Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

26/10/14, ore 17:27

Ciao White_Moon ^^ Che dire, i tuoi capitoli sono divertentissimi e i ragazzi sono il massimo! Questa volta Eris era più "moscia" rispetto alle altre volte *coff coff* A Caleb vanno sempre gli obblighi più sadici, aaaw. Posso proporne alcuni? Allora obbligo a Shawn di leggere uno yaoi a rating rosso scritto da una fangirl su di lui ed Axel *immagina le loro reazioni* E pooooi, il nostro caVissimo Caleb deve fare la parte di Miley Cyrus in Wrecking Ball ouo Ehm okay l'ultimo fa schifo, ma voglio essere sadica u.u Aspetto il prossimo capitolo! Un abbraccio Benna

26/10/14, ore 16:53

Ehi, ciao White_Moon ^w^
Eccomi qui sempre a recensire ~
Aaaallora... Vediamo quale obbligo/verità potrebbero venirmi fuori ora...
Oh, shi... Voglio sapere da Jordan cos'è la cosa/persona che odia e quella che ama di più al mondo, shi.
E poi vorrei che tutti gli inazumiani (e anche Eris) si travestissero dai loro supereroi preferiti #wut.
Coomunque, complimenti per il chap, anche questo molto divertente e carino ~ soprattutto la parte finale con Eris e Caleb,
Ciau, alla prossima
Kisses,
Marina Swift <3

22/10/14, ore 17:47

sei semplicemente un genio geniale che scrive genialate (ok,non ci ho capito nemmeno io)
In questo capitolo sono morta dal ridere! (insomma,si fa per dire,altrimenti non sarei qui...)
Povero Nathan! io mi sarei sparata,anche solo a stare 5 minuti con mark... Mi ha fatto molto piacere leggere questo nuovo capitolo,continua così che sei mitica!
Un saluto anche a sua maestà la regina del male eris!
Un saluto da
Black Sheep(giulia)

21/10/14, ore 19:36

hahahaha help me salvati rido troppo!!!!! help me!!!! okay facciamo le serie(?) allora mi piacciono gli obblighi e be saro banale ma l'idea di vedere caleb-chan (tutti dovrebbero chiamarlo così è troppo puccioso) comunque dice l'idea di vederlo truccato mi piace troppo ma che sia un trucco ben fatto e con le orecchie e coda da gatto mi raccomando!!!!

21/10/14, ore 16:05

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Antemia: MUAHAHAHAH! E' stato divertentissimo vedere la faccia sconvolta di Eris quando gli hanno tagliato i mantelli! ^^ Davvero impagabile!
Io: a me è piaciuto molto quando a Mark gli si è fuso il cervello! Ahahahah! Poverino (ma chissene!^^) spero che si riprenda.
A: anche a me! ;P Questa volta, però, io faccio la domanda e tu l'obbligo, ok?
Io: ok! ^^
A: allora, domanda agli inazumiani (comprese le menager): se foste costretti a sposare un giocatore della squadra quale scegliereste?
Io: obbligo! Obbligo! ^^ Mark deve dire ad alta voce... anzi, no... deve gridare che odia il calcio!
A: wow! O_O E io che credevo che avessi riversato in me tutta la tua vena sadica!
Io: prova a stare un solo giorno a casa con mio fratello e poi vedrai se non ti vengono certi pensieri -_-
Ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci!
A: CIAO!

21/10/14, ore 15:29

Sono Felicity_Rune ma chimami Fèfè¡! :3

Ho trovato la tua storia.
E ho letto tutti i cappy di fila ed e...e'....e....

Kurai&Hakari : belissima?

Fèfé : GIA BELISSIMA!!! *^*

Kurai : prego cara! ^^

Hakari : sei una idiota Fede.

Fèfè : fatti capire : Kurai e un demone : buona,dolce,gentile e amichevole*indica Kurai una ragazza un po' minuto capelli che le arrivano al fondo schiena neri,con due ciuffi neri poi bianchi e in fine rossi,occhi da cerbiata neri,pelle abronzata,ali da angelo nere e coda da lupa nera*

Kurai : gia! ^^

Fede : e Hakari un angelo ; scontroso,arrogante,strafontemte e tutti gli aggetivi peggioro di sto mondo ; indica una ragazza dai capelli biondi/bianchi legati in coda alta con due ciuffi indaco Attorno al volto occhi di un noccioa scarlato co la pupila simele a quella dei rettili,pelle chiara e ali da drago bianche e una coda da tigre bianca a strisce indaco*

Hakari : eh,grazie!-,-"""

Fede : e se' chimasi Brecye e Clude a farvi compagnia?

