Vicini
di Stupid Lamb

15/11/14, ore 20:39

Che meraviglia, stai portando per mano questi due difficili personaggi, e noi con loro, a scoprire la meraviglia di un amore profondo e vero, romantico e caldo. Scrivi benissimo e sai coinvolgere. Brava!

14/11/14, ore 20:47

Ciao questo capitolo è all'insegna del romanticismo ed è quello che mi piace per una romantica come me mi ha fatto felice e nuotare nel mio mare di nutella, ora però che vanno a casa credo che dovrò leggere davanti al frigo vero? Ci vuole dopo tutto quello che hanno passato, mi piacciono tanto e mi piace come descrivi il loro avvicinarsi brava alla prossima (spero imminente )ciao 😊

13/11/14, ore 15:43

Ma che capitoli stupendi........dolcissimi e non me li aspettavo proprio......e sono felicissima per loro.....
Pensavo che fosse tutto perduto e invece il nostro Ed è tornato indietro sulla terrazza......
Meravigliosamente meraviglioso!!!
Un Bacio

JB

13/11/14, ore 15:09

Ciao, non avevo mai letto questa fanfiction prima, ma da quando l'hai ripubblicata la sto seguendo e la sto amando!
Finalmente hanno trovato pace, ma scommetto che questa è la famosa quiete prima della tempesta: C'è ancora il capitolo Mike da chiudere e ho un brutto presentimento per svariati motivi... A prestoooo :-*

13/11/14, ore 11:54

FINALMENTE questi due mi fanno morire si comportano come due adolescenti alla prima cotta, ma sono teneri hanno paura di sbagliare e ci vanno cauti, Bella è simpatica mi ha fatto sorridere quando gli ha ripetuto "tesoro" brava brava mi piace tanto la tua storia e spero che da ora in poi sia un crescendo di amore senza problemi un bacione gigante ciao a presto

13/11/14, ore 09:59

Proprio nel bel mezzo di un incontro, anche se virtuale, romantico e flirteggiante ( non so se esiste come termine....al limite avrò coniato un neologismo) tu te ne esci con:"Gli piacciono i miei occhi e on solo quelli, visto il modo in cui i suoi pantaloni mi salutano ad ogni incontro" risultato? Bolla rosa scoppiata ed io che rido da so,la come una scema, altra cosa divertentissima è la metafora tra una parte ben precisa dell'anatomia di Edward e una delle armi e uno dei personaggi di "Cluedo"!!!
Appena ripresa mi capita sotto gli occhi: " La maledizione dell’orgasmo fantasma e con l’uccello anestetizzato a vita" e rieccomi a sghignazzare !!!
Ok, mi ero sbagliata, Tanya non ha tradito Edward con Jacob e, dai pensieri del primo mentre è a casa dei suoi, si capisce che Jacob fa il giardiniere e che lavora nella stessa scuola di Bella.....il che vuol dire che lo avremo tra le "bolas" come suo solito....ed ecco che il problema della falsa identità mi sembra un'inezia dinanzi a quello rappresentato da quel botolo!
E così è avvenuto il primo incontro tra Alice e Jasper, tra loro è scoccata la scintilla, gli ha fatto il terzo grado sul tipo di rapporto che lo lega a Bella ed è riuscita addirittura a conoscere la ragazza che ha risvegliato il cuore del fratello.....e tutto questo durante una discesa in ascensore.....non oso immaginare che sarebbe riuscita a combinare se avesse avuto a disposizione una traversata oceanica!
Noooooo......la bomba è esplosa per colpa dell'inconsapevole Rose che non ha parlato per cattiveria o gelosia ma solo per proteggere l'amica da quella che ritiene una stronzata da parte dello stronzo per eccellenza!!!
Urka.....credo che la mazzata più grande per Edward non sia stata quella che Bella non gli crede e non vuole più avere a che fare con lui ma sentirsi dire: "Niente Bella per te. Isabella, come per gli estranei."
Ma che c....Bella non può arrendersi così, perché non le viene il dubbio che,ubriaco come è da giorni, Edward abbia pensato che la sua voce che lo chiamava fosse solo un'illusione!
Jessica è stronza fino al midollo....spero che almeno un po' di rimorso lo provi dato che a causa della sua sparata si è perso tempo prezioso per soccorrere Edward.....guarda ho aiutato "virtualmente" Bella a menarla!
Ehi adesso si sono invertiti i ruoli: è lei che spia lui dallo spioncino della porta....che coppia di adorabili pazzi!

