Vicini
di Stupid Lamb

27/11/14, ore 01:00

WOOOWWW!!!!!!!!! penso che questo sintetizzi perfettamente il mio stato d'animo attuale!!!!
Altro che fuochi d'artificio, questi due sono un'esplosione di sensualità ed eroticità allo stato puro!!! (Penso dovrò usare moltissimi punti esclamativi)
e non bastava il piercing, anche la poltrona!!!!!!!
devo veramente dirti che oltre a non essere MAI volgare o esagerata, sai trasmettere perfettamente l'atmosfera non solo sensuale ed erotica ma anche intima e romantica che c'è tra questi due...
posso capire perché qualche lettore della prima pubblicazione si sia sentito in qualche modo abbandonato nel non leggere più di questi due personaggi così coinvolgenti e avvincenti...questa storia crea dipendenza, come tutte le storie belle, scritte bene e in cui una trama strutturata supporta la parte più calda e coinvolgente, che forse da sola non renderebbe allo stesso modo!!!!!!
Detto questo, io adoro i fuochi d'artificio!!!!!!!!!!
Notte nonotte un abbraccio

26/11/14, ore 14:11

Mi dispiace moltissimo per tutto quello che hai dovuto passare a causa dei plagi!! "Vicini" e' un vero capolavoro e sarebbe stato davvero un peccato "chiuderlo in un cassetto" e non permettere piu' a nessuno di leggerlo e di emozionarsi e di sognare. Ammiro il tuo coraggio e la tua generosita' nell'aver deciso di pubblicarlo di nuovo.
Un grosso grazie

Cinzia

26/11/14, ore 01:34

Amo questa storia!!!!!! Ne sono drogata e dipendente!!!!!!
sono stata sveglia fino a notte fonda per mettermi in pari con i capitoli che hai pubblicato in questi giorni e che non avevo fatto in tempo a leggere....
io non sapevo dell'esistenza ne di twilight ne di efp all'epoca della prima pubblicazione di questa storia, ma sono sconvolta da quello che hai scritto alla fine del capitolo, sconvolta e amareggiata da quanto esseri umani riescano ad essere meschini e approfittatori!!!! Posso capire il tuo stato d'animo di allora, posso capire la tua reazione perché penso sia un po' come quando ti rubano qualcosa di caro e prezioso....
sono contenta che tu abbia deciso di ripubblicare le storie che avevi cancellato perché così permetti a noi di goderne.....
se dovessi analizzare tutti i capitoli che ho letto oggi e condividere con te le mie emozioni dovrei probabilmente scrivere per altre ore...... Ti dirò solo che ho trovato tutto perfetto, dolce, emozionante e da batticuore!!!! L'alchimia e il magnetismo che c'è tra i tuoi E&B traspare perfettamente dalle tue parole e arriva dritta dritta ai nostri cuori!!!!  E tutte noi lettrici (l'ho ritrovato in tutte le recensioni emozionate ed accaldate che ho letto) ne siamo contente e grate!!!!!
Certo che plagiare una storia in polacco???!!!!!!?????
un abbraccio forte forte

26/11/14, ore 00:33

Quando aggiornando la pagina ho visto che Vicini era stata ripostata sono scoppiata di felicità!  Attendevo con ansia ogni aggiornamento e ogni spoiler che veniva pubblicato sul tuo Blog. Ora a distanza di anni faccio esattamente la stessa cosa, mi connetto e scorro la pagina fino a che non trovo l'aggiornamento di un nuovo capito. Adoro questa FanFiction e ti ringrazio per averla rimessa, davvero.

25/11/14, ore 23:38

Ciao :D
Come ti ho detto in una, e unica, recensione che ho inserito in questa storia, non è la prima volta che ti seguo in questa storia.
è vero, ci sono rimasta malissimo quando l'hai cancellata, ma non pensare che ce l'avessi con te come persona ... adoravo e adoro tutt'ora questa storia ... ero molto addolorata, posso dire addolorata senza che mi reputi ridicola? Comunque, ero addolorata di non poter finire di leggere i capitoli finali. La tua, è stata una delle prime storie che ho letto, ma soprattutto è una delle poche che mi è arrivata dritta al cuole e ci è rimasta. Infatti anche dopo sei anni ricordavo molte cose e soprattutto il titolo. Cercandola, ho scoperto che la stavi pubblicando su un blog "privato" ed ero a dir poco entusiasta. Poi nelle note che aggiungevi hai detto che l'avresti cancellata appena finita di pubblicare, così l'ho salvata.
L'hardisk dove ce l'avevo si è fuso, spero ancora che qualcuno riesca a recuperare tutti i dati. Fatto sta che per la seconda volta, non sono riuscita a finire di leggerla.
Ora, spero davvero che tu non la cancelli nuovamente, perchè con la fortuna che ho, un'altra catastrofe si abbatterà di nuovo su di me prima di finirla. Capisco che il plagio è una brutta cosa e questo ti abbia spinta a cancellarla, ma ti supplico ... ti scongiuro di non cancellarla nuovamente.
Sono un'autrice anch'io e non sono mai stata plagiata, ma posso provare a capire.
Nel caso in cui dovessi rincancellarla (prego che tu posti ed esulto ad ogni capitolo) ti supplico di mandarmi gli ultimi capitoli ... sono cinque anni che aspetto il finale.
Ti chiedo scusa per l'iimenso commento, prendilo come un piccolo sfogo :P
grazie però, sono contenta che tu mi abbia dato la possibilità di leggerla nuovamente.
Un bacio
Mary

