Stay with me, Kate, I love you
di thatswhatfriendsarefor

19/12/14, ore 10:53

Bella! Ho appena iniziato a leggere e mi sta piacendo tantissimo, non vedo l'ora di continuare.
Poi è scritta bene e non ho trovato neanche un errore.
Bellaaaa. Mi è piaciuta anche l'idea di ambientarla alla baita di Jim Beckett. Perfetto davvero... a presto :*

17/12/14, ore 14:04

Quanti progressi ha fatto Kate in questi ultimi capitoli! Da spaventata dal futuro, dalle sue cicatrice e, soprattutto, dall'amore, è diventata una donna piacevolmente innamorata di Castle e desiderosa di fare l'amore con lui. E finalmente si è decisa a lasciarsi andare: ha baciato Rick, ha voluto che lui dormisse al suo fianco, lo ha osservato di sottecchi, ritrovandosi piacevolmente sorpresa dal desiderio che si è ritrovata a provare per lui (e non solo!). Ed ora è anche gelosa alla vista di tutte le donne che gli girano attorno... Che ci vuoi fare, cara Kate, Castle è solo un tantino famoso e un pochetto affascinante E poi lui lascia tutte le belle infermiere lì, a bocca asciutta, non appena vede la sua Kate ricomparire dallo studio del dottore *-* Sono entrambi ansiosi di tornare a casa... speriamo che nulla rovini i loro piani, magari un ritorno inaspettato di papà...
 Papà... io amo quell'uomo. E con questo ho detto tutto. E' un padre premuroso, che vuole solamente che la figlia ritorni a sorridere. E se questo significa metterla nelle mani dell'amore... tanto meglio! E se poi il lavoro si infila nei suoi piani di ritornare in baita dopo qualche giorno e Rick accetta di rimanere ancora un po' con la sua bambina... meglio ancora!
Piccolo spazio anche a Lanie e ai bro... capitano decisamente nel momento sbagliato, ma con loro quattro risate si fanno sempre. E il modo in cui hanno trovato la baita?! haha assolutamente da loro!
Peccato che nel mentre arrivi pure Castle: l'arrampicata sugli specchi non credo che sia lo sport adatto a lui... diciamo che, se proprio deve fare sport, se la cava meglio con le passeggiate ;)
Kate è un poco contrariata che quei tre siano arrivati a rovinarle i piani, ma sicuramente la chiacchierata con la sua migliore amica le ha chiarito ulteriormente le idee. Ergo, ci voleva! E direi che come padrona di casa che impartisce ordini proprio ce la vedo!
Che altro dire? Mi ripeto se dico che siete fantastiche e che adoro la vostra ff?
Gio

17/12/14, ore 01:17

‘Mi sarei sotterrata da sola quando mi ha preso in disparte e con malizia mi ha apertamente chiesto se è bravo nella realtà come nel libro…’ e fino qui nulla di male, anch’io sarei curiosa, ma il problema di Kate non era la vergogna ‘Almeno lo sapessi, poi!’ la FRUSTRAZIONE… ahhahahha scusate, il mio neurone è ancora disperso :p Kate è frustrata povero angelo, Moby a un passo da lei e non può usufruirne, questo si che la manderà in tilt, altro che la convalescenza!!! Ormai vede Rick come suo compagno, non riesce più a pensare che pochi giorni prima non c’era niente di definito, da quando è alla baita con lei lo pensa come sua metà, come la persona che può renderla completa in tutti i sensi e non riesce a non pensare giorno e notte al fatto che vuole sentirlo dentro di lei, per poter congiungere i corpi, le anime e sentimenti messi a tacere per troppo tempo *-* bellissimi questi pensieri, naturali per chi si scopre innamorato, viscerali al punto da far stare male. Voi mettete in evidenza i suoi desideri, ma so per certo che anche Rick sogna, desidera e pensa in maniera “impura”, specie adesso che si sono tanto avvicinati e che hanno espresso i loro sentimenti apertamente, specie lei che “nel mezzo del cammin della sua vita” si ritrova, oltre a pensare che dorme con lui da giorni senza averlo visto nudo (sottolineo che LEI vuole vederlo nudo e non accenna al fatto che dovrebbe spogliarsi anche lei, ormai è implicito e non gliene importa niente, al diavolo e cicatrici) e che vuole l’esclusiva dell’antidepressivo per eccellenza (che oltretutto finge di essere scemo, invece capta benissimo i pensieri impuri di Kate) magari per sempre… opps, ma che dici Kate??? Per sempre??? :p quant’è angelica sta donna :3
L’infermiera che non la calcola affascinata dallo scrittore è leggermente antipatica ed irritante, guarda un po’ se non si occupa del detective Kate Beckett che ha una visita di controllo :p
Il dottor Cuillford è un’ottima persona, prima ancora che un ottimo medico, capisce le sue esigenze, oltre che le sue paure, vederla rinvigorita solo dopo meno di due settimane lo mette di buon umore e quando lei balbetta, lui la toglie dall’imbarazzo, prevenendola e dandole l’ok alla griglia di partenza.
Che dire del finale? Rick è pronto a festeggiare e credo che Moby… ehm… prenderà presto un po’ d’aria!? Si può dire??? Ormai l’ho detto *-*
Siete deliziose Girls :D

