Obbligo o Verità: The Show!
di White_Moon

12/11/14, ore 18:07

questa storia mi sta proprio piacendo continua così!!!ottima la grammatica e pure il contenuto....mi piace moltissimo

12/11/14, ore 16:37

ahahahahahah oh mio dio,sono morta dal ridere,come sempre! (credo che alla fina sia noioso leggere sempre la mi solita recensione "che ridere,ahaha,oh mio dio" ecc ecc...
La foto di caleb,trooooppooo divertente! Sono morta dalle risate,tanto che mia mamma si è preoccupata...non riuscivo più a respirare!
Un bacio,aspetto con ansia il prossimo capitolo,con affetto
Giulia

12/11/14, ore 07:49

Ciaooo scusa per l'enorme ritardo
Kyoya: beh perché sei ritardata
Taci! *gli pesta un piede* allora stavo dicendo (che crudele :P) che anche questa puntata è stata fantastica Ahahahah rido come una matta per la fanart di caleb Ahahahah molto sexy ;) coooomuque
Kyoya: io mi chiedo a quanto possa arrivare la stupidità umana
Già infatti le tue fanart caro il mio Kyoya tategami non sono da meno *sorride compiaciuta*
Kyoya: sta zitta
Stavo dicendo che questo show è stato un colpo di genio tanto è vero che mi piace da morire...già già...
Kyoya: io la vedo come una sorta di tortura e sfigati loro muahaha
Mamma mia che sadico io direi di fare la stessa roba con i personaggi nuovi della inazuma eleven go sarebbe carino come continuo...ovviamente decidi tu
Beh adesso devo andare ci sentiamo più tardi
Un bacio <3

11/11/14, ore 20:26

(NOOOOO NON POI FARE DEL MALE A SONIC E IL MIO AMORINO! TT_TT)

Visto che devo andare via subito...vorrei dire che quedto cappy e belissimo e Xavier....mi ha salutata..*aria sognatrice*

Vitani ;(si vede che mi piace im re leone? E la mia OC si chiama propio come la mia prefferita cioe" Vitani! *^*)
Sogna sogna... -,-

Grazie eh!

Allora domanda :
Come vireste muirire?

(creepy : erhrhrhr)

Obbligo ; a Kiara di prende e oddiare Jude per tutto il prossimo cappy! :3

Lo so sono sadica e mi odfierai ma non potevo restire! XD

Vado

UN RUGITTO A TE!
-Felicity_Rune

11/11/14, ore 18:35

Che bello sono contentissima di seguire questa ff♡,sei bravissima ♡.♡ io ti faccio i miei complimenti poi è carinissimo il fatto che tu stia con jude siete pucciosi,coccolosi,paccioccosi♡ ti lascio baci Viky♡

11/11/14, ore 17:54

Ciao Kiaraa! :D
*muor* questo capitolo, come tutti gli altri, mi ha davvero stesa! Adoro quando spedisci le fangirl via prendendole a padellate xD
E i nostri poveri Inazumiani che sono costretti a dover subire di tutto. A proposito di questo *sorriso sadico* propongo un obbligo: Shawn deve vestirsi da Elsa e cantare e ballare "Let it go"! :3

Per quanto riguarda il capitolo in se è meraviglioso, adoro la struttura a mo di copione. Non vedo l'ora di leggere il continuo! :3
Fanny

11/11/14, ore 16:04

OoO
cristal: ale? * le passa una mano davanti alla faccia*
c-che cavolo è quella foto
cristal: torna in te devi fare lla racensione
giusto allora: Kiara anche io voglio i dettagli del bacio li pretendo, ed ora gli obblighi *risata malefica* visoo che ormai abbiamo capito tutti una cosa *guarda Cristal in modo complice e sorride malefica*
cristal: ihhihih
Jude Juddino deve dire un bellissimo "ti Amo" a kiara e darle un bacio
haruka: sempre sti baci
tu zitta mia cara che anche tu non sei da meno
Haruka: vero! :3
altro obbligo: gli inazumiani Eris Asura e Kiara compresi devo travestirsi da membri dell'attacco dei giganti e non dicìte che non li conoscete perche la figaggine(?) di quei personaggi è mondiale u.u con questo ti saluto
cristal,io,haruka: CIAO!