Hakari : NO BRECYE NO!!!

Kurai : CLUDE!! **

Fede : ecco come farvi stare zitte! >:)

No apparte gli scleri...

La storia e belissima!!!!

Tdoppo!

Hakari : IO ADORO IRIS!!! *^*

Kurai ;NUUUUUUU A ME FA PAURA!!! ç.ç
*abbrcia a "koala" Hakari*

Hakari : SCENDI ADESSO!!!

Kurai ; nu!

Fede : MA MI FATE FINIRE!?

comunue aggiorna presto!

Io vado

UN RUGITTO A TE!

-Felicity_Rune

20/10/14, ore 20:01

Ciao ✨
Piacere di conoscerti, sono Anto_kun ~.
Ho letto oggi la tua ff e ti giuro sono morta dalle risate.
avrei delle domande e degli obblighi, se vuoi te li mando per messaggio privato. A presto ~
Anto

20/10/14, ore 19:45

Buonsalve White Moon!
Non ci conosciamo, quindi mi presento, mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Questa fict mi piace molto, davvero, la seguo da un po' e mi fatto davvero ridere un mondo.
Comunque, se accetti che ti poniamo le nostre domande... Io vorrei sapere da Xavier se dovesse sposare uno dei qualsiasi personaggi femminili di Inazuma chi vorrebbe sposare (e che poi baci la suddetta persona, chiaro),
Oppure che tutti i personaggi si tingano i capelli di rosa e si vestano da fate ~
Oppure che Mark giochi per un giorno solo a ping pong (o ad un qualsiasi altro sport) senza pensare al calcio... Boh, ho molti obblighi in testa, se ne metterai anche uno solo ti sarò debitrice a vita ~
Kisses, e complimenti ancora per la splendida fict
Marina Swift <3

(Recensione modificata il 20/10/2014 - 07:48 pm)

20/10/14, ore 14:59

Alèu : * ride come se non ci fosse un domani * CHE VESTITO RIDICOLO! XD HAHAHAHAHAHAHAH! FAI PENA IN QUELLA FOTO XD AHAHAHAHAHA XD
Io : ... Finito?
Alèu : SMKLNDJNB AHAHAHAAHAHAHA! NOOOOOOOH! X'D
Io : Ok...intanto faccio l'obbligo.
Alèu : AHAHAHAHAHAAH XD
Io : -.- la verità è : è vero che Eris ama con tutta se stessa la torna alla fragole? (?)
Alèu : * smette di ridere di colpo * Ma che verità del cavolo è?
Io : Quella che è (?) v.v ora fai l'obbligo!
Alèu : * sguardo maligno * CALEB TRUCCATI! E' un ordine v.v poi...AH! Eris di a TUTTI che li vuoi un mondo di bene, senza dire " sopporto " o " più o meno " o cose simili!
Io : Sei perfida al punto giusto XD
Alèu : V.v
Io : Ok, ok, adesso noi due andiamo!

Alèu e io : UN ULULATO A VOI!

20/10/14, ore 14:54

Ciao Kiaraaaa!!! Ottimo capitolo come la solito...Paolo e Angelica mi stanno molto simpatici, ma il mio preferito oggi é stato Mike<3 bhe ho una domanda per te: se dovessi scegliere una persona con cui passare il resto della tua vita, sceglieresti Jude o Asura??? E poi obbligo Axel a farsi la stessa pettinatura di Xavier e Xavier a farsi la stessa pettinatura di Axel^^ al prossimo capitolo;D Princess

20/10/14, ore 14:10

il capitolo mi è piaciuto molto  ^^ stimo paolo per aver bruciato il mantello xD anche se io l'avrei spezzettato tutto con le forbici e poi bruciato ^^ purtroppo la mia vena sadica va soltanto sulle torture mortali o fisiche il che non andrebbe bene ^^  quindi che ne dite di far parlare a ruota libera mark di calcio e costringere tutti ad ascoltarlo? o anche prendere la nelly futura e far mangiare a forza un intero suo pasto? ^^ poi per accontentare le fangirl che ne dite di portare i pestiferi e lagnosi di go? ^^ (non chiedermi perchè metto ^^ dietro a tutto ^^) di domande sinceramente non ne ho ç_ç quindi
-ti saluto,a presto ^^
p.s. davvero carini gli altri oc ^^ (paolo,angelica ecc...)