Da notare che Virginia ed io abbiamo inviato la recensione con un secondo di differenza :3 ahhahaha
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 01:25 am)

17/12/14, ore 01:16

Nuova favoletta (over 18): La principessa assatanata! :D
Seriamente, altro che tisana di camomilla e valeriana, per Kate ci vuole davvero il bromuro! :D
Sono bastati pochi giorni di cura Castle ed è diventata una persona completamente nuova: più espansiva, più serena, più chiacchierona e, appunto, più assatanata! Ora, capisco che la vista di Moby Dick l'abbia "leggermente" destabilizzata, però non mi sarei aspettata un cambiamento così repentino, soprattutto nella percezione di sé, del suo corpo e dei suoi bisogni (sia chiaro: con uno come Rick a fianco è comprensibile, eh!)

Ammetto che all'inizio sono rimasta per un attimo spiazzata dal salto temporale, seppur non eccessivo: anche se avete perfettamente reso l'idea del progredire e soprattutto del rafforzarsi del rapporto tra i Caskett e anche se, ovviamente, non potevate di certo raccontare ogni loro momento insieme, c'è un passaggio che mi sarebbe piaciuto "vedere" prima che il loro rapporto fosse giunto ad una fase successiva: Kate che permetteva a Rick di farle da infermiere provetto.
Comprendo perfettamente che nello stato di sconvolgimento ormonale in cui entrambi si trovano (Kate in particolare) non sarebbe stato per nulla semplice se lui si fosse trovato davanti a lei parzialmente svestita, sapendo poi di non potersi ancora spingere oltre in alcun modo, però, considerando quanto, in precedenza, avete giustamente dato spessore alla vulnerabilità fisica di Kate ed al suo senso di inadeguatezza, avrei trovato davvero intimo se lei avesse permesso a Rick di aiutarla con le medicazioni e di vedere, quindi, le sue cicatrici, permettendogli, al tempo stesso, di rassicurarla come donna prima che come possibile e futura amante.
Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, perché non vorrei che ciò che ho scritto venga inteso come una critica, ma solo come una mia personale considerazione su quello che avrei trovato come un momento di estrema intimità tra i due, un'intimità che, per me, sarebbe andata anche oltre a quella che di sicuro raggiungeranno a breve.

Per fortuna degli ormoni dei Caskett, infatti, la visita con il Dottor Culliford è stata anticipata e l'esito ha superato ogni più rosea aspettativa: Kate è ormai pronta a riprendere in mano la sua vita, sotto tutti i punti di vista!
Mi è piaciuto molto come avete fatto notare la grande differenza con la visita precedente, una differenza messa in evidenza sia attraverso l'impazienza di Kate di avere la certezza che i benefici che sente di aver avuto grazie alla vicinanza con Castle siano davvero reali, sia attraverso il viaggio in auto, in cui ha ritrovato una normale percezione dei rumori della città, che non la spaventano più come la prima volta, ma anche attraverso la reale (non solo di facciata) determinazione con cui è entrata in ospedale e ha assecondato tutte le prove a cui il dottore l'ha sottoposta: finalmente è tornata ad essere una persona con uno scopo e, ancor di più, è tornata a sentirsi una donna... e la sua voglia di tornare completamente tale non è passata inosservata a nessuno, né al Dottore né, tanto meno, all'attento Rick!

