Vicini
di Stupid Lamb

21/12/14, ore 00:23

Ho apprezzato molto il tuo augurio...... Ti credo che hai raccolto duemila euro.... Il tuo modo di scrivere è sempre mi viene da dire adeguato, intendo dire che mai una volta sei stata volgare, sei sempre naturale e traspare la spontaneità dai tuoi personaggi. Questi due poi sono una bomba di passione, eroticità allo stato puro!!! Questo capitolo è da cardiopalma!!!!! Ti faccio ancora un sacco di complimenti per tutto, un grosso in bocca al lupo per la tua carriera di scrittrice e spero tu abbia altri "regali" chiusi nel cassetto con cui stupirci di tanto in tanto..... Aspetterò con ansia. Così non fosse, mi ripeto, è stato veramente un piacere leggerti fino a qui!!! Auguro anche a te un favoloso natale e un 2015 felice!!! Un abbraccio

13/12/14, ore 13:34

Congratulazioni, scrivi davvero bene e la storia è così coinvolgente da diventare una droga. E così ora ci dovremo disintossicare...questi due ci mancheranno! Bellissimo finale. Magari però un piccolo outtake? Solo per ammorbidire il distacco????

13/12/14, ore 00:21

I finali aperti non mi sono mai piaciuti anche se ora vanno molto di moda, ma x i tuoi " vicini" l'ho trovato piacevole, ed emozionante come del resto tutta la ff.
Grazie angy

11/12/14, ore 14:45

Non so più cosa dire per farti capire il mio amore per questa storia....ancora una volta è giunta al termine e ancora una volta ti ringrazio per averla condivisa con noi. Ho amato questi personaggi con tutte le loro debolezze ,insicurezze, paure e gioie , di sicuro mi macheranno. In bocca al lupo per i tuoi libri  e se posso dirlo spero di rileggere un giorno anche "Loro"(magari tra un libro e un altro avrai tempo di ripubblicarla) ;) un abbraccio!

11/12/14, ore 00:52

Questa storia è MERAVIGLIOSA!!!! romantica, passionale, intima, ti scalda il cuore!!! Credo che la parola giusta sia avvolgente. Questa storia ti copre completamente di emozioni così forti da farti sentire del tutto avvolto e a volte travolto dall'emozione!!!!!
Questi E&B sono veramente fantastici: le loro insicurezze, le loro paranoie, i loro momenti no, ma poi il loro coraggio nel confrontarsi e mettersi in gioco totalmente, il loro voler condividere emozioni, sensazioni positive e negative ti riempie il cuore. Sarà difficile staccarmene. Vorrà dire che tra qualche tempo la rileggerò tutta d'un fiato e piangerò e mi emozionerò e gioirò come ho fatto ora.....
spero che tu abbia qualche altra vecchia storia da condividere ancora con noi, se così non fosse..... è stato veramente un piacere!!!!!!! In bocca al lupo per la tua carriera da scrittrice, ma leggendo il tuo stile sono sicura che ti darà un sacco di soddisfazioni!!!!
Ti mando un forte abbraccio

10/12/14, ore 23:50

Che dire, una storia che ho issato a leggere per noia, ma che capitolo dopo capitolo mi ha incantato.
Hai un dono davvero grande, scrivi in un modo meraviglioso!
Ci sarebbero così tante cose da dire su questo capolavoro che non so da che punto iniziare, l'evoluzione dei personaggi, i loro pensieri, le loro paure, il loro passato, il modo in cui le ai descritte mi ha colpito.
Ho sofferto e gioito con loro, mi hai fatto sentire parte integrante della storia.
Non posso dirti altro grazie per averla condivisa con tutti noi, grazie con tutto il cuore.

10/12/14, ore 22:32

GRAZIEEEEEEE E UN IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA SPLENDIDA CARRIERA DI SCRITTRICE, NN MOLLARE MAI, HAI UN TALENTO INCREDIBILE E SONO ONORATA AVERTI POTUTO CONOSCERE( virtualmente parlando)E INTERAGITO CON TE-UN GRANDE ABBRACCIO

10/12/14, ore 20:18

Ciao! Eccomi a commentare e farti i miei complimenti! Questa storia non mi stufa mai, la leggerei all'infinito! Mi emoziona sempre! La prima volta che ebbi la possibilità di leggerla fu la prima volta che la pubblicasti qui. La seguivo già da allora, fino alla cancellatura. Poi non mi ricordo quando ma riuscì a leggerla per intera nel tuo blog. Quando ho visto che avevi deciso di ripubblicarla qui sono saltata dalla gioia! Ho rivissuto la loro storia da capo e ho anche pianto come pochi xD (singhiozzi compresi ahaha) Non c'era giorno in cui non controllavo l'aggiornamento. E mi spiace non aver commentato prima xD comunque complimenti, sei una scrittrice fantastica!
Un bacione!

10/12/14, ore 20:11

Storia fantastica... Che ti prende dall'inizio alla finire... Una delle migliori che ho mai letto... Seriamente... Ma ne scrivi un altra?? Con gli stessi personaggi??

10/12/14, ore 20:04

Questa storia mi ha coinvolto come nessuna ! Aspettavo sempre il capitolo successivo per  sapere i pensieri dei tuoi Edward e Bella , questi personaggi così fragili ma forti allo stesso tempo hanno fatto un percorso di crescita e anche io con loro. Volevo farti i complimenti perché sei una scrittrice fantastica . Questi personaggi mi mancheranno .

10/12/14, ore 12:39

In realtà non sono altro che due anime fragili che nella loro fragilità si sono riconosciute e completate, un litigio può solo cementare e aiutare un rapporto così speciale. Ho trovato il capitolo meraviglioso, triste ma allo stesso tempo pieno di speranza. Leggere che era il penultimo mi rattrista ma come tutte le cose belle deve avere una fine e la nostra è quasi arrivata, vabbè vorra' dire che ci delizierai SUBITO, con un altra tua meraviglia
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 12:40 pm)

09/12/14, ore 23:05

Ma ci credi che alla fine di ogni capitolo o voglio piangere o piango già???
Sai, sono felice che hai pubblicato il capitolo oggi. È tutto il giorno che controllavo sul cellulare se hai aggiornato la storia :))... bellissimo X

09/12/14, ore 14:22

Ohi ohi, ecco che un altro nodone viene al pettine...speriamo che Eddy se la giochi bene! La sua nemesi è lì, nel suo appartamento, e di sicuro, al contrario di Mike che era venuto solo per rompere le scatole, Tanya porta su un piatto d'argento qualche megacontratto discografico...e considerando le insicurezze di Bella, Ed deve stare mooolto attento!!

08/12/14, ore 22:59

Wow.. Ed ecco che Tanya entra in scena... Comunque anche questo capitolo è Wonderful... Ti prego, ma TANTOOOK, di pubblicare il prima possibile il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di vedere cosa succede con Tanya.
Baci X

06/12/14, ore 22:20

Awwww... Che bello. Stanno così bene insieme :)) Attendo il prossimo capitolo.