Stay with me, Kate, I love you
di thatswhatfriendsarefor

“Il battito del mio cuore è meravigliosamente accelerato…”
Un battito che esplode alla passione, al sentimento platonico che li ha tenuti vicini per giorni e che li ha caricati come una bomba ad orologeria.
Qualunque donna, credo, nonostante l’amore e la certezza di volere con Cuore e Corpo un uomo, non riesce comunque a dimenticare le cicatrici, ci sono e non possono essere cancellate. E’ la loro prima volta, lei per un attimo resta ferma ad osservarlo, dopo che lui con la sua estrema delicatezza, le chiede se può spogliarla *-* il cerotto è lì, è meglio di qualunque segno orribile che la deturpa, ma lui gli dà tanta di quell’attenzione che la fa sciogliere.
Fanno l’amore e succede quello che aveva previsto Virginia (lo sapete no, che sbircio nelle recensioni altrui???) il mare invade il sottobosco e arriva lo tsunami *__________* ma con tanta delicatezza e passione :D
E poi… ARRIVA L’UOMO PIU’ AMATO DALLE FAN CASKETT!!! Ahhhhhhhhhhhhhh…
Non fare quella faccia papà Beckett, speravi esattamente questo, certo, magari avresti preferito non arrivare proprio al momento e non vedere i pantaloni di Rick sul pavimento e i capelli di Kate arruffati su una faccia da “ho appena fatto sesso ed è stato da favola” ma dentro di te saltelli come un ragazzetto contento (una pacca sulla spalla a Jim Beckett!) e poi se ne va, felice di aver riavuto la sua Katie (certo Rick poteva risparmiarsi di sottolinearlo :p)
La scena dopo è tenerissima, ridono come due adolescenti scoperti a fare le “cose sconce” (come direbbe Stellina) e poi si beano di nuovo di coccole e baci ed ecco il moneto cruciale! La paura di Kate di un piccolo gesto che può rovinare tutto… eppure l’amore è cieco (dicono), ma io credo che Rick ci veda benissimo. La prima volta che si sono incontrati le ha detto dietro a tutti c’è una storia, lui, come scrittore, aveva cercato di scoprire la sua, ci era riuscito praticamente subito, capendo chi era davvero quella donna forte davanti a lui. In quelle cicatrici, Rick continua a leggere il seguito di quella storia che lo ha portato a restare accanto a lei, nonostante tutto e quando le guarda, oltre che essere delicato e dolce come solo lui sa essere, non può che essere orgoglioso di quella donna che ha combattuto e che ha vinto, anche grazie a lui e che adesso piange calde lacrime tra le sue braccia.

Girls, che dire? Grazie a voi. Mi avete deliziata, mi avete anche fatto mettere le faccine e non è una cosa che capita spesso, significa che in qualche modo dovevo esternare le mie sensazioni, non solo a parole :p quindi GRAZIE, perché in certi periodi è bello prendersi 10 minuti di totale relax e soffrire, gioire, ridere, arrabbiarsi e, perché no, anche insultare per la tontaggine acuta, insieme ai Caskett e a chi scrive così bene di loro.
Un abbraccio stritoloso in attesa della prossima QuattroMani *-* <3

Storia davvero bellissima!!!!!!
Mamma mia era davvero troppo tempo che non ne leggevo una così e la metto dritta dritta tra le preferite. Avevo già letto altre due vostre ff, ma questa è forse la più bella. L'accuratezza dei personaggi è stata davvero eccezionale.
Avete scelto una trama originale e avete raccontato una trama su cui mi sono sempre interrogata. Jim è assolutamente fantastico, è venuto meglio a voi che nel telefilm! L'unica piccola pecca è che avrei voluto qualche capitolo in più per far evolvere le cose più lentamente, ma probabilmente è perché io sono un'amante delle super long o forse perché non avrei voluto che questa ff finisse.
Detto questo ancora complimenti perché c'era davvero tutto: romanticismo, ironia, tensione, introspezione!!
Ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di vostro!!!!!! ;)

grazie a voi che ci avete regalato questa bellissima FF. è stato un piacere leggerla, mi sono emozionata e divertita moltissimo....spero che continuate a scrivere altre FF, cosi si sente meno la mancanza dei nostri Caskett Monday, bravissime a tutte e due, è inutile commentare la storia mi è piaciuta subito fin dall'inizio, dico solo che siete state geniale a inventare questa storia, un abbraccio a voi da parte mia e buone vacanze di Natale....un bacio <3 <3 <3