Tutta la mia stima, poi, e la mia solidarietà vanno senza dubbio all'infermiera Stevenson, alle altre infermiere del reparto di cardiochirurgia e, ancor di più, alla tata Buchanan: non c'è modo di resistere al fascino affabulatore, smagliante ed abbagliante dello scrittore!
In barba alla gelosia ed alla "possessività" di Kate, propongo anch'io di brevettare Rick come antidepressivo e metterlo sul mercato... io sono pronta all'asta!

Ora, a prescindere da quale sarà effettivamente il titolo che avete scelto per il prossimo capitolo, il mio neurone sente il bisogno di suggerirvene uno: Lo tsunami.
Se vi state chiedendo il perché di questa proposta, è semplicemente perché è l'unica risposta (più o meno) sensata che il mio neurone è riuscito a darsi alla domanda: Cosa accade se il mare "invade" il sottobosco??? :D
Comunque, mi auguro che, prima dello scatenarsi di tuoni, fulmini e saette non sopra ma all'interno della baita, la principessa impaziente (ed assatanata!) abbia la lucidità per fare una meritata telefonata a quel sant'uomo di suo padre, per rassicurarlo sul buon esito della visita e soprattutto per ringraziarlo di averle offerto, attraverso la vicinanza con Rick, il giusto stimolo per riprendersi e migliorare totalmente la sua vita :)

Al prossimo!

16/12/14, ore 22:22

Da un capitolo all'altro quante novità!
I Caskett passano una intera settimana nell'isolamento della baita e dato che non gli è possibile "conoscersi" in senso biblico, si attengono all'accezione più comune del verbo facendo anche le prove generali per una futura vita di coppia.
Il fugace incontro tra Beckett e la balena bianca sembra aver destabilizzato la nostra detective che ora deve prendere tisane calmanti per via endovenosa e cercare di non fare pensieri impuri su un certo scrittore che si fa la doccia. Oppure quando la guarda e le sorride. Oppure quando la bacia. Oppure quando le dorme accanto notte dopo notte.
Poverina...
Per fortuna la visita con Culliford va benissimo, Kate sta guarendo completamente e ha il via libera per tornare a fare..ginnastica :P
L'incontro con l'infermiera con la sindrome di Stendhal mi ha proprio fatto ridere di gusto xD! E anche l'immagine di Castle attorniato da tutto il personale femminile del reparto mentre Beckett è gelosa!
Aaah questo venerdì si festeggerà, a quanto pare! XD
Brave brave brave! :****

16/12/14, ore 20:15

normalmente qnd vedo una puntata di Castle, alla fine dico:" e chi ci arriva a lunedì/martedì prox????"
qui mi sento di dire.....non vedo l'ora che arrivi venerdìììììì!!!! trop bel ihihih :)
sn troppo teneri :) bellissimo capitolo, come sempre :)

16/12/14, ore 17:58

wowwww che capitolo........è vero Rick ha decisamente un fascino che miete vittime ovunque vada......Kate non sa trattenersi dalla gelosia, perchè in effetti è gelosa, adesso che la sua vita è tornata letteralmente normale, visto che può procedere qualsiasi attività........ora immagino che cosa abbiano mooooolto da festeggiare, vero? o esce fuori qualche altro imprevisto?.....non vedo l'ora che arrivi venerdi.....alla prossima <3 <3 <3

16/12/14, ore 17:46

Finalmente è arrivato il momento di quella famigerata visita medica, ed il Dottor Culliford l'ha trovata in perfetta forma, ma cosa ancora più importante le ha dato il nulla osta!!!!!
Evvai, finalmente tutto quello che ha sognato (ad occhi chiusi e non) in quest'ultima settimana può diventare realta!!!

Rick è il solito marpione eh...però ha messo la testa apposto e nei suoi pensieri vi è solo una donna (e meno male...)

Sono veramente curiosa di leggere venerdì come avranno deciso di festeggiare i due!!!!
Alla prossima!!!
Sere

16/12/14, ore 14:42

Chissà in quale strano modo potranno mai festeggiare? Non ho proprio idea.... So solo che il prossimo capitolo è bandito ai miei criceti cuccioli, sono piccini per certe cose....
Mi scuso per essere "sparita" dalle recensioni, ma vi seguo sempre... E un periodo un po così.. Incasinato.. Diciamo 😊
La storia è sempre molto bella e adesso non vedo l'ora che sia venerdì..
Mi correggo, i Caskett ne hanno sicuramente più voglia di me! Ahahahah
Alla prossima

