Vicini
di Stupid Lamb

04/12/14, ore 14:24

Accidentaccio, mi ero persa un sacco di capitoli, più di 10, ed è stato meraviglioso leggerli tutti insieme.....
La loro prima volta......e dopo non si sono più fermati....è stato meravigliosi Stimo!!!
Auguri per il tuo libro!!!
Un Bacio

JB

02/12/14, ore 23:06

Dopo tanto tempo sono entrata sul sito e quasi non ci credevo quando ho visto di nuovo questa storia online. Così mi sono attaccata al pc per tre giorni di fila e ho recuperato la lettura. É stato bellissimo riscoprire i tuoi capitoli. A mio avviso questa è tra le più belle storie che io abbia mai letto. Ti ringrazio per averla postata, adoro le tue parole e i mondi che crei. In bocca al lupo per i tuoi libri.

02/12/14, ore 20:42

Oggi mi faccio avanti io dai, anche se non recensisco quasi mai perché non so cosa dire. Non mi va di commentare il capitolo perché l'unica cosa che si può dire è che è straordinario (inteso proprio letteralmente quindi fuori dall'ordinario). Sei bravissima e questa storia ne è ancora una volta la prova. Ogni volta che aspetto un tuo capitolo rimango con la suspence fino a quello successivo, solo per poi iniziare di nuovo il ciclo. Sono dei personaggi fantastichi, realistici e me sono innamorata perdutamente.
Complimenti e spero che la pubblicazione del libro sia andata bene!

01/12/14, ore 23:10

Questo capitolo è STRATOSFERICO!!!!!!! STREPITOSO!!!!!!!!
È dolce e intimo, quando Bella si sveglia e resta a guardare Edward e pensa a lei e lui, alla strada che hanno fatto e a quello che potrebbe succedere.
È commuovente quando lei legge il diario di lui, vedere come lui voglia condividere il suo lato intimo e personale con lei e come lei abbia quasi un timore reverenziale nei suoi confronti, quasi a non volerlo mettere in difficoltà nel leggerla così profondamente e senza filtri.
È caldo e familiare durante il pranzo di natale, in cui si respira affetto e famiglia, compreso quando vanno da Lucy e condividono lo stesso affetto anche con loro e con la bambina.
Ed è caldo e passionale quando finalmente questi due meravigliosi esseri si ritrovano nell'intimità di casa
loro per condividere l'ultimo regalo mancante. E lasciamelo dire.....WOOOOWWWWW!!!!!!!
Lo so che sono ripetitiva, ma penso veramente che renda perfettamente il concetto.
Questi due sono fuoco e fiamme, sono scintille pure, il momento della condivisione del tatuaggio è stato....non trovo una parola adatta, magico?!? sensazionale?!? totalizzante?!? emozione allo stato puro?!? Un po' tutto questo, perfettamente mixato e perfettamente descritto.
E continuo a pensare che, nonostante sicuramente ci saranno tantissime lettrici, non capisco veramente il perché di così poche recensioni.
Comunque questo è il mio commento ed il mio complimento per te!!!!!!!!
baci baci

01/12/14, ore 22:23

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Hai raccontato il dolore senza scadere nel racconto che vuole soltanto essere strappalacrime.
Edward mi ha fatto una tenerezza infinita, si percepisce proprio il suo bisogno di essere amato.
Complimenti
Tessa

01/12/14, ore 14:45

Bellissimo capitolo come sempre e loro due sono teneri e  romanticissimi anche nei momenti più "hot" mi dispiace solo che sia quasi finita mi mancherà attendere i tuoi aggiornamenti e la gioa che mi fanno provare! aspetto il prossimo aggiornamento e ti faccio un in bocca al lupo per il libro che farò in modo di leggere dato che adoro il tuo modo di scrivere ;)

30/11/14, ore 20:19

Non manca molto alla fine di "Vicini" e sono triste perche' so che mi manchera' tantissimo!! Cerco di tirarmi su pensando che potro' leggere Desiderio di Natale, che promette MOLTO bene!!!

29/11/14, ore 22:39

Ciao cara.
Di solito lascio una recensione solo alla fine della storia e solo a quelle che mi piacciono davvero molto.
Ma dopo questo capitolo"di fuoco", ho dovuto in parte anticipare i complimenti. Sei davvero molto brava.....ci risentiamo alla fine.
A presto ;)

29/11/14, ore 18:34

Era da un po' di mesi che non entravo nella sezione di twilight e solo giovedì ho rivisto il titolo di una funfic che ho amato molto a suo tempo e che per colpe non tue non ho potuto godere appieno. Ti ho seguita anche quando hai postato il seguito sull'altro sito ma la magia si era rotta. La stessa magia che finalmente ho ritrovato. Mille volte grazie per quello che personalmente ritengo un grandissimo regalo

29/11/14, ore 11:13

Ciao complimenti io seguo da l' iniziò che spero che ogni giorno ci sia un nuovo capitolo vai avanti cosi e io sarò li a leggere alla prossima

28/11/14, ore 12:53

Posso solo cominciare a commentare la tua storia con...Wooow...dire che adoro tutto del tuo racconto è poco..io la amo!!!! Mi piace molto come hai fatto evolvere le varie le vicende, ma anche come le racconti e come ce le fai vivere. il rapporto tra edward e bella mi piace molto e devo dire che mi piace anche il carattere che hai dato ad entrambi. Ogni giorno aspetto con ansia che pubblichi qualche capitolo e quando torno la sera e li trovo è una vera gioia!!! Bravissima, un bacio crusade

27/11/14, ore 17:52

Ciao,
Volevo solo ringraziarti per aver postato nuovamente questo piccolo capolavoro! Lo lessi la prima volta e soffrii le pene dell'inferno quando GIUSTAMENTE la ritirasti, ho l'ebook che ci regalasti nel 2012. Ogni altro commento è superfluo, li ho lasciati anni fa. Ma volevo dirti che la tua storia ha un posto speciale nel mio cuore, è l'unica che periodicamente sento il bisogno di leggere. Quindi grazie per farmi sognare ogni volta.
Continua così che sei grande

27/11/14, ore 10:22

Io non commento in genere... ho sempre seguito "Vicini", sin dagli inizi, e come molti altri mi ero affezionata alla storia e a quello che mi faceva provare. Non trovarla più è stato inaspettato e brutto, ma ti sono stata solidale immediatamente. Anch'io scrivo e se capitasse a me la stessa cosa penso reagirei esattamente allo stesso modo.
Quando, diverso tempo dopo, mi sono accorta che la stavi nuovamente pubblicando il mio cuoricino ha iniziato a fare le capriole. Voglio bene a questa storia e mi sento "vicina" a te, avendo letto tutte le tue storie e apprezzandoti come autrice.
Mi sembrava doveroso farti sapere che, anche se non commento spesso, sono una di quelle che sbava di fronte al pc aspettando il nuovo capitolo!
Grazie per le emozioni.

27/11/14, ore 09:19

Preparati alla fine? Nooo anzi, vorremmo che durasse ma si sa tutte le cose belle finiscono. Da sciocca bacchettona non cooscevo la Tantra Chair, mi si è aperto un mondo e mi sono documentata, la voglio come regalo di natale, sono sicura che darà i suoi giusti spunti.

27/11/14, ore 07:43

Che triste notizia meno di dieci capitoli! E poi cosa leggo?