11/11/14, ore 15:49

Ciao, Kiara!
Antemia: AHAHAHAH! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate! Specialmente l'immagine finale! (Caleb sfigato!^^)
Io: sì è stato molto divertente! ^^ e ti perdoniamo per aver pubblicato in ritardo
A: oggi voglio fare io l'obbligo! Allora... tutti (e dico proprio tutti anche Kiara, Eris e Mike) devono dire qual'è il loro animale preferito e poi Asuma dovrà trasformarli in quell'animale e dovranno rimanere così per il resto della puntata!^^
Io: perchè non fai trasformare anche Asuma?
A: perchè qualcuno li dovrà tenere d'occhio mentre sono degli animali
Io: e tu li fai tenere d'occhio dal re dei demoni? Sei proprio sicura?
A: ihihihih! ^^ è proprio questo il bello!
Io: -_-' sei incorreggibile...
A: ^^ grazie!
Io: anchio, però, voglio fare un'obbligo: Mark deve andare nello stanzino e baciarsi con la sua futura mogliettina! ^^
A: anche tu inizi con sti baci? Ma non ce ne sono stati abbastanza in questo show?
Io: no! I baci non bastano mai! (neanche i cioccolatini! ;) )
A: vabbè... adesso ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci!
Io: ci vediamo domenica! CIAO!

11/11/14, ore 14:16

Ciao Kiara , c ' è anche Izumi con me
Izumi : Ciao zia come va ?
Io : sei stata bravissima il capitolo ; Oddio Eris ha paura di dormire da sola ahahahaha !! * Ridendo *
Izumi: Ero triste che non hai aggiornato domenica , ma è stato divertente la foto di Caleb . Obbligo per Caleb : Dovrai cantare la cantare " Call me maybe " davanti a tutti e ballandoci , su Just Dance .
Izumi : Ciao zia.

11/11/14, ore 14:00

ciao,ti stimo per il costume da monokuma ^^ e che ne dici di portare monokuma nella prossima puntata? lui è bravo con le torture xD fortunate le fangirl irritabili fin troppo -_- io piuttosto che andarmene avrei preso un sacco e ci infilavo dentro shawn (perchè gli voglio bene ^^) coomunque passiamo ad altro...come domanda: qual'è il vostro anime/manga preferito? (e se non ne avete alla ghigliottina xD)
mentre come obbligo: scegliere se guardare corpsed party o school days *sorride sadicamente*
va beeeene ora ho finito quindi
-ti saluto ^^

11/11/14, ore 09:11

Ciao Kiaraaaaa!!! Splendido, splendido, splendido capitolo!!! Ieri mi era dispiaciuto tantissimo che non avessi aggiornato e quando ho visto (ieri sera a mezzanotte e quarantacinque) il nuovo capitolo, mi sono fiondata a leggerlo (visto che non avevo voglia di recensire ieri notte, lo faccio adesso^^). Davvero molto divertente, in particolare la puntata di Uomini e Donne e la fobia di Mark per il Tennis!!! :'D bellissima anche l'immagine di Caleb!!!:'D Verità: Qual'è il vostro piatto preferito in assoluto??? Obblighi: Inazumiani + Eris + Asura devono cantare uno alla volta a squarciagola una canzone che amano, e Kiara dará un voto ad ognuno (tipo giuria formata solo da lei^^') oook, ancora splendido capitolo, alla prossima;) Princess

11/11/14, ore 04:14

Aaaaaah !!!!! Fantastico questo capitolo. Punto e basta. Ti ringrazio per avermi fstto salutare da Shawn e PS odio quella Fangirl che si é alzata e se ne andata :c no dai scherzo é stato tutto fantastico e divertente finisci tra i miei autori preferiti. Un bacio XD

10/11/14, ore 23:51

Ciao Kiara-chan!!!!! <3 <3 <3

Tranquilla, non fa niente. E poi.. che sarà mai un giorno???

Kyaaaa..... Caleb ha salutato me, shiiiiiiiii!! ^-^ <3 <3 <3 *fa i salti di gioia* e grazie mille per l'immagine!! *fa gli occhi a cuore* che bello, l'ho salvata!! ^^

Bene... ora passiamo alla recensione... Il capitolo è stra iper super mega arci stupendissimamente stupendo!!! ^^ ahahhaahahhaah nemmeno io guardo uomini e donne ahha e tu che hai guardato su Wiki ahhaahahh sono mortaaaaaaaaa ahhahahahaha

Beh... ora vado

Ciauuuuu <3 <3 <3

PS davvero scriverai una ff su Eris e Asura?? Siiiii, che bello. La leggerò al mille per mille ^^

10/11/14, ore 23:13

Alèu : Io non lo volevo il saluto di Axel v.v
* la guarda maliziosa *
Alèu : * se la fic è a rating verde, anche le recensioni lo devono essere XD * -////- * sparisce *
Vwv
Ok, obbligo e verità li faccio io! * le arriva un bigliettino da parte di Alèu * come dicevo -.-
Obbligo : Asura, vestiti da femminnuccia!
Verità : Non ne ho XD
Beh, adesso io andare c:
Tau!

Alèu ( da chissà dove ) e io : UN ULULATO A TE!

ehi io voglio vedere la foto di caleeeeeb!
ahahaha capto meraviglioso,ono morta dalle risate anche stavolta...
sei un genio!
Un bacio,a presto