We'll survive this. (We always survive)
di WickedSwan

01/08/15, ore 12:34

Mi sento una stupida a non aver cominciato prima a leggerla, ma io non sopporto dover aspettare tra un capitolo e l'altro e visto che i tuoi capitoli sono angst allo stato puro credo che impazzirò. Complimenti, è davvero bellissima e questo capitolo è stato fantastico. Ti stresserò un sacco da oggi in poi....

01/08/15, ore 01:14

E' trardi e devo svegliarmi prestissimo domani!
altrimenti giuro che avrei continuato!!

è davvero bellissima la storia!!!mamma mai, mi ha preso come non so cosa!!!!

povero Harry...
povero Lou!

e quella maledetta El, che si è approfittata della situazione?!
ODIO.

31/07/15, ore 23:38

credo di aver capito!!!

ho aspettato di leggere qualcosa in più prima di lasciare un commento, giusto per farmi un'idea!!

che dire:mi piace davvero molto!!!
anche se fa uno strano effetto, diciamo che è più "facile" leggere storie che si distaccanod al contesto reale dei ragazzi, perchè quando succede qualcosa di "brutto" non fa così "male" come qui xD
lo so che è finto lo stesso, ma insomma...i punti di contatto con la realtà sono davvero tantissimi.. troppi per restare indifferenti ed essere "solo" curiosi di come proseguirà la storia.

In poche parole, mi sento toccata.xD

31/07/15, ore 22:53

Ooooooi!! :D
Sono la prima a rencensire yeeeeeeeah. Ahahah
Anyways... non vedevo l'ora che pubblicassi il capitolo!
Ovviamente l'ho riletto dall'inizio eh!
è diverso leggerlo tutto insieme u.u
Ma passiamo a..tutto.
Louis e Zayn..davvero che risate mi sono fatta? non so perchè ma secondo me la tua descrizione di Louis si avvicina molto al Louis reale, I don't know why! ahaha
La parte di Zayn è stata essenziale e onestamente non vedo l'ora di vedere l'altro capitolo, sarà >>>>>>>>>>.
Louis finalmente apre gli occhi... bravo bambino. (Mi sento una deficiente ahah).
Onestamente, non so perchè ma quando hai scritto "undici chiamate da Liam- il solito esagerato" ho riso come una matta, xk il povero Liam in tutte le os o ff è sempre quello ansioso. #OhNoLiam ... Ok la smetto.
La parte di Harry OVVIAMENTE non me l'aspettavo.
E Dio Benedica quel Jean. Gli ha messo in testa le giuste cose, e hai fatto benissimo ad aggiungere questa parte! :3
Comunque sappi che è stato un piacere aiutarti, mi sono anche divertita da un lato ahaha
I tuoi scleri sono sempre ben accetti! :3
Ora vadooo!Ti prego pubblica prestoooooooooooooooooooo :D
Un bacione, Faby! <3 :)

29/07/15, ore 11:50

La mia Scohontas che mi fa soffrire...
Me la paghi questa!!!!!!!
Ti aNo

28/07/15, ore 00:24

Hate u!
Love U
😭😭😭😭😭😭😭

10/05/15, ore 20:27

Pensavo davvero di doverti odiare.. ma non lo faccio!Per questo capitolo mi piace da morire e in realtà pensavo ci fosse qualche casino..ma hey!è magnifico§!!! Ora..non vedo l'ora che posti l'altro capitolo!
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa Iry <3

13/04/15, ore 18:05

penso sia uno dei capitoli migliori che io abbia mai letto, cioè la storia la adoro, ma questo capitolo è qualcosa di superbo!
Scrivi davvero troppo bene :)

08/04/15, ore 14:59

E' un capitolo bellissimo.
Mi piace un sacco.
Davvero, quasi piango.
Se tutta la storia e così, dovrò comprare una fabbrica di fazzolettini.

Alla prossima, baci Lucia. :)

05/04/15, ore 01:47

'Meglio così, prima accetterà il fatto che le sue sono solo fantasie infondate e che io amo davvero Eleanor e prima potremo tornare a comportarci civilmente l’uno con l’altro'

SENTY questa frase ha fatto troppo male...
il mio povero Hazza....
E adesso mettiti a scrivere perchè non vedo l'ora di vedere Louis mangiarsi le mani da solo...
Harry che fa la sassy
El che se ne va affanculo anche nella fanfiction..
GRAZIE

02/04/15, ore 00:38

Lo stesso sogno... Lou che finalmente comincia a farsi due domande.... Vedi di scrivere immediatamente.
GRAZIE.

01/04/15, ore 23:25

Forse leggere questo capitolo con in sottofondo Don't cry è stata l'idea peggiore che potessi avere. Amo alla follia questa storia. Dio, scrivi benissimo e io devo ammettere che ti amo xD. Anche se continui a spezzarmi il cuore ad ogni capitolo sempre di più.
Va beh, davvero complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/04/15, ore 23:24

NO. ENNE. O .
*si aggrappa disperatamente all'immagine dei Larry e delle loro mani intrecciate con le fedi al dito*
FINALMENTE, dopo innumerevoli interruzioni, posso recensire!!!
Ma dico, povero il mio Harold! ç.ç Troppo sofferente. Me lo immagino quasi.. ç.ç
Spero che comunque gli impedirai di vendere davvero la casa, Iri. oK? OK.
Sono rimasta sconvolta dal sognooo!!SI AMANO COSì TANTO CHE SI INCONTRANO IN SOGNO. Quanto ti amo invece io da 0 ad infinito?? Direi che sono a metà, ma ti amerei infinatamente di più se nel prossimo capitolo quello scemo di un Tomlison si desse una svegliata!
"Ho di nuovo sognato Harry Styles, l’ho baciato, l’ho abbracciato, ho pianto sulla sua spalla.

Ero sposato, cazzo.
Non con Eleanor.
Ma non Harry.

E per un attimo, mi chiedo se io, di tutto questo casino, non abbia davvero capito niente.
Forse sto sbagliando tutto."

FORSE UN CORNO. Che sia dia da fare..e non con Eleanor *ammicca*
Al prossimo capitolo!!
AHAHAH, baci! Faby! xx

18/03/15, ore 21:19

Heeey Iriii.
Cavolo, oggi questo capitolo si adattava perfettamente al mio umore! AHAHA
Povero il mio Harold!Per fortuna ha detto tutto a Liam!AHAHA La sua rabbia verso Louis è giustificata al massimo! e sono d'accordo con Fede!Devi aggiornare prestissimooo D: Magari Louis vedrà che Liam è incazzato con lui e si sentirà in colpa e poi male e poi..
...poi non vedo l'ora che ci sia il Pov Zayn v.v
Credo che il prossimo capitolo sarà abbastanza movimentatooo ç.ç xD
Ora vadooo!!! Al prossimo capitolo!!! :3
Faby <3

Ps. Ooooh, a proposito di quella domanda..  Mi sono convinta guardando un video
----->
https://www.youtube.com/watch?v=EGQZk9F6Dxs . è SOLO un anno che sono Larry AHAAH.

18/03/15, ore 17:19

Ti prego invia un sms a Liam e digli di aspettarmi per picchiare Louis...
ti do massimo 3 giorni per aggiornare...
Non si regge sta situazione
grazie ❤️