Vicini
di Stupid Lamb

24/11/14, ore 16:22

Oddio io amo questa storia e questi due sciocchi super innamorati e dolciosi *.* aggiorna oggi, non puoi lasciarmi in apnea fino a sabato, assolutamente no eh!

24/11/14, ore 13:39

Che meraviglia trovare tutti questi capitoli insieme, è fantastico. Ti prego non ti fermare è stato emozionante poter leggere tutto d'un fiato

24/11/14, ore 13:10

Cavolo!! Non so come ma ho perso parecchi capitoli!! Ma in un'ora me li sono mangiati hihihi!!
Quante novità!! Jasper un ladro, Bella che torna a casa e scopre che suo padre è fidanzato e lei non ne saoeva nulla. Pensa di aver chiarito con la medusa di mike e torna a casa con la gioia nel cuore per scoprire la medusa-mike davanti casa e con edward!! C'è rischio che la sia storia d'amore vada a biip... e io sono qui emozionata che ti scrivo!! Hai un rarissimo pregio... con il tuo modo di scrivere mi avvolgi.. entro in una bolla fatta di parole, le tue parole che mi scorrono nella testa e io mi isolo. Mi isolo dai problemi, dalla tristezza, dai rumori, dal ciarlare dei famigliari che mi stanno sullo stomaco..
sai, spero che tra un paio di mesi tu abbia gia un altra storia pronta perche dovro affrontare la fecondazione assistita, e devo stare non solo a riposo ma anche serena e rilassata e non pensarci per evitare l'ansia! Come se fosse facile uff! Perciò perche non mi dedichi una storia assorbi neuroni com come questa!! Penso che mi aiuteresti, e tanto! Ma bando alle ciance... solo un'altra parola.. bravissima!!

24/11/14, ore 12:56

bene devo dire che aspettavo questo momento... è ben le sta.....
direi che Edward deve farla penare davvero un bel po'!!! non si omettono queste cose all'inizio di una storia!

24/11/14, ore 12:00

Allora ... Ciao!
Sarà ormai qualche anno che non giro più su EFP e sopratutto nella sezione ''Twilight'', vuoi per mancanza di tempo, vuoi per noia, vuoi anche perchè sono cresciuta e non ho tempo di scrivere e leggere FF. Comunque ... l'altro giorno quasi per rivivere vecchi ricordi sono entrata su EFP, ho aperto la sezione Twilight e lì in bella vista tra i nuovi aggiornamenti c'era la tua storia.
Il titolo mi ricordava qualcosa, così sono andata sul tuo profilo e mi sono resa conto di aver letto solo qualche capitolo di questa storia prima che tu la eliminassi dal sito.
Così grazie a te, da un paio di settimane a questa parte sono tornata su EFP e leggo tutti i giorni i tuoi capitoli.
Oggi dopo aver visto tutti questi aggiornamenti in un giorno solo mi sono detta ''Recensisci cavolo!! Se non lo merita lei, chi?''.
Quindi eccomi qui.
Storia stupenda, con una bellissima caratterizzazione dei personaggi. Edward in particolare.
Forse l'unica cosa che mi fa ricordare che un tempo è esistito l'Edward stronzo sono i suoi tatuaggi, e solo perchè li ha fatti quando ancora era quell'uomo e non il ''dodicenne innamorato'' xD
Mike ... sinceramente? Mi era sembrato troppo strano che non si facesse sentire e che non dicesse nulla dopo la 'velatissima' minaccia del ''ti troverò ovunque'' o qualcosa di simile che le aveva scritto appena arrivata a NY.
Ma che si sia presentato da Edward! Nooooooo!
Poi tu hai lasciato finire il capitolo così ed io ho pensato ''noooooo non c'è fine al peggio! Finalmente lei andava a dirgli la verità, a dirgli che lo ama e quell'idiota di Mike arriva e spiattella tutto facendola passare per bugiarda!!''
Edward è stato grande a tagliare subito la discussione con lui ma ora vorrei capire perchè ha reagito così invece di farla parlare ... alla fine lui sapeva che c'era qualcosa che Bella nascondeva, qualcosa di grosso, e che gliene avrebbe parlato appena tornata da Forks ... mha .. vedremo!
Dopo tutti i miei infiniti Bla Bla xD ti lascio, con la speranza che tu possa pubblicare prestissimo!
A Presto
Abigail :D

