My Patty's world
di Okimar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/08/19, ore 09:52

Ma che è successo? Come mai una crisi respiratoria ? E poi quei due cattivi che stanno facendo combinando espero niente grave

16/08/19, ore 09:46

Ma Dico io siete grandi no e allora prendete il coraggio di una buona volta e fatte questo paso infondo è solo un piccolo paso

16/08/19, ore 09:02

Continuo a pensare che Bruno era meglio😂😂😂😂😂😂.cosa dirà Leandro a Patty.cosa faranno quei due cattivi (A.L)?.Y Bruno tornerà presto ?

16/08/19, ore 08:50

No adesso non sarà più bruno e adesso con Antonella e Lucas in combutta mi fanno paura .speriamo che matias (anche se io preferisco bruno insieme a Patty ma meglio di niente).Non la lasci sola

16/08/19, ore 08:38

Bellissimo sapevo io che Bruno era quello giusto. Poi chi lo sa potrebbe nascere qualcosa o anche una bellissima amicizia. Staremo a vedere

16/08/19, ore 08:29

Adesso tutti insieme e felici tranne patty e matias.chi sarà Troy? ! Io espero sia Bruno così Matias impara

16/08/19, ore 08:24

Allora incominciò prima di tutto non mi piace per niente Lucas mi da fastidio. Antonella sempre in mezzo spero solo che sia per poco.

09/12/09, ore 00:33

siiiiiiii!!!!! =) finalmente P&M si sn messi insieme nn vedevo l'ora =) cm adexo nn vedo l'ora ke continui spero ke lo farai al + presto un kiss ciauuuu =)

08/12/09, ore 16:19

capitolo fantastico come al solito, ma mi hai incuriosita molto, quindi ti prego di continuare presto!
bacioni girlstar

08/12/09, ore 12:23

ciaooooo....meravigliosooo capitolo sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che aggiorni sono toppo curiosa ...comunque tornando a questo capitolo mi dispiace per bruno e anche che patty si senta in colpa comunque spero che trovino presto antonella per quanto mi piaccia la coppia patty/bruno mi piace anche la coppia antonella/bruno quindi per quanto ho capito. non so se sbaglio, dovrebbe essere patty con matias e anto con bruno ?.....va be poi si vedra aggiorna prestissimissimissimo ciaooooo al prossio capitolo ....

30/11/09, ore 17:06

ciaooo capitolo molto inressante ma ancora non ho capito se patty vuole stare con bruno o con matias scusa la mia ignioranza XD ...comunque povera patty che gli è successo?... spero niente di grave ok ora vado e l'ultima cosa Aggiornaa!!!!!!!!!! prestoooo ciaoooo

28/11/09, ore 14:30

nooooooooooo ma xk tutti questi problemi devono capitare??? Un pò di pace no? xD...cmq aspetto impazientissima il prossimo chappy ke spero tu metta al più presto e ovviamente voglio sapere la verità su Antonella e sulla sua decisione xk nn cela faccio più ad aspettare!! ora ti saluto aggiorna presto ciaooo

27/11/09, ore 23:52

Anche se ci hai messo un pò ad aggiornare sei sicuramente perdonata per chè questo capitolo era davvero fantastico! Sono un pò preoccupata, non solo per i due ragazzi in pericolo, ma anche per il fatto che giusy ha conosciuto gonzalo...(e come fan di Guisy non posso assolutamente permettere che si intrometta nella loro storia...)
aggiorna presto
kiss girlstar

27/11/09, ore 20:18

finalmente un altro capitolo !! grz ne avevo bisogno =) kmq nn vedo l'ora di vedere il prossimo adexo mi hai fatta essere curiosa!!! kmq già mi basta ke patty e maty si sn dati il loro primo "vero" bacio e ke patty nn ha baciato "veramente" lucas!!! beh kmq vado spero ke agg presto l'altro capitolo un bacione ciauuu

12/11/09, ore 12:07

scusa,scusae scusaa ti ho kiesto io di agggiornare e non ho neanche recensito un capitolo scusamiiii comunque sono tutte e due bellissime ancora però non ho capito se è una patty/bruno o patty/matias... comunque povero bruno ha avuto un incidente io lo adoro ....ma antonella dov'è finita?...va be ti lascio ...e mi raccomando aggiorna e io commento ....e ancora scusa ...ciaooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]