16/12/14, ore 12:58

La vita alla baita procede meravigliosamente. Ormai lei e Rick sono una coppia collaudata... beh, quasi collaudata. Le fantasie di Kate non le danno tregua, né di giorno, né di notte, né tanto meno quando sente l'acqua della doccia scorrere.
Inseriamoci poi anche la simpatica signora Buchanan!
"Mi sarei sotterrata da sola quando mi ha preso in disparte e con malizia mi ha apertamente chiesto se è bravo nella realtà come nel libro." Ahaha stima massima per lei! Povera Kate invece, che ancora non può darle una risposta.
Il fatto che lei si soffermi a guardarlo è bellissimo, e ora capisce cosa provava lui quando si trovava a fissarla. Eh già, Kate ha davvero imparato dal migliore e in questa settimana ha scoperto tabte cose di lui. In poche righe avete delineato l'infanzia senza padre di Rick, sottolineando come l'assenza di questa figura abbia forgiato il suo carattere e il suo spettacolare rapporto con Alexis *-* la figira di Rick padre affascina chiunque!
E mentre lui scrive concentrato lei realizza che è arrivato il momento di andare alla vista. Ringraziamo davvero che sia stata anticipata!
Furba Kate che si lascia coccolare ancora facendo guidare lui, e Rick ancora più furbo ha già capito quali sono le speranze di Kate!
La scena all'ingresso è esilarante. La gelosia invade la detective, ma non so deve preoccupare, Castle gongola, fa pendere ogni donna dalle sue labbra, ma non occhi che per lei.
Cullifford ha capito al volo cosa volesse sapere la detective. Certo, deve essere stato imbarazzante per lei. Del resto come ha detto, era davvero come se stesse chiedendo a suo padre il permesso di fare sesso. E poi... al diavolo il fatto che possa rimettere il reggiseno! Lei vuole che Rick glielo tolga u.u
Si precipita fuori dallo srudio e lui abbandona le gallinelle... mi spiace Emma ma non lo avrai mai per te! E comuque questa tizia cosa vuole? Non lo sa che c'è una fila da rispettare? Arriva e mi supera così? No, no, non si fa!
Sicuramente sarà una nottata meravigliosa e finalmente Rick potrà dimostrarle di non essere affatto vecchio e Kate potrà vedere riemergere la balena bianca! E non dimentichiamoci che poi potrà dire alla signora Buchanan se Rick è davvero bravo come sembra dai libri! ;)
A venerdì!
Baci
La vostra Etta saetta

13/12/14, ore 18:06

Ahhhhh, lo dicevo io che, una volta che il principe con il calzino bucato sarebbe giunto in cima alla muraglia ed avesse salvato la principessa imprigionata, questa favoletta non potevo più raccontarla a Stellina!
Questa principessa, appena liberata, è diventata subito "birichina"! :D

Non si può che iniziare col dire che i Caskett hanno completamente dimenticato le buone maniere, perché, come avevo scritto nel capitolo precedente, mi aspettavo che invitassero i loro amici a passare la notte alla baita per non far affrontare loro un lungo viaggio di ritorno in città di notte e, invece, nonostante il tempo in loro compagnia sia stato molto piacevole, non vedevano l'ora di rimanere un po' da soli. Kate, soprattutto, ha avvertito subito la necessità di dimostrare a Rick quanto gli sia mancato durante il giorno e l'ha fatto in maniera per lei insolita, cioè prima lanciandosi in un inaspettato e tenero abbraccio e poi spingendosi fino a voler assaporare le sue labbra ed a chiedergli di passare la notte insieme... a dormire! Direi proprio che la chiacchierata con Lanie ha contribuito a far crollare fino all'ultimo mattoncino del suo muro interiore e le ha donato una nuova serenità ed una nuova consapevolezza, soprattutto a livello fisico, tanto che le cicatrici, che fino a poco prima sembravano condizionarla pesantemente, sono diventate improvvisamente e finalmente superflue.
E bisogna ammettere che Rick ha reagito in maniera davvero principesca all'inaspettato cambiamento della sua partner, perché, a parte i toni ed i modi scherzosi con cui ha cercato di stemperare i momenti potenzialmente più imbarazzanti, tipo quando ha notato che Kate era senza reggiseno o quando lei lo ha praticamente implorato di dormire insieme, si è comportato in maniera molto controllata e fin troppo rispettosa. E così la notte è trascorsa in maniera tranquilla e beata per entrambi.
Per quanto riguarda il risveglio mattutino, invece, che dire? Beh... direi che ha offerto il pretesto per raccontare un'altra favoletta, questa volta rigorosamente rivolta agli over 18 (ma non si può raccontare a papà Beckett! :D ) e dal titolo “La balena e la tartaruga”... ora, non so voi, ma io, pur trovando le tartarughe animali molto interessanti, preferisco di gran lunga le balene... mi sembrano più complesse ed affascinanti! E, a quanto ho capito, anche Kate è del mio stesso avviso, tanto da soprassedere, senza troppi problemi e senza troppi rimpianti per lo statuario Josh, al fatto che Castle possa offrirle solo il “guscio” della tartaruga, ma in compenso possa sfoggiare una balena probabilmente senza eguali e che lei non vede l'ora di conoscere in maniera più approfondita!

