Vicini
di Stupid Lamb

10/10/14, ore 20:41

Karkaroff??? Ahahhaha hai preso il nome da Harry Potter?? Ahahaha la storia è bellissima tra poco leggerò gli altri capitoli
Ciaoo :)
Mi chiedo solo una cosa, che cosa penserà, o dirà Bella quando saprà che il nome del ragazzo non è quello???

10/10/14, ore 20:30

Sono venuti i brividi perfino a me. .sai che leggendola,ogni capitolo di più,mi tirna in mente come be fossi dipendente allora e come sto tornando ad esserlo? Quindi grazie mille!! Non hai idea di che bel refalo tu mi abbia fatto..è come se fosse natale ed io una bambina di 5 anni...

10/10/14, ore 20:27

Non mi ricordavo affatto che si inventava il nome...lo avrá fatto perchè almeno bella così non lo uccideva subito...al telefono è un'altra casa discografica?

10/10/14, ore 20:12

Io continuo a provarci Ale magari ti viene il pallino e Zac u.u Un mini epilogo dopo i 3 mesiiiiiiiii . Una cocciuta in astinenza di questi due disastri ;)

09/10/14, ore 22:40

quando ho rivisto sulla tua pagina fb la foto della cartella di vicini non volevo illudermi e non avevo capito che la ripostavi su efp ora che non bazzicavo da un po sul sito ritorno e ritrovo la tua storia e non posso fare altro che ringraziarti x la possibilità che ci stai dando grz mille finalmente con pazienza scoprirò il finale :-)

09/10/14, ore 22:40

Oddio. Oddio. Oddio. Non entro da mesi su Efp e.. Sei tornataaa! La prima ff che ho letto é stata 'Vicini', lei che mi ha fatto amare questo mondo, rifiugio per molto tempo. Poi, ad un certo punto, sparisce. A nulla valgono le ricerche, volatilizzata. Mi metto (quasi) l'anima in pace ma spesso la mia mente torna ad E&B, Henry Meyer, i cupcakes di Emmett. É un pomeriggio d'estate quando scopro su Fb (posso solo chiamarlo C**O enorme) che la storia é postata su di un blog, e avidamente aspetto gli aggiornamenti leggendola. Ora é salvata sul mio computer e ogni tanto ci torno con la mente e con gli occhi. Grazie per questo capolavoro, un bacio.
Ila.

08/10/14, ore 06:52

Leggere questa storia è un sogno che diventa realtà. Purtroppo quando ho scoperto le fanfiction e tu come autrice, la storia era stata già cancellata. Sono veramente contenta di leggerla. Mi piacciono le tue storie il tuo modo di scrivere. A presto.

07/10/14, ore 12:21

WOW
Che gran figata....si, si, mi piace proprio!!!
Ho letto solo una tua storia e mi ero ripromessa di leggere le altre ma mi hai preceduta riportando questa, quindi non conosco l'evolversi degli eventi ma quello che ho letto fin qui m'intriga molto, moltissimo!!!
Un Bacio

JB

06/10/14, ore 23:58

Ciao Alessia sono contentissima che hai ripubblicato la storia .é stato un piacere leggerla all ora con tutte gli alti e bassi a seguito del plagio ma ho continuato a seguirti e poi questa storia è stata la prima che ho letto su questo sito quindi ci tengo particolarmente .Ti faccio un grande augurio per il futuro e la tua trilogia.

06/10/14, ore 18:16

Ciao
Grazie x averla pubblicata di nuovo, mi hai fatto davvero un bel regalo!!
l'avevo gia' letta e mi era piaciuta moltissimo, e la rileggero' davvero con piacere,
anche se dovro' alternarla alla lettura di Infinito...
Un grosso in bocca al lupo
Cari saluti

cinzia

06/10/14, ore 18:13

tu non hai nemmeno idea di quanto io sia stra-mega-ultra felice di poter rileggere vicini!!!
quando ho visto la storia mi sono detta che stavo impazzendo e non poteva essere,ed invece è così!! non hai idea di quanto tu mi abbia fatta felice!!
grazie grazie grazie!!

06/10/14, ore 17:18

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato questi capitoli, e sono contenta di averlo fatto, perché sono bellissimi. Gia dalla presentazione ho percepito che mi sarebbe piaciuta, mi ha trasmesso una bella sensazione. Perciò non posso che pregarti di continuare a scriverla ed aggiornarla. È davvero un piacere leggerla. A presto.

06/10/14, ore 16:24

Ciao!! Dopo aver letto Bambi e Super Mario ho visto questa tua nuova ff mi piace molto, soprattutto questo Edward tatuato!!!! Solo una cosa... "scatoli" non esiste: si dice scatoloni!

06/10/14, ore 13:16

Bene, finalmente riuscirò a leggerne la fine, l'avevo letta fino al cap 50 mi sembra di ricordare, poi è sparita dal sito in cui la stavo leggendo e nn son più riuscita a terminarla, mi piace qs tuo ritorno alle origini-ciao

06/10/14, ore 11:50

Tu non puoi capire l'emozione che ho provato nel rivedere questa storia su efp... mi tremano le mani mentre ti mando questo messaggio,perché io ho amato questa storia per le emozioni che mi ha regalato, poterla rileggere mi da tanta gioia.... grazie!!!!