E se non ci fosse un Eroe?
di Zenya Shiroyume

15/03/16, ore 20:38

Ciao sono qui per il gioco dell'oca efpiana...
Devo dirti che ho riso tanto, l'ho trovata una storia molto divertente e ben scritta.
Dato che anche io scrivo di maghi e stregoni, non ho potuto fare a meno di fare paralleli tra il tuo stregò Anthel e il mio stregone Callisto, inutile dirti quanto questo mi abbia reso la lettura ancora più piacevole.
Insomma c'è uno stregone pasticcione, una torre traballante (che mi ha ricordato quella di Merlino nella spada nella roccia della Disney) e c'è un cattivo ridicolo e un po' marpione mi pare di capire dall'allusione alla biancheria intima...
Bello davvero è così il nostro stregone dai capelli cangianti diventa l'anti eroe? Meraviglioso...
I miei complimenti...
Continuerò sicuramente la lettura!
A presto
Ladyhawke83

13/03/16, ore 18:16

Anthel e Erolin

Vengo dal gioco dell'oca di efp, di solito non leggo storie di genere comico ma questa storia è davvero sfiziosa e simpatica.
Trovo molto carina l'idea di partire da un tipo di storia "tipica", con la principessa, il mago, il principe, per convertirlo poi in chiave comica.
I personaggi da cui tipicamente ci si aspetta serietà riescono a risultare completamente rovesciate e a fare subito simpatia. Lo stregone che solitamente è quello che più di tutti sembra essere "saggio" o comunque che ha bene idea di quello che fa è praticamente un'imbranato e la cosa lo rende subito un personaggio interessante, non riesce a non piacere.
Il principe sembra un tipino abbastanza fraccomodo, viene proprio da chiedersi questo duo cosa riuscirà a combinare per sostituire il classico "eroe", prevedo che ce ne saranno delle belle.
Lo stile è semplice e direi adatto al genere, non ho riscontrato errori, direi che è tutto, alla prossima!
Nana

12/03/16, ore 19:04

Buonasssera
Sono qui per il gioco del'oca!
Il genere comico, se scritto bene, a mio parere può essere uno dei migliori. E tu hai scritto bene.
Athel è il tipico imbranato, ma è adorabile e già lo amo. È ovvio che non può essere lui l'eroe, ma perché per salvare qualcuno bisogna per forza esserlo?
Devo dire, il fratello mi ricorda un sacco Ayato di Tokyo ghoul e NON SO PERCHÉ. Lo so, non c'entra nulla. Ma me lo ricorda uguale.
Questa principessa mi sembra leggermente scema: COSA, TI HANNO RAPITO E TU DICI A UN MAGHETTO DI NON ROVISTARE NELLA TUA BIANCHERIA?
Mi piace un sacco! Leggerò anche il resto!
- Natalie

12/03/16, ore 18:52

Ciao sono qui per il gioco dell'oca =)
Prima di iniziare premetto che non leggo quasi mai storie comiche, più che altro perchè quando l'ho fatto mi sembravano stupide o non mi piacevano, ma non avevo ancora letto la tua.
Sono felice che l'ho letta perchè seppure storia comica è davvero bella,originale e cosa più importante è scritta bene.
Iniziamo a piccoli passi XD
Intanto devo già dire che amo Athel ed odio Elorin, il fratello della principessa non mi sta per niente simpatico, forse più avanti migliorerà o forse no, rimarrà sempre il solito stupido senza cervello (scusaXD).
Il titolo è davvero intrigante che poi non coincide del tutto con la storia, cioè centra perfettamente e non allo stesso tempo, rende il tutto ancora più bello.
Devo dire che non appena ho letto le prime righe mi sembrava di star vedendo Merlin la serie tv, non so se la conosci e questa tua introduzione mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata davvero originale.
E poi visto che è comica la storia non si poteva ridere ma ho amato ogni momento con il tuo apprendista stregone che ne combinava una più del diavolo, mi piace tanto ila descrizione dei casini che hai fatto fare a lui.
E la prima volta che leggo qualcosa di nuovo se non sbaglio e posso dire che mi piace come scrivi, e credo che sei davvero brava a scrivere su questo genere.... non so è come se una persona fosse portata a scrivere su una determinata cosa piuttosto che in un altra, non voglio dire che non puoi scrivere dove vuoi, non mi permetterei mai ma credo che in questa storia sei riuscita dare davvero il meglio di te.
Per quanto riguarda questo rapimento non mi convince molto, sento puzza di bruciato e poi il signore oscuro ha dato alla principessa anche il tempo di lasciare un biglietto? Non so, non mi convince proprio ma ho adorato quando a scritto che Athel non deve rovistare nella sua biancheria e che deve tenere il fratello lontano dal suo trono.
Ma, penso anche che con il rapimento centri il fratello.
E Athel, l'apprendista mago impacciato, buffo e scoordinato dovrebbe essere l'eroe?
Non so tu ma prevedo che sia una storia divertente da essere letta e che magari riuscirà anche a strapparti più di un sorriso.
Dal punto di vista grammatica e ortografico non ho notato errori invece dal punto di vista della punteggiatura sì, ma diciamo che più che errori sono dei consigli che voglio darti.
Dopo le virgolette lascia lo spazio, così come dopo ogni segno di punteggiatura, e ti consiglio di giustificare il testo, più che altro perchè leggendola ti da un senso di ordine.
Un ultima cosa capisco la necessità di scrivere in maiuscolo, ma a volte mi sembra eccessivo e non vorrei che questo allontani l'attenzione dle lettore alla storia, ma comunque sia su quest'ultima cosa è solo un parere personale e soggettivo.
Complimenti ancora e sono davvero felice di aver letto questa storia, questo capitolo è davvero promettente.
Complimenti ^_^
Claire.

