My Life like a Vampire 2 - The Vampire's Academy.
di AlekHiwatari14

27/11/15, ore 11:32

Lo so che sono in ritardo gomen >.< Ho letto anche la prima storia è sono entrambe bellissime cioe quando finivo un capitolo volevo leggere subito quello dopo dalla troppa curiosità va be comunque hai un'ottima fantasia davvero non avevo letto niente simile adoro Rita e il suo carattere. Continua così!!!

23/04/15, ore 14:31

Che bello che Kou e Rita di sono messi insieme😍😍...comunque credo che sia Karlheinz(credo si scriva così,ad ogni modo è il padre dei Sakamaki)quello che li osservava....poi volevo farti una domanda,ed é:ma anche Kanato si è innamorato di Rita??è un chiodo fisso,non riesco a capirlo....scusa se questa recensione è più "corta" ma non so che altro dire,oltre al fatto che è la mia storia preferita....scusa di nuovo.....un saluto da the_White_Rose

22/04/15, ore 16:40

Adoro questa storia(è bellissima,mi emoziona sempre,mi fa ridere e ci resto malissimo se succede qualcosa di brutto,poi mi piace il fatto che rita e kou si sono innamorati,dei lati teneri e gelosi di kou e perchè dovrebbe essere un intreccio con the Red Rose)e adoro te perchè sei bravissima ed è come se fossi presente in quella scena,ma da una parte ti odio,perchè vorrei saper scrivere bene come te e vorrei avere la tua inventiva,ma l'ammirazione prevale😌😌.....non vedo l'ora di leggere un altro capitolo,spero che aggiorni presto.....un saluto da the_White_Rose
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 04:41 pm)

15/04/15, ore 15:05

Quanto amo leggere questa storia!!!non so perchè ma quando leggo delle parti imarazzanti o come il finale,mi metto a ridere come una matta...poi tu sei un genio,come ti viene da scrivere ste cose?!sei troppo brava...chissà ayato come prenderà la gravidanza di yui.....peccato che è solo una storia e non un'anime😔...ora che ci penso è passato quasi un mese da quando è uscito questo capitolo,ma non avevo idee per la recensione,quindi scusa se è un po in ritardo .....non vedo l'ora di leggere il prossimo!un saluto da Link_Skillet

16/02/15, ore 19:20

... Oltre di fatto che Yui l'ha fatto con tutti ... ... Rita si era invaghita di suo padre!? Epicità di questi intrighi che ti fanno venire il mal di testa e che solo tu puoi fare. Tutto ciò mi ha stupito,e non poco. Ma d'altronde e tipico di te stupire la gente facendola rimane un quarto d'ora con la bocca semi chiusa ad realizzare -.-" Ma io voglio sapere ... Chi diamine è il tizio che stalkera Rita!? >^< lo voglio sapereeeeeeeeeeee Kanato sei un idiota! Hai cacciato via quelle stupende bambole da camera tua solo perché toccavano i tuoi giocattoli!? ... Stanotte ti vengo a fare una visitina con il mio Teddy e "giochiamo" insieme (GUAIA A TE SE TROVI IL SENSO PERVERSO). Kou geloso però è un vero e proprio antipatico! Ma almeno c'è Takumaaaaa ♥____________♥ Aggiorna presto, che spero ogni volta ci sia un nuovo capitolo dove Kanato finisce sotto un treno o che compaia un nuovo personaggio che faccia fuori Shu e Ruki. Bacissimi Melody ♪♪♪

27/01/15, ore 22:02

Anche questo capitolo è spettacolare, davvero😊
Mi ha fatto venire ancora più curiosità, e la storia si è arricchita ancora

25/01/15, ore 22:36

Adoro il entrabe le storie che hai scritto, molto è dovuto alla straordinaria lunghezza, ma mi piace molto anche il nuovo personaggio, con tutti i suoi trascorsi. Avrei preferito si parlarlasse un po' più di Ayato ma capisco la tua scelta di farlo fidanzare subito con Yui. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E Ancora complimenti<3
P.s mi sto logorando aspettando il nuovo capitolo, per le numerose domande con cui ci hai lasciato... Nn vedo l'ora di poter leggere un nuovo capito ed esclamare :"Woooo"

30/12/14, ore 23:28

Sono contentissima che sono la prima a recensire...allora mi è piaciuto molto my life live a Vampire e questo.. Quindi non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo.. Ti ringrazio molto per quello che scrivi... Spero di poter recensire il prossimo capitolo.. Grazie.
Un bacione.
iris_1998