Bellissimo! Sono un po' dispiaciuta che sia finita :( ma allo stesso tempo sono contenta, perché il loro amore è stato espresso in maniera perfetta.
stupendo, Jim Beckett è il mio eroe ormai, come avrete capito dalle mie recensioni.
Detto questo grazie per la bella esperienza di lettura, spero di leggere ancora qualcosa di vostro! A presto. :* *-*

20/12/14, ore 09:30

Bellissimissimooo ! Stupendo davvero perfetto.
Poi Kate che deve per forza chiedere al dolore se può fare l'amore con Rick, è tenerissima.
In più Castle che che intrattiene le sue fans e la gelosia di Kate mi hanno fatta morire. Al prossimo capitolo, ma sono curiosa di sapere se cambiare te il rathing oppure no, a presto :*

E così, il principe dal calzino bucato e la principessa col distintivo fecero ritorno al castello a bordo di una grossa zucca 4x4 e poi... sistemarono la regale spesa nella regale dispensa xD

Scherzi a parte, me li sono proprio immaginati in auto felici come non mai, magari cantando "I'm walking on sunshine, whooa!!"

Appena arrivati hanno mantenuto quella routine che come coppia hanno costruito in questi giorni quindi si prendono per mano, fanno la spesa, la ripongono in cucina...ma galeotta fu la scatola di cereali e chi la fece cadere xD!
In questi ultimi capitoli ci siamo tutte divertite alle spalle di quei poverini parlando di frustrazione, tisane sparate in vena, balene e tartarughe. Tuttavia non ci siamo mai dimenticate che quei due si AMANO e voi avete reso benissimo tutta la passione e la dolcezza (e l'emozione!) che doveva esserci per la prima volta dei Caskett *____*

E poi ecco che arriva papà Beckett!!
Oddio, essere scoperta da tuo padre "con i cereali sul pavimento"...
Mi sono sentita male per Kate!
E penso che sia l'incubo peggiore di tutti i padri quello di tornare a casa e vedere sul divano i pantaloni del fidanzato della figlia.
Povero povero Jim...però che ridere!!

La storia è conclusa e mi dispiace un po' (tanto) perché in un certo senso mi ci ero affezionata: mi mancherà aspettare il martedì e il venerdì per gli aggiornamenti, mi mancherà scoprire di volta in volta cosa avete combinato con Castle e Beckett e mi mancherà anche commentare capitolo dopo capitolo.
È stato un grande piacere seguirvi e al prossimo esperimento sapete già che ci sarò! ;)
Un bacio grandissimo ad entrambe!
Tati

Mi ripeto anche qui...Nuoooooooooooo è già finita questa bellissima storia????
Uff che peccato....

Comunque questo finale è stato stupendo!!!
Ahahahah me li sono proprio immagina quei due che vengono scoperti da papà Jim e Castle in grande imbarazzo.

Molto tenero il comportamento del nostro scrittore quando le ha fatto capire che quelle cicatrici per lui non sono, e non saranno, mai brutte, anzi...

Ps: come sempre mi sono salvata la vostra storia sul pc così posso rileggerla ogni volta che voglio!!!

Spero di leggere presto, anzi prestissimo, qualche altro vostro esperimento (come lo chiamate voi)

Buone feste a voi e alle vostre famiglie!
Sere

grande storia mi è piaciuta dal primo all ultimo capitolo loro insieme sono una meraviglia ciao a presto con un altra storia

Viaggio verso la baita rilassante e spensierato, dove Rick e Kate danno prova delle loro doti canore!
Arrivano finalmente a destinazione e... e si mettono a sistemare la spesa?! Ragazzi, andiamo, c'è Moby dick che freme per riemergere!
Fortuna che a interrompere il silenzio quasi imbarazzante creatosi ci pensa quella scatola di cereali che sfugge alla presa di Kate e ora le danze possono cominciare. Buste della spesa dimenticate, sportelli aperti e vestiti sparsi qua e là, mentre Rick la prende in braccio e la porta in camera. Si, quest'uomo è davvero attento a tutto! Ha una premura e una cura verso Kate semplicemente meravigliosa *-*

"Il battito del mio cuore è meravigliosamente accelerato e mi sento la donna più viva, felice e amata di questo mondo."