25/11/14, ore 23:27

Carissima, io avevo fatto appena in tempo a leggere la tua storia sul forum di twilight appena prima che la cancellassi, fino in fondo, anche se non avevo letto proprio i primi 46 capitoli.
Me ne ero follemente innamorata, proprio come ora, quindi ti rifaccio i miei complimenti e attendo con ansia di rileggere il seguito. grazie di cuore!!

25/11/14, ore 23:18

Parole sante!! Condivido pienamente, è una brutta azione quella di plagiare il lavoro fatto con molta fatica, sei sempre stata una delle mie autrici preferite e sono molto orgogliosa di aver interagito con te su qs banner, prima che diventasi una scrittrice professionista, finalmente, potrò leggere la fine di qs storia, sperando che qualche altro genio nn tenti ancora di copiartela xd -un grande abbraccio

25/11/14, ore 22:57

Ciao mi fa piacere ritrovarti e leggere nuovamente la tua storia. Ho letto con piacere le altre tue ff.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, lo trovo scorrevole, e non superficiale, i personaggi sono descritti bene.
Complimenti ancora.
Ciao angy

25/11/14, ore 21:46

Potranno anche plagiare la storia ma tu e la tua bravura a scrivere non potranno mai copiarla! Resti comunque unica! Ho già prenotato il tuo libro su Amazon e di questo devi ringraziare Vicini!

25/11/14, ore 21:17

Ciao, la storia è stupenda...
Mi dispiace che in passato tu abbia subito un plagio, rubare le idee di una persona che ci mette tempo e passione è la cosa più subdola e meschina che una persona possa fare,per questo la penso come te e credo che se mi fossi trovata nella medesima situazione avrei reagito come te... Ti ammiro molto continua così bravissima ciao

25/11/14, ore 21:05

Ciao! Ti seguo da quando mi sono iscritta, sei una delle prime autrici che ho
seguito e quando ho visto il tuo ritorno, ne sono rimasta sorpresa, ma anche felice perchè mi sono sempre piaciute le tue storie, mi dispiace molto per i plagi che hai subito, li trovo veramente scorretti verso chi, come te, ha talento e passione per la scrittura. Complimenti anche per la pubblicazione dei tuoi libri, non li ho ancora letti ma ho intenzione di farlo quanto prima. A presto

25/11/14, ore 20:37

Tesoro, qualche volta capita che le tue passioni diventino così belle e ti diano tanta soddisfazione che alcuni esseri, inferiori, si inpossessino del tuo lavoro, bisogna contrastarli, svergognarli ma non puoi togliere a noi lettrici la possibilità di leggere la tua storia con il suo finale. Quindi sii forte e posta quotidianamente e anche più volte al giorno. Grazie della tua compagnia

25/11/14, ore 20:23

Leggendo, riesco a sentire IO quello che LORO provano, lo stile di scrittura è veramente fenomenale

25/11/14, ore 19:08

Cara Stupid Lamb, Questa è stata una delle prime storie che ho iniziato a leggere quando mi sono iscritta su efp; naturalmente non ho mai letto il finale poiché, come ho scoperto solo successivamente, avevi tolto la storia per plagio. Adesso ad anni di distanza posso affermare che questa storia riesce sempre a coinvolgermi ed emozionarmi come la prima volta e voglio quindi ringraziarti di cuore di avermi permesso di rileggere questa tua magnifica storia. Io non sono una scrittrice e non so quindi cosa si provi a vedere un proprio lavoro, frutto di tanto ingegno e tempo, spacciato per qualcun altro senza alcun ritegno... ma sono una lettrice e mi vergogno quando vedo ragazze che insultano scrittrici che non pubblicano più senza chiedersi il perché di tale gesto. Commenti su commenti dove si lamentano della "non puntualità ad aggiornare" e nessuno che pensa "non pubblica più nessun capitolo... sarà tutto apposto?cosa è successo a questa persona?" . Tutto ciò è triste e nel tuo caso in particolare (detesto il plagio!) lo è ancora di più! Spero che questo non ti succeda mai più, non lo meriti. Un grazie infinito per avermi permesso di scoprire come finirà la storia tra i tuoi Edward e Bella. Sappi che quando leggo ciò che scrivi mi sento catapultata e travolta nella tua storia, come raramente mi succede! Grazie grazie grazie, Caterina.

25/11/14, ore 16:51

Bellissimo... Come sempre mi emoziono :) .... attendo il prossimo capitolo (anche stasera :D ) Baci....