Vicini
di Stupid Lamb

25/11/14, ore 12:02

Oooooo mammina sto piangendooooo!! Sono qui da sola che leggo e piango! Ma io ti adoro ti adoroooooo!!

25/11/14, ore 09:43

Mi rimangio tutto. Tu ci ami! E noi amiamo te! Hahahaha!!!
Grazie mille dell'aggiornamento, ti eri fermata in un punto davvero critico. Devo dire che vedere finalmente questi due testoni sulla stessa lunghezza d'onda, dopo tutti i litigi e le incomprensioni, è una bella soddisfazione. Certo, il grado di zucchero in questo ultimo capito è ai livelli di guarda. Ma con tutto l'amaro che abbiamo buttato giù, ci voleva proprio un po' di melassa. E questi due sono dolcissimi. Adoro i gatti e farei un monumento a Geremia. Bravo micio! E brava Alessia.

25/11/14, ore 08:58

Che meraviglia. Pura estasi..era così che doveva andare.
Bellissimo capitolo, pur non amando i gatti sono stata felice della reazione di Gerry. Ti prego, pubblica subito altro capitolo l'astinenza è dura

24/11/14, ore 23:51

E bravo Gerri! Un vero felino, dritto al punto, senza scomporsi. Mi ha ricordato Gatto di Colazione da Tiffany...forse ti ha ispirata un po'? Mike se lo è meritato...buzzurro pieno di sé. Ma alla fine il suo arrivo ha perfino aiutato i nostri zucconi a concludere il loro percorso di guarigione. E ora possono vivere la loro felicità... così io, stanotte, posso dormire! Grazie!

24/11/14, ore 23:48

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Sisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisisi!!!!!! Eeeeeeeeeeevvivaaaaaaaaaaa!!!! Grande gioia! Graaande gioia! Ahahahahahahahahah.....ok sto sclerando. Comunque ti adoro, bravissima, storia bellissima, capitolo favolosoooooooo, lo aspettavo da tempo! Ahahahah....e loro sono dei cuccioli bellissimiiiiiiiii! Finalmente il tanto atteso "ti amo" e la loro prima volta, che piu bella di cosi non poteva essere! Sei una grande davvero. In ogni capitolo 300 emozioni. Ho pianto con loro come una fontana quando Edward ha raccontato la sua storia, ho riso con loro quando giocavano a farsi i dispetti e adesso sento tutta la gioia di questo loro grande traguardo. Continua cosi, hai scritto davvero una storia stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e i prossimi, fino alla fine. Ah, mi sono spisciata quando il gatto é saltato in faccia a Mike ahahahahahahahahahahahahahahah è stato un grande pure lui! Tanta stima per Geremia!!! Anche se un po' in fondo mi dispiace per Mike, solo un po', poco poco, ma tanto se lei non era felice non lo era, ha fatto la cosa giusta andandosene e chiedendogli scusa, basta. Ora Mike deve proprio farsi da parte. Ahahahahahah.....beeeene con questo ho dato sfogo al mio momento di estrema felicità e sclero. Ti saluto, spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Ciaoooooo baciiiiiii.

24/11/14, ore 21:49

Mi hai fatto piangere!!
Le parole di Esme sono davvero meravigliose e te scrivi in maniera sublime, complimenti davvero.

24/11/14, ore 21:31

Ciaoo ho dovuto recuperare molti capitoli  e ovviamente sono felicissima quando ho cosi tanto da leggere , adoro il tuo modo di scrivere e mi dispiaceva non avere il tempo di commentare. Aspetto il prossimo capitolo e non vedo l'ora che torni a regnare la pace intanto posso dirti che adoro i momenti tra Edward ed Esme mi hai fatto commuovere come sempre! a presto spero ;)

24/11/14, ore 21:14

ciaooo hai creato una storia meravigliosa e complimenti scusa se non recensisco mai, ma non trovo mai il tempo volevo dire che è una storia che ti viene di leggere senza smettere mai, e ogni volta che finisce ti intristisci perchè non vedi l'ora di leggere la continuazione.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo =) =) =)
Continua a pubblicare
un bacio =) =)