11/03/16, ore 20:31

Ciao carissima :)
Un capitolo nuovo, sì sì sì! *.*
Allora, partiamo subito con Tera: ma che carina, lei e i suoi pensieri <3
La parte in cui si interessa ad Anthel, poi, e gli sposta una ciocca di capelli dal viso, lì il mio cuoricino fangirloso ha fatto un saltino. Insomma, un cuore e una sensibilità, sotto una tempra d'acciaio, li ha anche lei. E ok, io la shippo immensamente con il nostro Stregone... anche se la principessa avrebbe qualcosa da ridire -.-

Un minuto di silenzio per il povero generale costretto a fare da cuscino. Quanta pazienza che deve avere quest'uomo, e una fedeltà incrollabile verso il principe! Povero, povero Darn...

Eh, ci mancava pure Anthel che si prendeva il raffredore. Oddèi, ma quanto me lo strappazzano questo cucciolo? Da quando sono partiti non ha avuto un attimo di pace, povera anima.
Quando poi si perde sotto l'acquazzone, lì ho temuto che rapissero anche lui. Qualcuno lo porti via da lì, prima che ci rimetta la pelle!

E il misterioso guerriero, Lamarossa, compare ancora per salvare i nostri pasticcioni (e Tera non perde occasione per urlargli dietro... Numi beati); e finalmente scopriamo anche il suo nome. Zephyr... bello! Ma cosa si nasconde dietro alle sue mosse?
E' un ladro, si è capito... però davvero, non riesco a inquadrarlo perfettamente. Di certo mi sembra uno dei classici ladri gentiluomini - e invece è solo una mia impressione da fangirl. Sono incurabile.
A parte gli scherzi, davvero, per ora rimane il più misterioso, insieme al Signore Oscuro.
La sua sorte sembra legata a quella di Elorin e compagnia, ma ancora dobbiamo capire il perché.
Bellissimo capitolo, come sempre! Questa storia è sempre più intrigante, ormai è una sorta di droga per me *.*