20/10/14, ore 12:55

Axel terrorizzato da Asura? Ma questa è opera del Demonio!!!... Ah, infatti.
Angelica: Vuoi sbrigarti a togliere queste catene! Non sopporto più di essere legata a questa serpe velenosa!
Eris:Ah, grazie per il complimento... neanch'io ho così tanta voglia ti starti vicino, oca spiumata!
Calme, calme, ragazze! Ho... Quasi.. Finito... Ecco! Tagliate!
Eris:Finalmente libera! *vola via*
Angie:E non tornare mai più qui!
Eris:Contaci!
Oh, se ne è andata... Dovremmo invitarla più spesso, fate una bella coppia voi due!
Angelica: DILLO UN'ALTRA VOLTA E TI UCCIDO LA VITA!!!
Cavolo, che aggressiva... Ad ogni modo, Re dei Demoni Asura, gran bel lavoro con Axel, ma mi sorge un dubbio: se riesci a terrorizzare un duro come lui, perché non riesci a sopportare quel tenerone di Mike?
Angie: Angels Win!^_^
Si, come vuoi. A proposito, hai una copia del video che hai fatto?
Angie: Quante? Ne ho qualche migliaio, compresa la versione HD;]
Ah, ok... Allora aspetta che decido, fammi finire prima.

Che dire... Apparte la mia apparizione EPICA(ti ringrazio, ma non me lo meritavo

Angelica: Io sì!

Che cappero c'entri tu?!? Sto parlando io!)

Dicevo, Apparte la mia comparsa, questo capitolo è stato STU-PEN-DO. Caleb pelato, Jude geloso, Mark impazzito, Axel dallo psichiatra(great job, bro!) e tutti quanti i tipi ulteriormente traumatizzati... Sono fiero di te!
Davvero, leggere questa storia mi ha davvero risollevato la giornata. Grazie!
@-@... Bene, ora vado. Devo scegliere i DVD da mandare ai... Miei amici demoni(Ricordi i Tipi 1,2,3? Ecco, loro) e a tutti i loro sottoposti; sono sicuro che a loro piacerà un sacco... Hihihi...
@-@... Ah, allHora ci... Ah... Rrrooonfff....
Grahahnnn...dius...

20/10/14, ore 12:29

Ciao mi piace molto il capitolo e visto che anche Eris può essere torturata stavo pensando di farla incatenare a Caleb e dirgli solo cose carine...questo non è che l'inizio, poi diventerò più cattiva muhahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao :)

14/10/14, ore 20:21

oh mio dio muoio dal ridere salvatemi!!!! allora voglio essere buona con Eris secondo te se come obbligo gli facciamo stare due ore incatenati alla persona che odiamo di più è abbastanza cattivo!! va be ammetto che non sono brava :P!! e per IBC( non ho voglia di scriverlo) io prendo un secchio di cubetti di ghiaccio a forma ti pinguino prendo una nave per il polo nord e arrivata al centro mi lancio il secchio in testa.... ma poi stranamente mi ritrovo in ospedale cosa come mai???

14/10/14, ore 17:11

Ciao, sono felice di poter leggere un tuo aggiornamento!^^
Antemia: AHAHAHAHAH! OMG! Le faccie che hanno fatto! AHAHAHAH!
Io: -_-' continua aridere da quando a letto cosa hanno fatto Axel e Mark dopo il bacio
A: è stato impagabile! *so asciuga una lacrimuccia* però non pensavo che ad Eris piacessero i mantelli O_O!
Io: s'impara sempre qualcosa... allora, anche questa volta il capitolo ci ha fatto proprio ridere, mi piace davvero tanto questa storia!
A: io ho un'obbligo per Eris: devi dare uno dei tuoi mantelli ad ogni inazumiano presente nello studio (quindi anche le menager) e guardare mentre li fanno a brandelli davanti hai tuoi occhi! ^^
Io: o_o credevo che Eris ti fosse simpatica!
A: sì, ma io la ragazza più sadica del pianeta... quindi faccio soffrire anche lei! ^^
Io: se tu fai l'obbligo allora io faccio una domanda a Jude: come dev'essere fisicamente la donna dei tuoi sogni?
A: ma che domanda è?
Io: sono curiosa, tutto quì! >.<
ora ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci! Ciao!
Ps: potresti dirmi cos'è l'Ice Bucket Challenge?