24/11/14, ore 11:42

Questa è crudeltà!!! Come si fa a interrompere in questo punto? Ammettilo che odi l'umanità! XD
Scherzi a parte, so cosa succede avendo letto la tua storia alla prima pubblicazione e sto soffrendo lo stesso come un cane. Non oso immaginare chi non lo sa! Una settimana senza nemmeno un capitolino? Piccolo piccolo? Ti preeeegoooooo!!!!
Anche per amore del povero E. che ormai non ne può più!!! :)
Comunque questa storia è adorabile, tanto tanto tenera, nonostante ci siano ormoni come se piovesse.
Domandina (sperando di non fare un'altra figura di plastica): la novella su Amazon è su questo stile? Ormoni e tanto sentimento? Perché se così fosse è mia! :)

24/11/14, ore 08:07

Io stanotte non ci ho dormito. Sappilo, e pubblica presto il seguito! Comunque, anche a Bella un po' di analisi non farebbe male! Lei si è presa tutta la colpa, ma in fondo ha lasciato uno stronzo che non la rispettava, l'ha tradita, non l'apprezzava fisicamente ed evidentemente l'ha traumatizzata così tanto che lei ha trovato la forza di fuggire ma non di affrontarlo, finché non si è sentita protetta dall'amore di Ed. A me pare masochista colpevolizzarsi così. E Edward ha sbagliato a far entrare Mike, Bella non gli aveva ancora detto tutto ma....abbastanza da fargli capire che era un bastardo! Che sia per questo che è così arrabbiato?

24/11/14, ore 07:35

Io ringrazio Stupid Lamb, per questo regalo inaspettato.
Per aver dato vita a quel momento di pura sorpresa, quello in cui ti accorgi che "allora è vero!", che puoi davvero andare avanti a leggere ciò che vuoi disperatamente continuare a leggere.
Grazie per avermi dato ancora pagina quando ne avevo fame.

23/11/14, ore 23:27

Domani ti pregoooooo!!!!! Oddiooooooo sto piangendo come una scema!!!!! Mike è un bastardo!!!!!!😭

23/11/14, ore 23:00

Ciaooo certo ke devi continua re io vorrei continuare a leggere ancora adesso

23/11/14, ore 22:23

Ma certo che voliamo un nuovo capitolo domani :) bellissimo come sempre

23/11/14, ore 21:45

OH MIO DIO, OH MIO DIO.....ho già detto  OH MIO DIO???'
Devi continuare assolutamente DOMANI!!!! Non posso aspettare oltre......devo leggere come continua!!
Edward deve ascoltarla,insomma sapeva che Bella era andata a Forks per sistemare le cose e che poi gliene avrebbe parlato....adesso deve ascoltarla!!!  Non vedo l'ora di leggere la parte in cui si chiariscono e Bella dice di amarlo <3 *-*
Comunque, ti faccio i miei complimenti: la tua storia è bellissima e originale; inoltre è scritta molto bene!!!
a presto ( spero a domani) ;*

23/11/14, ore 20:58

Aaaaa perfavore scrivi prestissimooooo!!!
Non posso resistere peruna settimana!!
Uffa Bella ha sbagliato ma anche Edward in passato lo ha fatto ma lei lo ha perdonato!!
Scrivi presto please.

23/11/14, ore 20:25

Ciaooooo....prima di tutto ADORO questa storia...per questo ti prego 🙏🙏 riprendi a scrivere i capitoli da domani...ho molto apprezzato questa full immersion...😊😊😊

23/11/14, ore 20:03

domani. e niente scuse ;-)
complimenti, una storia da divorare...