24/11/14, ore 20:21

E ora spero che Bella dichiari i suoi sentimenti!!! Aspetto da parecchi capitoli che arrivi la "melassa"! Questa storia mi appassiona moltissimo e divoro i capitoli e non mi bastano mai... non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento. A presto.
Cinzia

24/11/14, ore 19:21

Adoro questa fanfiction hai la capacità di attirarmi con i tuoi personaggi e e l'intreccio che la storia sta assumendo che non smetterei mai di leggere una tua storia! spero che in futuro ne scriverai altre di così belle e ti posso garantire che io le leggerò attendendo un prossimo capitolo!!

24/11/14, ore 18:29

Ciao, sto seguendo la tua storia da più o meno l'inizio e mi scuso per aver trovato solo ora un momento per recensire il tuo meraviglioso lavoro... Beh che dire, stai scrivendo una storia al dir poco meravigliosa, divoro ogni capitolo non appena ne vedo uno nuovo e aspetto ogni giorno con ansia che tu pubblichi qualcosa! La storia tra Edward e Bella mi lascia sempre con il fiato sospeso e con il desiderio di scoprire cosa succederà dopo. Riesci a tratteggiare il tormento interiore di Edward in un modo realistico... Sono una tua fan e come ho detto spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo :)
Un bacio Alice :)

24/11/14, ore 18:27

Waoo mi hai fatto prendere un colpo e che cavolo ero così contenta di questi aggiornamenti e di tutti i progressi che hanno fatto i nostri amorucci e poi bam arriva uno stronzo come Mike e rovina tutto, meno male che c'è santa Esme che lo fa riflettere bene e ora voglio sentire che si dicono le tre paroline magiche "io ti amo "e tanto gnam gnam. . . Una sola cosa rimprovero a Bella perché non ha risposto per le rime alla madre di Mike ma si è lasciata insultare così senza dire nulla, cmq questo è il passato adesso deve costruirsi un bel futuro con Edward e pensare solo a lui.
La storia di Edward mi ha fatto piangere il cuore è stata veramente una tragedia poi per un ragazzo di 12 anni è veramente tremenda, brava brava vorrei trovare un aggettivo più potente di brava ma non lo trovo ciao al prossimo capitolo anzi capitoli non immagini come mi rendi felice 😊😊😊

24/11/14, ore 17:56

Ciao, in realtà non ho ancora letto il capitolo, sto cercando di recuperare. Voglio ancora dirti quanto mi piacciono le tue storie ed in particolar modo questa, che la leggo per la prima volta. Amo questi Edward e Bella, personaggi complessi con paure e tanti difetti ma con tanto amore dentro. Vorrei che diventasse un libro per quanto mi piace e per quanto sei brava tu. Solo una curiosità esiste un'extra? Mi sembra di aver letto qualcosa su un altro sito.

24/11/14, ore 17:26

“Bella, per favore, dimmi dove sei.”
“Sono in taxi, sto tornando a casa.”

Quando leggo tendo a gettarmi a capofitto in una storia. Buona parte delle volte capita di innamorarmi della trama e spesso dei protagonisti. E questo non è poi così difficile che mi succeda. Ma c'è una cosa, una reazione del mio corpo, che avviene davvero raramente: mi tremano le ginocchia.
Le vedi quelle due righe sopra? Le hai scritte tu. E sai che hanno fatto le mie ginocchia quando le ho lette? Sì, hanno tremato.
E non è la prima volta che mi succede, leggendo di questi due.

Beh, grazie per quello che mi fai sentire perché in pochi sanno cosa significa realmente leggere una buona storia.

Elena.

24/11/14, ore 17:18

Ah..... bellissimo ed emozionante come sempre.... atendo presto il prossimo capitolo (anche oggi :) )