13/11/14, ore 07:38

Bellissima , così come me la ricordavo! Seiuna bravissima scrittrice molto,grazie di farmi rivivere "vicini"!

13/11/14, ore 01:25

Ciao, che piacere rileggerti! Dato che mi sono accorta ora di questa storia ho deciso di raccogliere i miei commenti in tre mega recensioni che racchiudano più capitoli in modo da riuscire a mettermi in pari al più presto!
Da quello che ho capito fino ad ora Edward presenta una facciata stronza e menefreghista nei confronti della vita e di tutti ( ad esclusione della sua famiglia e dei piccoli pazienti dell'ospedale ) e la causa è stata il tradimento di Tanya che l'ha colpito così tanto da minare la sua fiducia verso il prossimo e, forse anche per la sua storia tragica prima dell'adozione, lo ha convinto ulteriormente che lui non si merita e, soprattutto, non è assolutamente degno di nulla e nessuno.
A proposito del tradimento....mi è venuta un'ideuzza....dato che dalle sue parole si capisce che Edward ha una bassissima stima del figlio di Billy....non è che se questo figlio è Jacob ....non sia stato proprio con lui che Tanya l'ha tradito? ......Lo ammetto Jacob non è in cima alle mie preferenze e cerco di appioppargli di tutto e di più!
Bella è l'unica ragazza che lo ha colpito nel profondo anche se, per timore di essere respinto, inizialmente si è presentato come Henry.....ma forse questo è stato un bene perché, grazie al suo alter ego Edward è riuscito a mostrare a Bella come lui è veramente, oltre la facciata di freddezza e superiorità che ostenta sempre.
Alcune frasi mi hanno fatto veramente ridere come quando Edward dice a Emmett: "Il mio motto è: se in amore non sei un santo, usa sempre il guanto"; Quando a Central Park Edward si toglie la maglietta e Bella pensa; " Il David di Michelangelo si è trasferito a New York.......cercando di non allagare il prato con la mia stessa bava.....voglio consumargli l'inchiostro!"

12/11/14, ore 21:52

wlw l'adoro..non vedo l'ora di leggere il restoo

12/11/14, ore 18:58

oddio!questa storia,wow mi fa emozionare come poche,e quest'ultimo capitolo poi è bellissimo,emozionante..brava!

12/11/14, ore 13:11

Finalmente si sono baciati!
Abbiamo dovuto aspettare fino al ventinovesimo capitolo!! Ahahahha
Però è arrivato, e che bacio...
Sfocerà in qualcosa di più quel bacio sul divano di Bella??
Speriamo.. Ahaha
E tifo per la coppia Geremia Etta!! Haha
Alla prossima baci andry15 :)

12/11/14, ore 00:10

Finalmenteeeeeeeeee....questo è sempre stato il mio capitolo preferito , lo aspettavo da quando hai iniziato a ri-postare vicini . Io li adoro sono tenerissimi , il bacio è stato,come ricordavo, moolto intenso e come al solito mi hai fatto emozionare,ridere ,piangere ed esultare! Da questo momento in poi la situazione si fa ancora più interessante quindi attendo i prossimi aggiornamenti ;) a presto

11/11/14, ore 23:10

Ciao :) Avevo appena terminato di scrivere la recensione per questo capitolo, ma quando ho cercato di inviarla ho dovuto rifare il login e l'ho persa.. povera me maldestra xD In sintesi, la storia mi sta piacendo, ma inizio a trovare il personaggio di Bella piuttosto antipatico. È troppo volubile e il fatto che la situazione con Edward non sia delle più facili non è una scusante sufficiente. Il finale di questo capitolo è stato il colmo, avrei voluto prenderla a schiaffi per darle una svegliata. Che abbia la maturità di scegliere se buttarsi o rinunciare a questa storia del tutto se non si sente in grado di gestirla. Spero che il prossimo capitolo, in bene o in male, porti ad una svolta. Alla prossima! Tessa

11/11/14, ore 21:52

Okay, questo capitolo è stato wow! Era da tanto tempo che aspettavo (ma non solo io, credo ahah) che succedesse questo! Quando all'inizio c'è stata la scena del prologo mi era preso un colpo.. e ho pensato: ora il capitolo finisce così.. Invece! Waaaa! Troppo bello! Mi raccomando, continua così!

11/11/14, ore 15:46

Ohhhhhh......Ma alloraaaaaaaaaaaaa........comunque le cose non andranno bene......se non sbaglio siamo al prologo quindi........no......noni andrà bene......
Un Bacio

JB