbe  per  sempre  in  demone  o  resterà  angelo ?

Dì  a  Mike  che  lo  stimo  tantissimo  anchio  ^_______^
Spero  che  in  qualche  capitolo  che  farai  ci  sarà  una  foto  di  Mike  e  Eris

Un  abbraccio  pieno  di  nutella  a  te  ^^
kiss  kiss  Ki-chan

21/12/14, ore 05:45

ciao ^^, iniziamo dicendo (perchè parlo al plurale? a boh il mio cervello inizia a chiedere fin troppo si sente lasciato da parte (?)) che ora so come catturare shawnino ^^ (ayeye! zitto cervello -_-) comunque visto che si è pomiciato fin troppo perchè non continuare?! quindi il mio obbligo è di costringere axel a baciare shawn, nathan a baciare mark e jude baciare caleb ^^ e cortesemente gradirei se le manager potessero guardare attentamente e magari aggiungeteci anche julia (muhaahhaahahaahahhahahahahaha...ayeye! si il mio cervello rovina tutto) va be è il caso di andare va ^^
-saluti ayeyani

p.s. io:MARCO
shawn: POLO!
io:mio! *lo cattura e se lo porta via* (lo prendo in prestito fino al prossimo show ok?)

20/12/14, ore 20:34

Ciao ^^ Cavolo quanto ho riso in questo capitolo, mi é piaciuto molto, lo show dei baci >\\\\<
Veramente, veramente fantastiiiiiiiiicooooo♥♥
Bene ora vado, ti ringrazio a ancora per avermi fatto ridere ^^
Un bacio
Ely