11/03/16, ore 19:24

Ciao! :D
Sono qui per il gioco dell'Oca.
ok, ok, ok. Non sono il tipo che legge sovente le storie di genere comico, ma questa mi ha fatto davvero ridere. Non so quanti anni tu abbia, ma appena ho letto la trama, non ho potuto fare altro che pensare all'anime "Guru Guru", dove sia il protagonista maschile che quello femminile si ritrovano ad essere eroi "per caso". Se ti capita di trovarlo in streaming, vedilo, perché ti farai non poche risate.
Ma veniamo a noi. Il tuo apprendista mago è davvero esilarante: la sua goffaggine fa ridere sul serio e non è demenziale né ridicola. Adoro i maghi imbranati e già immagino Anthel alle prese con incantesimi sbagliati, formule che non stanno né in cielo né in terra e nemici che lo prendono in giro e cadono a terra solo per rotolarsi dalle risate.
Non so perché, ma questo rapimento mi sembra al quanto strano. Voglio dire, se questo Oscuro Signore rapisce una fanciulla, quest'ultima non dovrebbe essere almeno un pochino preoccupata? Soprattutto se il suddetto cattivo vuole fare di lei la sua regina!
Il cuoricino alla fine del bigliettino, poi, vince tutto.
Sai, di solito odio con tutta me stessa i principi altezzosi, ma ti confesso che invece Elorin mi è - per ora - simpatico. Non credo che sia davvero intenzionato a prendere il posto della sorella, ma vuole solo "giocare" ad interpretare il ruolo del re (e ridersela alle spalle del sudditi). Non credo, insomma, che sia cattivo.
Voglio complimentarmi con te anche per lo stile che hai utilizzato, che definirei quasi "colloquiale", come secondo me si addice ad un racconto di genere comico. Non pensare che con "colloquiale" voglia sminuirlo, anzi: il lessico è perfetto e le frasi si susseguono fluide e piacevoli. La punteggiatura, poi, crea le pause giuste e anche la scelta dei termini è ben curata.
Cosa posso aggiungere? Ti faccio i miei complimenti! Questa storia promette bene :)

a presto!
Elly

29/02/16, ore 22:52

Allora, troppe cose.
Visto che nella scorsa recensione non l'ho fatto, lo farò in questa. E intendo parlare della megagalattica figura barbina che hanno fatto i miei due pivellini preferiti nel farsi sfuggire la principessa! Ma come si fa, io mi domando. Anzi no, lo so come si fa: Elorin, che è capace soltanto di essere bello come il sole e di non saper, effettivamente, affettare nemmeno una carota; e Anthel che, lo sanno tutti, se sei un mago è perche nel corpo a corpo sei terribile. Darn in giro e la sola anima capace di riuscire a risollevare le sorti dello scontro chi avrebbe potuto essere? Tera, ovviamente. L'unica con gli attributi in tutta la combriccola.
E il tipo incappucciato (che fa molto Roxas), con questa sospettissima cicatrice e l'interesse per i gingilli magici? Non è che lavora per qualcuno? Quasi quasi mi viene in mente che Bepharis abbia anche un altro allievo, oppure che ci sia un Altro Grande Mago, o una Grande Organizzazione per cui questo fantomatico Mister X lavori. O ancora, magari è uno straniero che sta cercando di accumulare potere per poter governare Mistral? Non lo so, penso che lo scoprirò in maniera autonoma più avanti. E adesso fammi inciuciare.
Cosa sono queste occhiatine maliziose di Anthel a Tera? Occhio che qui mi si sfasciano i canon. Sefia ha una bella cottarella per il nostro maghetto, ma penso proprio che la nostra ladruncola finirà per soffiarle lo spasimante da sotto il naso. Elorin, ce la diamo una mossa? Ha bisogno di un aiutino? Di un disegnino? Non lo so, mi si splittano i pairings.
Ho scritto una vagonata di scemenze, ma okay. Il disagio regna sovrano. Prima o poi ti farò una manipulation con gli attori di Merlin e te la manderò sul gruppo.
Waiting for the next chapter, my dear! Keep going!!
Holls

29/02/16, ore 22:21

Ci rendiamo conto che la mia ultima recensione a questa storia risale ad Ottobre? Ottobre! Barbina università e ancor più barbina sessione invernale. Ma ora, non perdiamoci in ciance.
Te l'ho detto in tutte le salse, in tutte le storie, ma continuo a ripeterlo e a ribadirlo: che miglioramenti! Ricordo questa storia come una limpida e chiara successione di fatti a sfondo fantasy con obiettivo satirico, la quale riferiva gli eventi così com'erano, cambiando alcuni dettagli a seconda del punto di vista del personaggio in quel determinato momento. Adesso, invece, grazie al tuo salto di qualità, posso vedende ancor meglio con gli occhi di ciascuno quel che loro stanno vivendo. E la storia ne guadagna eccome, sono molto fiera di dove stai arrivando, ragazza mia. La passione c'è e i risultati si colgono e migliorano!
Parlando del capitolo in sé e di quello che succede... lasciamelo dire, ma questi qui sono proprio Merlin e Arthur. Ti giuro, me li vedevo davanti agli occhi, il povero Merlin con i capelli blu disteso sul letto a guardare il soffitto e oh, Dio mi aiuti, Arthur vestito da donna. Lunghe trecce d'oro e abiti di seta, hahahahahah. E' stato davvero esilarante, una delle migliori uscite di sempre! Rimango comunque del partito di Elorin, always, ma Anthel si sta dimostrando sempre più valoroso. Sebbene continua a balbettare e la cosa mi faccia una tenerezza infinita. Mi verrebbe un po' voglia di prenderlo per le spalle e scuoterlo, dicendogli "insomma, pasticcino, ce la diamo una svegliata sì o sì?". Piccolo cucciolo di mago.
Ma ora, l'incognita. Chi è il losco figuro che appare nelle ultime righe? Mistero. Mi accingo a proseguire, adesso devo sapere chi è.
EloTera sempre, e very very compliments, my dear!
Holls

