Una nuova avventura.
di kuchi

06/08/17, ore 22:38

Ciao. Ho letto la fic tutto d'un fiato e devo dire che... L'ADORO!!!
Sei ruscita ad amalgamare perfettamente i caratteri delle tartarughe con quelle dei nuovi personaggi, creando una paerfetta armonia con ben 8 personaggi senza cambiarne le personalità.
Hai tuta la mia stima!
Mi è dispiacuto vedere che non aggiorni da ben 2 anni.
Sarei curiosa di sapere come va a finire.
Se mai ti venisse voglia di riprenderla, ti dispiacerebbe inviarmi un messaggio? Te ne sarei molto grata.
Grazie mille e spero di sentirti presto.
Alla prossima XD

21/04/15, ore 12:47

Sono gelosa lo ammetto...io sono innamorata di Donnie da anni e sono ancora così possessiva.
Ma non importa, meno male Hime non è una persona reale o le avrei già dichiarato guerra.
Comunque mi dispiace per lei, povera.
il capitolo è bello e non ho trovato errori. Continua così! Baci dalla tua Mizu

13/04/15, ore 21:25

C'è del tenero tra Hime e Donnie *prende il macete* la tengo d'occhio con tutta me stessa.
Beh, scherzo (o forse no) la tua storia mi piace sempre più e aspetto il tuo nuovo cappy con impazienza

13/04/15, ore 20:33

Ciao io ti dico che non capisco perché non dovrebbe piacere la tua storia.a me piace molto e in parte e anche divertente e molto bella e mi piace molto anch'io sono come te che non guardo le recensioni ma le visualizzazioni. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo

25/03/15, ore 20:12

SONO IN IPER SUPER ULTTA MEGA GIGA RITARDO!!!! PERDONAMI!!!!!
*si mette in ginocchio*
Leo: Alzati e recensisci che devi fare violoncello.
Io: Chissene! Io voglio fare chitarra non violoncello! Ma i miei non vogliono...me tristeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Vabbu.
Dunque Hime è un clone di Hitomi? E Hitomi ha salvato Rea? Oooooh...è una Leo femmina! No, vabbe, più simpatica e meno tartarugosa!
Leo: -_-
Io: Non fare quella faccia.
Comunque...HITOMI E LEO SI INCONTRERANNO!!!!! E SCOCCHERÀ LA SCINTILLAAAAAAA!!!!
Leo: Non sei gelosa?
Io: Uhm...un pochino, forse...
Leo: Un pochino???? Forse????
Io: Uff...
Sì, lo sono!
Ma non importa. Hitomi mi piace! È forte! Ha dei poteri fighissimi!
E sto sclerando.
Ooookayyyy...
Ti starò stressando...
Leo: Come sempre...
*Helen lo ignora*
Io:...perciò ti lascio anche perché mamma rompe.
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

06/03/15, ore 07:57

Wow!
​Lo dico e lo ripeto wow!
​La tua storia è stupenda e spero che la continuerai presto!😉

05/03/15, ore 14:26

*me guarda la sezione delle TMNT su EFP*
*me si schiarisce la voce*
Io: AAAAAAAAAAAAAH!!!!!
*sviene*
Leo: Un attimo solo...
*le versa addosso l'acqua gelida*
*me salta in piedi*
Io: Che dovevo fare?
Leo: Recensire magari?
Io: Ah, si, giusto!
Allora...questi capitolo è bellissimo! Raphie fa il protettivo con Rea, eh? Ahahahahahaha.
Raph: Tu sei matta!
Io: Shut
*gli dà la padella in testa*
*Raph sviene*
Io: E Hime e Donnie? Sono fatti l'uno per l'altra!!!! Dio, sono fantastici!!!!
Voglio che Hitomi incontri Leonardo! Il mio bellissimo Leonardo!!!!
Aggiorna presto, ti prego!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Fantasy Heart (Helen)

24/02/15, ore 22:05

Dio mio ♡♡♡ concordo con hime con tutte le caratteristiche buone di donnie , però ti sei limitata XD
che carini hime e donnie , io ho una tecnica per superare la gelosia , immaginare di essere io Hime XD
Mikey : bella tecnica
Io : non c è donnie vero ?
Mikey : no non c è , così non scopre ti piace
Io : zitto ! poi non è vero
Mikey : come no , parlI sempre bene di lui
Io : sono una sua fan
Mikey : sbavarci dietro ogni cosa che fa , da bere del caffè a la costruzione di qualcosa , non è da semplici fan < br/>
bhe , baci da cody4ever e Mikey
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 11:58 pm)

24/02/15, ore 18:28

Oh mamma!!!! Scommetto che tra Hime e Donnie scoccherà la scintilla!!! E lo dico anche se tifo la Apritello a tutto spiano!!!!
Questa storia si fa sempre più interessante!!! È ahjdlvahornavsjaobdvskalsnbdksklhg!!!! Leo?
Leo: "stupendissimissima"! Contenta???
Io: Si si si...
Oddio, bravissima!!!
Aggiorna presto!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss,
Helen

11/02/15, ore 00:04

Dai quando hime e Donnie si incontrano ? Voglio vedere hime e donnie insieme , anche se * controlla recensioni precedenti * ok non posso dirlo perchè recensisce anche mizu . Lo sai che april é morta ? Sai scegliere uno con una caverna al posto della bocca , non è una buona scelta per lei visto che schiatterà . Bellissimo capitolo , aspetto il prossimo baci da cody4ever

10/02/15, ore 17:51

Aaaaah, che bel capitolo!
Povero il mio Leo, Karai me la pagherà!
Leo: Il tuo Leo?!
Io: Ehm...come amico, si intende...Ma torna ad allenarti, va!
Leo: Ok...
Io: Ok, se ne andato, io continuo. Oddio, spero tanto che Hitomi e Leo si mettano insieme (anche se lui è solo MIO!!!), li trovo tanto carini!
Un bezo e a presto!

25/01/15, ore 00:45

Chissa perchè penso che sia donnie quel 90% umano . Quindi Hime , auguri quando incontrerai casey sai ti vorrà voglia di ucciderlo , come quasi tutte le fan delle TMNT . Dai Donnie che ti trovi la ragazza ideale , è strano su efp è pieno di storie di donnie e qualcuno che non sia April ciao da cody4ever

24/01/15, ore 21:23

Il mio Leo si è innamorato!!!! Ma lui è solo MIO!!!! *prende bazooka e abbraccia Leo*
Leo: Calmati...
Io: Uff...Ok.
Bravissima, adoro questo capitolo!!!!!! TROPPO vksbahkdbagudikahhhhj!!!!
Un bacione enorme,

15/01/15, ore 19:48

Owowowowowowo che bellissimo capitolone!!!!!! Mikey e Michelle sono...<3 <3 <3
Adoro questa storia!!!
Un bacio,

15/01/15, ore 15:14

Aaaaaw il mio Donnie si sente inutile, ma noooo. Io penso che lui sia il migliore di tutti, io lo amo come non ho mai amato nessuno, sono sicura che diventerà più forte, forza Donnie! Alla prossima kuchi! Sei grande! Baci Mizu