Vicini
di Stupid Lamb

26/10/14, ore 23:20

Jessica brutta stronza che non è altro Bella la doveva riempire di calci, speriamo che possa andare da Edward e parlare con il cuore in mano senza pudore e che lui la perdoni mmmmhhhh mi hai fatto emozionare tantissimo aggiorna presto please intanto ti mando un bacio

22/10/14, ore 14:30

Ho iniziato a leggere "vicini" ieri e devo dire che mi ha preso molto, il che non è una novità visto che adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli visto come si sono messe le cose. Capisco Bella alla perfezione. Non può sapere cosa prova e cosa ha spinto Edward a fare quel che ha fatto, quindi pensa di essere stata presa in giro, pensa che il suo obbiettivo era solo quello di portarsela una notte a letto e agisce di conseguenza. Avrei pensato lo stesso anche io, e avrei reagito anche peggio lol. Quindi Edward prima che si ritrovi il suo amichetto dei piani bassi fuori uso di nuovo, dovrebbe darsi una svegliata e spiegarle la verità. Speriamo...
Grazie per questa storia, al prossimo capitolo, ciaoo

21/10/14, ore 15:06

Nuuuuuuuuuuuu!!!
Lo sapevo....lo sapevo.....e non poteva fare altro che reagire così!!!
Uffffff.......adesso come se la caverà il nostro Ed?!?
Speriamo bene ma credo che sarà dura.....dovrà sudare sette camicie....
Un Bacio

JB

19/10/14, ore 16:31

Bella è arrabbiata,ma bisogna dire che non ha nemmeno dato modo a edward di spiegarsi..lui è andato subito in panico..
Si era fatto un'idea di come dirle tutto ma lei lo ha scoperto prima...mi dispiace un sacco per entrambi

19/10/14, ore 16:16

Adoro questa storia!!!!
Ho bisogno di altri capitoli! :D

Grande,Ale!!!

19/10/14, ore 10:41

Mi piace qs cosa di postare più capitoli, me la sto proprio gustando, di nuovo, è un piacere leggerti (li senti i violini?)xd-ciao

18/10/14, ore 23:51

Mammamia non sò come farò ad aspettare il prossimo fine settimana per leggere i prossimi capitoli!Questa storia è fantastica come tutte le altre che hai scritto e che ho avuto il piacere di leggere.Hai detto che la stai ripubblicando ma a mè era sfuggita e la trovo stupenda!Ti prego continua e se ne hai altre le leggerò con altrettanto piacere.Sai scrivere molto bene e mi regali momenti bellissimi grazie di cuore!Con affetto Lisa66

18/10/14, ore 23:19

Eccolo qui! Adesso casca il cielo!xd vado a leggermi la reazione di bella e del casino che si scatenerà-ciao

17/10/14, ore 15:07

Oddio....Bella mi fa morire dal ridere.....beh in realtà anche Edward non scherza.....con tutti i loro monologhi mentali......
Spero che entrambi si confidino al più presto i loro piccoli segreti.....non oso immaginare cosa possa succedere se uno dei due venga a scoprire del segreto dell'altro......
Un Bacio

JB

16/10/14, ore 00:51

Ti ho cercata per caso una sera per vedere se avevi postato una nuova storia e quando si apre la pagina il primo titolo della storia che leggo é Vicini... E non posso esserne più che felice. Anche io ho fatto parte di quella schiera di ragazze che ti avevano chiesto di poterla rileggere e questo adesso per me é un sogno. Grazie di cuore. A presto
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 12:53 am)

15/10/14, ore 19:52

Ciao, sono quasi caduta dalla sedia quando ho visto, nell'elenco degli autori preferiti, accanto al tuo nick la scritta "Vicini".
Allora non ero riuscita a leggere le fine della storia, ma mi ero gustata ogni parola come se fosse un buonissimo cupcake! Spero tu continui a ri-pubblicarla, ora me la vado a rileggere.
Grazie!
V

11/10/14, ore 23:46

Ciao!!
Finalmente riuscirò a finire di leggere questa storia che nonostante avessi iniziato a leggere parecchio tempo fa mi è rimasta in testa e mi ha lasciato la curiosità di leggere il finale!!
Volevo dirti che adoro Emmett ed i suoi cupcacke... e la sua prorompente allegria!
Riguardo a Edward per ora è il classico stronzo/figo-e-so-di-esserlo... ed in effetti con tatuaggi e piercing (soprattutto l'ultimo piercing!!) anche io mi ci perderei dietro!!
non vedo l'ora di continuare a leggere il continuo!!
Grazie mille per aver deciso di ripubblicarla nonostante i brutti precedenti!!!
Alla prossima!!

11/10/14, ore 23:39

Ciao!!!! Non ci credo che ripubblichi!!! Ti dirò, la prima volta che hai pubblicato qui questa storia, non ero riuscita a finirla e anche quando l'hai pubblicata sul blog, avevo salvato la storia, ma il mio hardisk si è fulminato (dimmi che non è sfiga?!) e ora sei di nuovo qui!!!!
La tua è stata una delle prime storie che ho letto quando mi sono iscritta :D
Quando ieri sera ho visto il titolo mi sono emozionata!!!
Riuscirò a leggerla tutta questa volta????
Un bacio
Mary

11/10/14, ore 16:34

Ciao, mi sembrava una storia conosciuta e infatti era una mia preferita. Sono contenta che tu la stia ripostando, era molto bella. Lo svolgimento ancora lo ricordo bene ma é un piacere rileggerla. ; )

11/10/14, ore 00:20

Non commento quasi mai ma questa volta devo necessariamente ringraziarti...io AMO "Vicini" è stata una delle prime ff che ho letto ed è tutt'ora la mia preferita ,ero quasi in lacrime quando scoprii che era stata cancellata e purtroppo nonostante sia riuscita a seguirla fino alla fine non avevo la possibilità di rileggerla quindi grazie infinitamente per questo regalo! aspetto con ansia i prossimi capitoli