16/02/16, ore 09:59

Ciao mia cara! Sono tornata a farti visita ^^
Bene, mi sono letta due capitoli in pochi istanti e... wow, ci sai davvero fare con le scene d'azione (te l'avevo già detto riguardo la scena dell'orco, ma te lo ripeto molto volentieri: ammiro tantissimo come sai descriverle)!
Ahi ahi, qui le cose si mettono sempre più male: i nostri due "eroi" si sono trovati davanti al loro nemico, che continua a prendersi gioco di loro in ogni modo, e poi la scena della povera principessa... Anthel che ci rimane male, però, risolleva tutto il capitolo ^^ ma quando è puccioso? <3
Tera è sempre Tera, niente la ferma o la spaventa, rispondere a tono alle provocazioni del nemico le risulta facile come respirare... peccato che questo crei solo ad un mare di guai.
Hmm, però qui c'è qualcosa di strano: ho notato come la chimera indirizzi la sua attenzione in particolare verso Elorin, e non credo perché è travestito da Oracolo... come se sapesse chi fosse e volesse proprio lui. Hmmmm... continuo a leggere perché questa cosa devo cercare di chiarirla il prima possibile, mi incuriosisce troppo.
Uh-oh, ecco che ritorna il misterioso guerriero jedi! Non vedevo l'ora, davvero ^^
Hmmm, è un altro personaggio che non sembra temere niente: mi aspetto qualche scontro con l'altra temeria del gruppo!
Uff, però rimane troppo misterioso, e io ne voglio sapere sempre di più! Uff e doppio uff, non può scomparirsene così (e aspetta un attimo... perché tutto questo grande interesse per Teranis? Hmmm...), dopo aver creato un tale scompiglio nel gruppo. Lo rivedremo ancora? Spero di sì (le parole dell'Oracolo sembrano darmene conferma... ma perché a questo "ladro" serviva la sfera?? Troppe domande, sempre di più...)
Sefia: povera dolce Sefia, inizialmente mi stava un po' antipatica, ma ora ho cambiato parere: vuole sinceramente bene al fratello e ad Anthel, e seguire il filo dei suoi pensieri e dei suoi ricordi è stato dolcissimo (quando ha ricordato il primo incontro con Anthel mi sono venuti gli occhi a cuoricino... piccolo, pucciosissimo Anthel <3 Zenya, questa cosa è patologica: non posso leggere di lui senza provare l'impulso di saltare dentro la storia e ricoprirlo di coccole!), mentre l'ultima parte mi ha fatto salire l'adrenalina.
Oddei... ora (forse) ho capito perché la chimera inseguiva Elorin: non è che sarà il prossimo ad essere rapito? Perché se serve la luce DEGLI eredi di Mistral... brr. Paura.
Wow, nient'altro da dire! I complimenti si sprecano sulla tua storia, ormai già lo sai!

Alla prossima :)