Ora, dopo le “strane visioni” mattutine e le tenere coccole che ne sono seguite quando Rick si è svegliato, credo che il resto della giornata possa riservare ancora tante altre sorprese: prima di tutto c'è da fare la medicazione (chissà se Kate deciderà di farsi finalmente aiutare dall'infermiere provetto!), poi c'è da fare l'imprescindibile camminata quotidiana (chissà se ai due non venga anche voglia di fare un giretto in barca sul lago!) e poi c'è da appagare la curiosità di Kate, che non vede l'ora di provare il “guscio” della tartaruga di Castle... alla balena, per il momento, non pensiamo, è meglio che rimanga negli abissi; prima di farla riemergere è necessario superare il prossimo controllo con il Dottor Culliford!

Prima dei saluti, vi faccio i complimenti per l'atmosfera tenera ed allo stesso tempo maliziosa che siete riuscite a creare ed a descrivere e poi propongo uno scrosciante applauso per la maglietta del pigiama di Castle: a parte il fatto che la frase stampata sopra è adattissima a lui, dimostra anche che, come me, pure lui è un grandissimo fan dell'ineguagliabile Michael “Air” Jordan!

Al prossimo!

13/12/14, ore 01:21

Non posso fare una recensione seria e nemmeno divertente, perché il mio neurone è rimasto fermo alla presa d’aria improvvisa di Moby Dick (Riccardone ma che sogni stai facendo??? Lui sogna e lei se la gode… in anteprima) e ancora ci pensa, proprio come Kate che si sta crogiolando in pensieri impuri, ma tanto puri quanto platonici (O.o visto? Non so nemmeno che ho scritto in sole quattro parole!!!) Cerco di ricompormi, ma vi assicuro che non è facile, riavvolgo la pellicola e torno indietro (spero)…
Torno al punto in cui gli amici se ne vanno e Lanie le dà coraggio con uno sguardo e poi… e poi Kate abbatte i muri, perché non ditemi che non ha buttato giù tutto, quando è rimasta a guardarlo e a pensare (ammettendolo) che gli è mancato, che lo vuole vicino, che vuole abbracciarlo e poi lo fa, prendendolo alle spalle, non tanto con malizia o passione, l’ho vista più come una bambina bisognosa di affetto, coccole e cure e che si affida all’unica persona che sa essere capace di darle tutto questo. E qui la battuta e la teatralità di Rick ci stava a pennello, che poi tanto teatrale non era, perché secondo me Moby Dick aveva già cominciato a chiedere aria, ma era stato smorzato all’istante dalla battuta e dall’acqua fredda ai piani alti (all’attico per intenderci ;), sennò chi lo salvava!
E sempre la piccola dolce Katie gli chiede semplicemente di restare con lei, consapevole che per lui è davvero dura, nel senso che ha aspettato tanto e adesso lei si butta, ma non del tutto, consapevole dei suoi limiti fisici al momento, come ne è consapevole lui e non solo per quello (sono consapevole di avere usato la parola consapevole più volte in una frase, ma quella ci stava).
Lo bacia, si baciano, solo labbra contro labbra, imparando a conoscere parte del loro sapore, senza indugiare oltre e qui la dolcezza di Rick è inimmaginabile. La tratta come una porcellana preziosa, un cristallo splendido che deve essere maneggiato con grazia e cura ed è questo che fa bene a Kate. Questo abbatte le barriere, abbatte le paure e aumenta la consapevolezza: quella di essere innamorata di lui per come lui riesce ad amare lei, facendole dimenticare le sue cicatrici (non solo quelle nel corpo) facendola sentire unica e preziosa, non una delle tante donne, ma LA DONNA. Un sentimento ed una passione che non ha mai provato veramente. Un sentimento ed una passione che anche senza esplodere, la completa e la rende felice.
E lei riesce a dormire, senza tranquillanti, senza brutti sogni… e poi si sveglia, resta ad ammirarlo, a guardare quelle imperfezioni che le ricordano la perfezione di Josh, ma non la rimpiange (che bello questo pensiero, fa da parallelo al fatto che Rick non “vedrebbe” le sue cicatrici) e più lo guarda, più vorrebbe qualcosa di più e… ahiahiai… ho come l’impressione che Riccardone sia stato dolcissimo, ma il subconscio ripensa ai bacetti innocui, agli abbracci senza reggiseno, alla donna abbracciata a lui mentre dorme e va a finire che il mondo onirico sveglia Dicky e… e lei si gode la sua piccola anteprima “desiderandolo” con tutta se stessa (abbiamo perso Kate) e… ehm… vabbè, siete bastardelle dentro anche voi due Girls, sapete ammazzare un uomo senza lancia fiamme, proiettili o veleni *-*