Quante cose vengono dette in questo pragrafo? Tantissime: il cuore di Kate finalmente batte forte, ma la velocità è, come detto da voi, meravigliosa, non più segno di pericolo. Altra cosa importante si sente viva! Non più come quando è arrivata alla baiata dopo l'intervento, stanca e senza energie. Ma, cosa più importante, si sente "donna", non pensa alla cicatrice, non pemsa a nulla persa ta le attenzioni di Rick.
Ok, qualche pensiero al suo aspetto fisico lo ha. Il seno troppo piccolo forse rispetto allo standard a cui presumibilmente Rick è abituato, il cerotto che però nasconde la parte ancora vulnerabile di lei... ma alla fine si lascia andare e si amano in modo naturale e questa è la cosa più bella.
Ma, come in ogni storia che si rispetti, non può certo filare tutto liscio, ed ecco che arriva papà Jim!
Preoccupatissimo ch ela visota sia andata male, non avendo ricevuto loro notizie, si precipita alla baita e boom! Spesa abbandonata e vestiti sparsi a terra.
Rick terrorizzato, Kate in imbarazzo... adorabile il balbettare di Castle e anche Jim, a modo suo, nonostante la faccia da poker, non ha potuto nascondere il suo disagio. Poverini, questa storia non la dimenticheranno certo in fretta!
"Approfittano" della situazione per riordonare e mangiuchiare qualcosa, ma una volta fatte le dovute presentazionicon Moby dick non è verto facile stargli lontano u.u Ed eccoli ancora a baciarsi e coccolarsi sul letto, quando Rick dice qualcosa che manda totalmente in allarme Kate. Lui vuole che tolga le bende e non lo fa per curiosità, ma perché vuole dimostrare a Kate quanto quei segni siano simbolo della sua forza e quanto quelle cicatrici non tolgano nulla alla sua bellezza. Eppure lei non vuole. Una volta, due volte, alla yetza gli da il consenso, sempre con il groppo in gola e la paura che lui non la riuscirà più a vederla nello steso modo. E invece Rick la sorprende ancora, riserva delicate attenzioni a quel punto e si ritrovano ad amarsi ancora e ancora, e davvero è il caso di dire "e vissero per sempre felici e contenti"!
Grazie per avermi regalato questo viaggio e una mini vacanza in una baita di montagna a spiare i progressi dei due tontoloni!
Vi siete superate ad ogni capitolo, regalando emozioni, riflessioni importanti e anche tanto divertimento (Moby dick non la dimenticherà certo Kate, ma neanche io!).
Ma adesso voi mi state dicendo che devo dire addio a Kate, a Rick, al mitico ed imbarazzato Jim, a voi due e agli aggiornameni del martedì e del venerdì che mi tenevano compagnia? *vado a piangere in un angolino del bunker*
Vi aspetto presto con una nuova ff, mi raccomando!
Un bacione ad entrambe :*
La vostra Etta saetta

19/12/14, ore 13:18

Stupendo, ormai venero alla follia Jim.
Castle non ne parliamo è tio grende orso coccolone.
Mi piace molto il rapporto tra Rich e Jim e tutto quanto, Kate che dorme abbracciata a Castle e lo prende in giro è la fine del mondo, adorabile :*

19/12/14, ore 12:42

Bello anche quesco capitolo, non vedo l'ora di leggere, poi Castle sempre così premuroso è adorabile.

19/12/14, ore 12:04

Bellooooooooo mi è piaciuto da pazzi quando lei si sveglia e lui la chiama bella addormentata dopo che lei ha espreso il pensiero di essere brutta, perché diciamocelo, lei non sarebbe brutta neanche con in sacco di patate addosso. Quindi si Jim Beckett dovrebbe ottenere un monumento. :*

19/12/14, ore 11:49

Adoro Jim Beckett! *-* È un dato di fatto poi, Castle che deve rimanere per due giorni? E il riferimento agli occhi di Kate? Oh mamma che bello. Ala prossima :*

19/12/14, ore 11:35

Bellissima e dolcissima! Nonostante l'imbarazzo dei due. A presto :*

19/12/14, ore 11:14

Stupendo anche questo capitolo, spero che la telefonata di Jim centri qualcosa con Castle, perché non vedo l'ora di vederlo entrare in scena, detto questo, a presto :*