12/02/16, ore 13:21

Cucù! Sono tornata, inizia a tremare XD
Iniziare con il battibecco tra Teranis ed Elorin è stato il massimo XD sono descritti troppo bene, mi immagino senza difficoltà ogni espressione e tutti i loro pensieri... sono troppo belli insieme, li farei litigare apposta per sentire le loro urla isteriche!
La scena di Elorin che cerca di combattere contro i goblin poi le supera tutte, mi sarei messa anche io sull'albero accanto alla ladra, con tanto di popcorn <3
No, scusa, mi sono sbagliata: la scena del povero principe tirato di qua e di là è la più spassosa. Ahi ahi, che Teranis fosse un osso duro lo avevo già intuito, ma davvero, non scherza proprio la ragazza! Ha più fegato e onore del principino, c'è da rendergliene atto.
Per fortuna il Generale, che ha un pochino di sale in zucca, mette fine a questo teatrino (o meglio, lo rimanda), e spinge tutti alla fuga!
Peccato che questo serva a poco, perché subito scoppia un altro scontro (caruccia la parte dove Teranis si chiede che cosa si trovi ad iniziare a provare per il biondo principino, e anche quando arrossisce. Ho fangirlato un sacco ^^); e qui interviene il misterioso combattente dalla doppia lama... hmmm, mi intriga *.* spero di rivederlo presto, mi interessa davvero tanto :)
Anthel, mio carissimo Anthel... ho temuto per lui quando si è messo a seguire la misteriosa figura: già è imbranato di suo, ma spesso anche la curiosità gli gioca qualche brutto tiro... infatti, lo strano vecchietto non si come prenderlo: sembrerebbe a primo acchito una delle classiche figure di vecchi saggi che si sono ritirati a vivere in solitudine nei boschi, una sorta di eremita; ma credo che ci voglia dire qualcosa di più, e la scena all'accampamento di Teranis me lo ha dimostrato.
Uhm, le domande iniziano ad essere tante e sono contenta che la storia continui a procedere con questo ritmo - adoro i colpi di scena e i cliffhanger, non vedo l'ora di continuare *.*

06/02/16, ore 19:16

Ciao, ho scoperto la tua storia solo adesso e mi è piaciuta subito. Scrivi bene senza gravi errori, a parte un "apposto" che mi ha fatto inorridire... il bello della tua storia sono i personaggi imbranati chiamati a salvare la principessa.
Anthel è un cucciolo impaurito dalla sua imbranataggine, ma ha il cuore puro di un vero cavaliere. Elorin ha una presunzione da nobile che non ha mai alzato un dito in vita sua e ha sempre trovato qualcuno che lo tirasse fuori dai guai; all'inizio mi stava proprio antipatico, poi ho capito che anche lui è insicuro e far care le cose agli altri e comandare è un modo per convincersi di valere qualcosa.
La quest che sono chiamati a fare darà loro modo di crescere.
​Teranis l'adoro e la shippo con Elorin in modo esaverato, bellissimi come litigano su tutto..
E poi c'è l'ironia che condisce il tutto in modo piacevole. Insomma, la storia finisce nelle seguite.
Alla prossima
K

30/01/16, ore 11:37

Ciao carissima!
Eccomi di ritorno qui, finalmente sono ritornata a farti visita!
Hmmm, parto dalle note finali: è vero, il capitolo, tranne per la prima parte dello scontro con l'orco, è più lento rispetto agli altri, ma è servito molto per presentare le nuove avventure dei nostri beniamini, e inoltre, cosa che ho molto gradito, ci siamo soffermati di più sugli stessi: ho notato un approfondimento dei vari caratteri e, altra cosa graditissima, c'è stata un'ampia descrizione del rapporto conflittuale tra Teranis ed Elorin: non so quanto ho riso davanti al loro scambio di battute, davvero, me li vedevo davanti ad urlarsi insulti e frecciatine, sempre più isterici e al limite della sopportazione... davvero, in quei momenti ti ho adorato *.*
La nuova strada che prenderanno i nostri due pasticcioni mi ha sorpreso non poco: andare in giro a cercare le stesse steli che hanno ritrovato nella caverna dell'orco... hmmm, interessante.
Forse c'è qualcosa d'altro dietro ad esse, oltre che a poter risolvere la strana e incompiuta profezia? Hmmm, mumble mumble.
Per quanto riguarda Elorin che va in battaglia... ti dico, meno male che è spuntata Teranis. Davvero, perché me la vedevo brutta (ok, sto cominciando a shipparli... ciò non è un bene!)
Invece, riguardo al nostro cucciolo indifeso e dagli occhioni dolci che risponde al nome di Anthel, mi è piaciuto tantissimo il suo sbotto contro i due compagni: ciò dimostra che è un bel guaio portarlo all'insofferenza, e d'altronde si sa, quando i buoni si arrabbiano sono dolori per tutti.
Volo al prossimo! Complimenti ^^

