Vicini
di Stupid Lamb

23/11/14, ore 18:54

No no no prossimao fine settimana proprio no ti prego,adoro questa storia la ricordavo un poco,penso di averla letta in passato ma non ricordo il finale è non ricordavo questa parte,sono stata felicissima di leggere tutti questi capitoli oggi,ma ci hai lasciato sul più bell non vale, quindi ci conto per domani eh. Comunque volevo dirti che ho seguito tutte le tue storie e le ho adorate tutte,purtroppo non sono una accanita recensitrice quindi ne approfitto oggi per farti i miei complimenti,farfalle colorate rimarrà per sempre nel mio cuore <3

23/11/14, ore 18:48

Ciao, è la prima recensione in tutti i capitoli che hai inserito. Una storia troppo carina, mi impazzire per quanto è bella. A ogni capitolo, me lo "mangio" perchè voglio vedere come continua la storia, e non credo di riuscire ad aspettare fine settimana. Quando leggo il finale dell'ultimo capitolo, mi ha lasciata a bocca aperta, e penso diamine, Edward hai raccontato tutto e lei non ha detto nulla, e tu non puoi contare fino a 10 di quello che vuoi dire??? Se prima di partire ti aveva detto ti spiegherò tutto al mio ritorno, vuoi starla a sentire?!?

A presto baciotti
Kristen Cullen.

23/11/14, ore 18:27

Nessuna fanfiction prima d'ora mi ha mai entusiasmata cosi tanto! Ti seguo da sempre e penso tu sia una scrittrice molto valida. Davvero tanti complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/11/14, ore 18:26

Sinceramente penso che preferirei morire piuttosto che aspettare il prossimo fine settimana! Non puoi capire quanto io stia amando questa storia e questi due pazzi, problematici e stupidi ragazzi super innamorati. Li adoro!

elena.

23/11/14, ore 18:06

awww non mi aspettavo tutti questi capitoli in un giorno  *_*
 comunque la tua storia mi piace un sacco.
Sono rimasta sconvolta quando bella si é trovata mike in casa non me lo aspettavo proprio..
spero che le cose tra bella e Edward si sistemino e che lei riesca a dirgli tutto .                         Aspetto con ansia il prossimo capitolo , spero che continuerai a postare domani c:

21/11/14, ore 14:26

Bravissima, splendida storia. Capitolo di anticipazione di quello che avverrà

nonostante gia' Letta ) sono emozionata! Al prossimo cap

20/11/14, ore 23:51

Miao anche io!!!!
Dopo una doccia fredda e un po' di yoga per riprendermi, volevo esternare il mio pensiero..
normalmente mi piace recensire solo se sento di aver qualcosa da dire che non sia solo che bel capitolo, mi piace poter in qualche modo "interagire" con l'autore offrendo la mia rielaborazione del capitolo, le sensazioni e le emozioni che mi ha fatto provare e quello che mi ha trasmesso. E non sempre sento di avere da scrivere qualcosa di "abbastanza intelligente" da essere scritto....
Leggo moltissime storie e ho notato anche io che questa ha un numero di recensioni molto inferiore a quello che meriterebbe e sinceramente non me lo spiego. Boh!!!
comunque, questo capitolo è stato coinvolgente, emozionante, a tratti disarmante. Non so come dire, l'approccio di Bella così timoroso ma anche così spregiudicato, come se lui la rendesse completa, diversa.
E quello di Edward così mi verrebbe da dire riconoscente per l'intensità di Bella, perché forse sente tutta la sincerità che lei mette in quello che fa.
E poi te lo devo dire.... tutto il discorso del piercing mi fa morire!!!! Ha ragione Bella: OH.MIO.DIO!!!
Ecco fatto. Questo era il mio pensiero....
un bacione e tanti miao....

20/11/14, ore 23:07

Miao! Presente! E... commossa! Questi due capitoli a specchio sono di una dolcezza disarmante. E la faccenda del piercing è davvero divertente e originale. Ora attendiamo il clou...

20/11/14, ore 13:59

Avevo dimenticato la dipendenza e le crisi di astinenza che mi aveva provocato e continua a provocarmi "Vicini"!!
E' come una droga, e lunedi' scorso che non hai pubblicato il nuovo capitolo, stavo impazzendo. Chiamarla fan fiction e' restrittivo, potrebbe diventare senza dubbio un libro di successo.
Un caro saluto

Cinzia

20/11/14, ore 12:40

Sono una dei tremila in silenzio, quindi esco allo scoperto!

Conosco già la tua storia, ho avuto la fortuna di leggerla alla prima pubblicazione. E rileggerla mi ridà le stesse meravigliose sensazioni. Sei bravissima in generale, ma in particolare nelle scene di sesso, perché sono romantiche ma non irrealistiche. Infatti mi sono un po' mancate nella trilogia di Perfetto! A proposito, l'ho comprata, apprezzata, recensita su Amazon (Alice) e su un Forum, e consigliata in giro. Quindi sono silenziosa ma produttiva, no? XD

Un abbraccio virtuale e complimentissimi! Ciao!

(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:03 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:08 pm)

20/11/14, ore 01:53

Wow!! E brava Bella che ha fatto un regalo ad edward. Ora sono pari no? Ma la mia curiosità è su Jasper..... perché era cosi arrabbiato? Esme lo avra accusato? Bhoo non mi resta che aspettare

19/11/14, ore 23:59

Wao miaooo ho bisogno di una doccia gelata ,devo dire che i nostri amorucci sono proprio due corpi e un'anima anzi un corpo solo eheh brava nonostante il capitolo era super rosso sei riuscita a non essere volgare anzi gli hai dato un taglio romantico complimenti aspetto il prossimo con impazienza ciao ciao 😽

19/11/14, ore 18:07

Per quanto riguarda la prima parte del galà, a parte l'episodio dello scontro dell'occhio di Bella con lo spioncino della porta e che ho trovato esilarante, ho solo una parola da dire a Edward.... anzi due.....mega pirla!
Ohhhhh che romantico il primo ballo insieme....mi ha fatto dimenticare tutti gli insulti rivolti a Edward sia per la presenza di Megan sia per la "stronzata" rivolta a Bella mentre parlavano di Lucy.
Io l'ho sempre detto che Jacob era "viscido"....ed infatti ha provocato apposta Edward sapendo perfettamente dove colpire....il che mi riporta ad una mia precedente domanda: che è accaduto tra i due? Perché ho la sensazione che ci sia di mezzo una donna? Ma quale donna dato che l'unica che aveva fatto innamorare Edward era stata Tanya?

19/11/14, ore 16:57

Ohhhhhhhhh.......ma che bravo il nostro Ed.......ha resistito......ha resistito alla grande!!!
Un Bacio

JB

18/11/14, ore 16:20

Oddio.......non si poteva fare li vero?!?
Lo so che non si fa ma no si fa neanche interrompere certi momenti.......sono sicura che a casa succederà qualcosa che farà raffreddare il tutto......
Un Bacio

JB