12/12/14, ore 21:19

Evvaiii finalmente il primo bacio!!!
E Kate ammette a se stessa di essere che non può stare lontana da Castle, si dimentica delle sue cicatrici e si butta in questa nuova storia, perchè a capito che grazie a lui riesce a stare bene!!!

We we we e la mattina che vede??? Moby Dick....Castle solo il pensiero di averla vicina gli scatena queste reazioni? Kate deve esserne lusingata!!!

E finora è tutto platonico, quando resisteranno? Mah...se vanno avanti così non credo molto...speriamo che il dottore dia il nullaosta alla nostra Beckett!!!

Sere

12/12/14, ore 14:47

E alla fine il dessert è arrivato!
Dietetico, ma è arrivato :P
Questo capitolo è stato un bell'alternatsi di dolcezza e comicità.
Dall'abbraccio prontamente ricambiato, alla scenetta di Castle per spegnere i bollori;
dalla richiesta di Kate fatta davvero col cuore in mano, alla risposta di Rick che parafrasando sarebbe: "Lo vorrei tanto anch'io ma non possiamo... Il divano è troppo scomodo per me."

...sul serio?! XD

L'unica persona al mondo che poteva pensare che nella proposta fosse contemplato un DIVANO, era Castle xD!

Ma arriviamo al vero punto di svolta non solo del capitolo ma anche di tutta la ff.
Kate l'ha baciato!
Niente cicatrici, niente insicurezze sul proprio corpo o sulle implicazioni sentimentali di tutto ciò: ha capito di essere al punto di non ritorno e da qui, è chiaro, si può solo proseguire.
Così dormono assieme, sereni e rilassati...poi arriva il mattino e torniamo a sorridere :D
Come sottofondo musicale ci avrei visto benissimo la Primavera di Vivaldi: c'è stato un risveglio generale!
Si sveglia Moby Dick, si sveglia l'istinto da predatrice di Beckett che decisamente non si considera più una malata.
Adesso l'unica cosa che si frappone tra lei e un "incontro ravvicinato del terzo tipo", sono solo i divieti del dottore e mi ha fatto un grande piacere visto che siamo veramente all'opposto rispetto all'inizio della storia!
In tutto questo, povero povero Castle! Quanto potrà resistere di questo passo? Lo vedremo :)
Oh, devo dire ancora una cosa: ho amato tantissimo quando Kate guarda la pancetta di Castle e pensa che per nulla al mondo la cambierebbe con la tartaruga di Josh! Un pensiero molto dolce che fa capire quanto siano forti i sentimenti di Beckett per Castle *__*

E adesso sono curiosa di sapere come continua >___<
Care Moni e Deb, a martedì! :* :*

12/12/14, ore 13:16

fantastico questo capitolo.........il primo bacio la prima dormita insieme, tutti con dei bei film mentali di Kate...........ha l'amore cosa combina, non vedo l'ora di leggere il prossimo, è troppo bello,non riesco a trovare le parole per definirlo, mi sono emozionata tantissimo, complimenti siete bravissime.....continuate così........<3 <3 <3