08/01/16, ore 17:32

Ciao! Siccome avevo un po' di tempo ho deciso di continuare la tua splendida storia :)
Mi sono divorata due capitoli in una volta, e ora sono pronta a lasciare la mia recensione.
Allora, inizio subito dicendo che ho apprezzato molto la relazione fra Anthel ed Elorin: nonostante molto spesso si accapiglino, siano molto diversi (il primo è così impacciato e buono che ti viene voglia di spupazzarlo di coccole, l'altro è egocentrico ma molto insicuro) e i loro pensieri nei confronti dell'altro non siano sempre positivi, si vede che si vogliono bene, a modo loro. E mano a mano che la storia procede questa coppia è sempre più irresistibile e fantastica.
Ecco poi che si prospetta già una nuova avventura: e con questa nuova figura, la pestifera Lola, prevedo già arrivare i guai.
Che infatti non tardano ad arrivare: bella la scena della battaglia con l'orco, sono rimasta molto colpita perché scene del genere non mi vengono mai bene... preferisco, se devo proprio, i duelli (e anche lì non mi sento mai soddisfatta).
Mi ha fatto piacere inoltre la ricomparsa di Teranis (bellissimo personaggio, anche se l'ho già detto lo ripeto: lo adoro... e, chissà il perché, ma la shippo fortemente con Anthel... forse perché sono l'opposto e in questo modo si compensano, lei così precisa e letale, lui pasticcione e dolcissimo <3)
Per quanto riguarda il finale, sono rimasta ben stupita: gli occhi di smeraldo sembrerebbero fare riferimento proprio a quelli di Anthel, come si chiede alla fine del capitolo Elorin... e devo dire che, a parte il fisico, il cuore da eroe lo possiede; chissà. Vedremo l'evolversi della situazione.
Piccolo appunto su Sefia: devo ancora inquadrarla bene. A primo acchito sembra una di quelle principesse tutte tulle e pasticcini rosa confetto, frivole e insopportabili... ma non so, c'è qualcosa in lei che mi fa percepire che non sia così, che sia molto di più di quello che appare.
Hmm, la storia si fa sempre più intrigante. Sì, è veramente un piacere seguirla :)

07/01/16, ore 23:16

Eccomi infine qui. Scusa il ritardo, giornata intensa.
Allora, la storia sta prendendo il via con l'accavallarsi di alcuni fatti dalla lieve sfumatura di nonsense. Il richiamo ai videogiochi di Elorin è stato molto divertente (vuoi vedere che il Principino nasconde un'anima nerd?) come anche il suo complessivo ruolo all'interno della storia. Mi sto sempre più convincendo, grazie ad alcune sue osservazioni, che Anthel debba subire un viaggio che lo trasformerà nel vero se stesso, magari in qualcosa di simile a quello che teoricamente dovrebbe essere un eroe.
Carino anche l'inserimento della vecchietta pazza, mi ha ricordato la gattara dei Simpson ahah
Per quanto riguarda il resto, hai ben gestito il climax finale, tanto che resta davvero la voglia di proseguire la lettura. Un buon lavoro, insomma!
Per quanto riguarda la grammatica, però, ho notato alcune ripartizioni che bloccano un poco la lettura e credo che descrivere le risate con un "ahah" alla fine possa stancare un poco, potrebbe risultare a tratti un tantino infantile- poi però non so se è effettivamente una tua scelta...
Comunque il capitolo mi è piaciuto e spero scambieremo altro in seguito!
Baci e a presto,
Nox

03/01/16, ore 21:04

Hey :) eccomi qui di nuovo :)
Humm, direi che iniziare con i crucci interiori del principino sia stata una bella mossa: ancora una volta i tuoi personaggi si sono dimostrati lontani dallo stereotipo comune, quindi sono più naturali e molto verosimili; gli stessi pensieri di Elorin lo dimostrano, quanto lui - e il mondo intorno a sé - sia lontano dalla classica perfezione che si ritrova in molti testi fiabeschi con personaggi sulla falsariga del cavaliere senza macchia e paura e la dolce donzella da salvare.
E, cosa ben più importante, sotto la scorza vanitosa del principe si nascondono anche buoni sentimenti, come la preoccupazione per il povero Anthel.
Ed ecco che arriva in suo aiuto, per assisterlo... e cosa accadrà, ora? Già uno faceva pasticci, ma due... con due - loro due - possiamo solo tremare. Di certo sono una coppia esilerante, assolutamente bellissima <3
Ora, Teranis. Ahio, prevedo guai. Oppure no? Humm, direi che un salto al prossimo capitolo ce lo faccio immediatamente.
Comunque sia, penso che sarà un personaggio ben importante, se l'hai citata anche nel titolo del capitolo; quindi dire che sono incuriosita verso di lei (che già da queste poche righe mi piace già: sembra che non si lasci intimorire da niente) è poco.
Beh, alla prossima allora!

Manto :)