21/11/14, ore 19:55

Oddio santo!
No non ora non lasciarmi a lenzoloni cosí!!!!!!
Per m'appunto lo avevo intuito che non poteva essere vero che Raito e Rita facessero Boom Boom insieme *Vestita da scienziata che spiega uno schema alla lavagna*
Boo_dog :°3

19/11/14, ore 15:23

* Si schiarisce la voce *
Ahm .
Ciao AlekHiwatari14 .
Sono PandoraHearts e questa è la mia prima recensione sulla tua storia .

La trovo bellissima e molto coinvolgente , non annoia mai ed è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli .
In questo per esempio , mi è piaciuta molto la parte in cui Raito legge i libri e tutti si allarmano di fronte a questo comportamento anomalo , mi sono immaginata la scena e stavo per morire dalle risate ! ^^

Io vorrei fare una storia su Diabolic Lovers , ma non vorrei copiare delle tue idee .
Es . le vampire produttrici , le hai create tu ?
Se no , potrei utilizzarle .

Forse in questo punto non mi sono spiegata molto bene , ma tralasciamo .

Ammiro molto il tuo stile di scrittura , il mio per esempio è molto noioso e mi soffermo un pò tropposulle descrizioni ... -_-''

Allora la mia ( lunga e noiosa ) recensione finisce qui , continuerò a leggere le tue splendide storie .

Bye >°w°< -meow-

16/11/14, ore 13:50

Oh my...
Oddio I'm shocked allo stato puro, tutto troppo sgsgtvkrhcdsaibvfjnkydggg
Raito: É sclerata porella lasciatela stare -_-'

12/11/14, ore 16:20

Salve piccola scrittrice sono di nuovo io
la tua fans LedyA...... xD
Parliamo del capitolo  ai mantenuto la promessa infatti ai superato di gran lunga le mie aspettative questo
capitolo e... MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOO non riesco a smettere di leggerlo e rileggerlo e diventata una droga per me
hihihihihihihihih... comunque mi devo complimentare con te  ai scritto una vera e propria  OPERA D'ARTE <3
la parte che ai scritto riguardo Raito mi a fatto praticamente INNAMORARE è troppo cucciolo <3   non vedo l'ora che esca il quarto capitolo.
Ti auguro buona fortuna per la scuola ....
ci vediamo al prossimo capito  ciaoooooooooooooooo <3

09/11/14, ore 21:04

salve mi chiamo LedyA ed è la prima volta che recensisco (in questo campo....) comunque xD
una sola parola per questa storia ... MERAVIGLIOSA
fin dal primo capitolo di - My Life like a vampire - fino ad adesso in - My Life like a vampire 2 _ The vampire's Academy-
non mi sono mai stancata di leggerlo e rileggerlo. Anche se non sono una persona amante di storie fantasy devo dire che che questa storia
mi a completamente fatto ...INNAMORARE... o seguito capitolo per capitolo e devo dire che quando lo leggo riesco ad immedesimarmi in ogni
personaggio riesco a sentire i loro sentimenti e quando la leggo e come se vedessi un film ... xD... ma non parliamo di me parliamo della storia
devo dire che i miei preferiti  sono rita e kou ... come dice Natsuki sono davvero PULCIOSI <3
e poi... Raito e davvero diventato troppo adorabile, per non parlare di Subaru che e il piu super pulcioso di tutti xD anche se devo ammettere che sono curiosa sui  sentimenti che prova per Rita non vedo lora di vedere  se rivelerà i suoi sentimenti a Rita
ok ora basta parlare la storia è tua e sono sicura che quello che scriverai sarà più emozionante e sbalorditivo e supererà le mie aspettative
ora devo andare non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
P.S. un abbraccio forte forte la tua nuova piccola fans
LedyA <3

(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:09 pm)

07/11/14, ore 08:03

No sul serio all'inizio ho letto il titolo e ho pensato "CHI É QUELLA BABBANA CHE MI HA QUASI RICOPIATO IL TITOLO!!!!!" poi jo visto il tuo nome e ho pensato "CHE IMBECILLE STUIPIDA!!!" La storia lromette bene e se non sbaglio sento che si avvicina il momento dell'intreccio con la fan fiction Red Rose!!!!! Un Bacio! Bok_dog :°3