Vicini
di Stupid Lamb

04/11/14, ore 18:33

Mhmmm......che gran casino.....
E porca miseria ci eravamo quasi.....si stavano ritrovando e ora tutto è andato in malora......
Jacob se potessi ti darei il resto......

04/11/14, ore 13:43

Che bello..
Edward ha rovinato tutto, ha toccato davvero il fondo come hai detto tu..
Va bana che Jacob è stato quello che gli ha portato via Tanya, per quale motivo non lo so, e non so nemmeno perché voleva fare la stessa cosa con Isabella..
Però perché mandarla via ?
Ci manca solo che per il compleanno di Bella arrivi Mike e siamo a posto.
E a proposito, gli ha rovinato il compleanno. Non so se quelle parole sono state dettate fallo shock o qualcosa di simile, ma spero che se ne sia reso conto di quello che ha fatto, ha detto..
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

04/11/14, ore 08:11

Quante cose possono cambiare in così poco tempo. L'altra volta non potevo saperlo mentre ora il piccolo particolare del nome scelto per presentarsi mi è balzato subito all'occhio. Bellissimo libro, forse un po' difficile tenerne il passo ma dolorosamente bello. Non ricordo se Edward l'abbia scelto d'impulso o meno però per certi versi si somigliano. Ciao, Annamaria.

03/11/14, ore 11:14

Nonostante io abbia gia' letto questa storia, mi ha catturato di nuovo, e sono cosi' presa che divoro i capitoli e attendo con ansia la pubblicazione dei nuovi. Grazie per avermi regalato tante fan faction cosi' belle ed emozionanti, oltre alla mitica trilogia di libri!!
Un grosso abbraccio

Cinzia

03/11/14, ore 09:27

Ciao,
credo di averti lasciato la mia ultima recensione su "Farfalle Colorate" che ho adorato, e ritrovarti ancora è una piacevole sorpresa, davvero!!!!!
Ho letto la storia tutto d'un fiato fin qui (ahimè il mio tempo per leggere col tempo sta diminuendo) e ne vado già pazza....mi rincuora molto abbia un così bel numero di capitoli, mi terrai compagnia un bel po'!!!!
Mi piace molto questo Edward, sbruffone e intraprendente ma forse solo all'apparenza, in realtà molto più fragile.
Non vedo l'ora di leggere i prosimi capitoli!

Buona settimana

02/11/14, ore 10:36

Carissima, non sai che emozione ritrovare questa ff!!! L'avevo letta parzialmente in altro forum, da cui però l'avevi tolta, dicendo che nn l'avresti più postata.Ero dispiaciutissima perché la trovavo semplicemente meravigliosa , quindi nn posso dirti altro che grazie,grazie, grazie ,grazie !!!!!!!!!!!!

02/11/14, ore 00:00

Non puoi immaginare la mia sorpresa nel rivedere questa storia su EFP! E' stata la tua prima che ho iniziato a seguire, la prima in assoluto del fandom di Twilight a cui mai mi ero avvicinata e la prima storia a "scomparire" nel nulla quando, dopo un mese senza connessione, non l'ho più trovata tra i miei preferiti di EFP né in nessun altro luogo virtuale. Ricordo che aspettavo con ansia gli aggiornamenti, i teaser che pubblicavi sul tuo blog e, a fine capitolo, i meravigliosi link di polyvore...
Non so dirti quanto sia bello rileggere "Vicini". Mi fa rabbia che per tanto tempo sia rimasta a impolverarsi in qualche angolo sperduto del tuo hard disk invece di stare qui o in qualunque altro posto potesse essere letta e ammirata e riletta e ammirata ancora, come merita. Mi fa rabbia che tu sia stata vittima dell'ingordigia di gente senza parole e senza fantasia, che non avendole ha pensato bene di rubarle a te. E mi fa piacere che, nonostante tutto, tu abbia coraggiosamente deciso di far tornare la tua storia nell'arena. Ti auguro che, stavolta, i leoni la risparmino e risparmino a te e a noi lettori la pena di vedere un plagio dopo l'altro -ad una fantastica storia- e una ferita dopo l'altra- ad una fantastica autrice.
Grazie mille per l'inatteso regalo, so già che grazie a te i miei week-end saranno più luminosi.
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:02 am)

30/10/14, ore 20:38

Anticipo si ma solo due cap ed un'incognita di come possa andare a finire l'incontro tra i due e dato che nn me lo ricordo sono al buio, quindi mi posso immaginare di tt-ciao

30/10/14, ore 12:11

Ma non puoi lasciarmi così.......
Oddio adesso Bella si farà tante di quelle pippe mentali....oddio magari accetta la corte di Jacob......oddio si deve sedere al tavolo con loro?!?
Oddio che serata!!!

30/10/14, ore 11:30

Mamma mia ...... Non m'immaginavo che gli eventi si evolvessero in questo modo......
Ma c'è la farà il nostro Ed vero?!?
Comunque Bella ha capito il punto fondamentale per lui: "m'importa di te" e lui si è svegliato, più o meno

30/10/14, ore 09:51

Sono felice che Edward si sia ripreso.
Va bene che è ancora convalescente, ma sta giocando con il fuoco con Bella, non lo sopporterà questo. Penserà che è troppo tardi e che lui sta andando avanti...
È lei ne rimarrà distrutta!
Poi c'è Jacob, ci sta provando spudoratamente, e sono convinta che se ci saranno balli gli e ne chiederà uno a Bella...
Mentre Edward sarà costretto a ballare con l'altra ragazza..
E chissà che cosa dirà questa qui a cena..
Spero che questi capitoli tu li abbia messi per non lasciarci troppi giorni con la vita di Edward appesa ad un filo..
Spero che ne arriveranno presto altri entro la settimana :)
Voglio proprio sapere che cosa succederà, e se il prologo era proprio al galà.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

29/10/14, ore 23:35

Meno male che edward si è ripreso!!! Ma credo che le cose non miglioreranno tanto presto. Bella orgogliosa com'è vedendo quella donna con edward gia le fumano hihihi gelosiaaaa

27/10/14, ore 21:35

Ciao :) difficilmente faccio delle recensioni,più che altro leggo ma questa storia mi piace davvero molto e volevo farti i miei complimenti, sono davvero curiosa di leggere come continua, confido in un tuo breve aggiornamento, ancora complimenti :*

27/10/14, ore 10:40

Che meraviglia leggere tutti questi capitoli.
C'è poco da dire e da fare una donna ferita dopo la depressione iniziale vuole risorgere ma non sempre riesce a farlo senza lasciare cadaveri dietro di lei. E. ha molto da farsi perdonare ma è anche vero che ha una storia  tragica alle spalle e forse se B gli avesse dato modo di spiegarsi adesso sarebbero già felici e contenti. Vabbè siamo ottimiste e speriamo di leggere al più presto della loro felicità

27/10/14, ore 01:19

Cavoli! Che storia ragazzi!!! Madooo che soddisfazione leggere di bella che massacra Jessica! Godevo come se fossi io a schiaffeggiarla!! Mi spiace solo che subito dopo sia stata lei a collassare però! Ragazza sei fantastica! Non vedo l'ora di leggere altro!