estate al mare
di fightformanga1

24/02/15, ore 16:54

Finale deludente? MA DOVE??? È FANTASTICO!!
No ok sono calma, davvero.
Passiamo a un tono più compìto ed elegante.
Il finale di questa storia è davvero soddisfacente e dai toni squisitamente adatti alla storia inventata dalla bravissima disegnatrice Nakahara e...
MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO??
Ok torno allo sclero e ti dico che, seriamente, è stata una ff stupenda!
E ti dico anche che nello stile di scrittura sei andata migliorando capitolo dopo capitolo, quindi brava brava!
Spero di leggere presto nuove storie firmate fightformanga... alla prossima!!
Izzie ♥

15/02/15, ore 18:19

Ehilà!
Che bello, un nuovo caoutolo di questa ssspumeggiante fanfiction! (già, ehm.... sì.)
Che dire, mi hai lasciato con una grande curiosità: cosa succederà nel prossimo capitolo? Risa è conciata bene? Otani come la prenderà? Aaaah non posso aspettare!!
Brava brava, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Izzie ♥

31/01/15, ore 17:03

Ciao Fight!
Scusami se nn ti ho recensito lo scorso capitolo ma con la scuola e l'avvicinamento delle pagelle nn ho avuto un minuto di tregua.
Comunque adesso che è arrivato il weekend lo stacco dallo studio c'è.
Allooora parlando del capitolo, è bellissimo, però mi dispiace x Otani, poverino insomma addirittura quasi a cadere in depressione😢. Per fortuna ha chiesto a Nobu, spero gli dia una bella dritta✌️. Risa invece ha dei pensieri assurdi. Beh che dire di più? Ah che sicuramente aspetto impaziente il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua. Ciao👋

29/01/15, ore 16:34

Vai Nobu, salva la situazione, che quei due sono troppo imbranati per farlo!
(Farlo inteso in tutti i sensi xD)
(No ok scusa battuta pessima)
Che dire, capitolo che stuzzica ancora di più la mia curiosità, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A proposito, che carino Otani che si sente male quando litiga con Risa *.* La Koizutani spacca!!
Ok, torno a studiare -
Beso!!

25/01/15, ore 22:16

Una storia stupenda non sono riuscita a staccarmi nemmeno un secondo dal leggerla spero la continuerau mi è piaciuta molto sopratutto per il modo in cui hai ricreato perfettamente il carattere di tutti quanti i personaggi e mi sembrava che quasi potessero essere il vero manga - anime soprattutto tutte le scene che hai messo ti faccio i miei complimenti e ti assicuro che cercherò di recensire un po di più

25/01/15, ore 12:14

Si chiariranno adesso? SI CHIARIRANNO, VERO???
Ok, sono a posto, e sono calma.
Bene.
Allora, inziamo con il piede giusto: ciao!
Capitolo bello come al solito, che mi ha lasciato con una grande voglia di leggere il prossimo, quindi ti supplico di aggiornare il prima possibile! xD
Ok, sono calma, come mi sono detta prima.
Bene.
Inspiro, espiro, e vado a pranzo!
Ci sentiamo alla prossima, e complimenti ancora!
Beso

16/01/15, ore 18:40

Ciao Fight!
Eccomi che torno a recensire questa meravigliosa storia.
...COSA?!?!?! Perché lo hanno fatto Nobu e Nakao e non Risa e Otani, che disgrazia😭adesso spero solo che lo facciano Risa e Otani, loro devo assolutamente chiarirsi e Risa deve dire a Otani le sue insicurezze. Povero Otani però, nn deve sentirsi rifiutato ma deve capire che Risa nn era pronta. Spero solo che si chiariscano e arrivino a farlo senza insicurezze😊. Invece, Nobu e Nakao, loro si che non hanno problemi. Beh aspetto impaziente il prossimo capitolo✌️ Bandierina Verde. Ciao

15/01/15, ore 16:42

Otani e Risa devono assolutamente chiarismi. Assolutamente. Non c'è storia. Non sopporto di vederli così in difficoltà!! :'( Non vedo l'ora che si risolva tutto (perchè si risolverà tutto, veeero? *.*)
Brava come al solito!
Alla prossima
Izzie

12/01/15, ore 20:09

Ciao, scusa se nn ti ho recensito lo scorso capitolo ma in questi ultimi giorni nn stavo tanto bene.
Questo capitolo è magnifico,
Finalmente una bella scena! Solo che Risa poteva per una buona volta resistere e rendere felice Otani. Poveretto sarà agli estremi però sta diventando un po' troppo stressante, se Risa gli ha detto che nn si sente pronta deve accettare la sua risposta. Spero solo che adesso non si evitino per questo motivo. Beh spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono abbastanza curiosa di sapere come continua. Bandierina verde. Ciao

10/01/15, ore 18:12

Riiiisa checcavolo povero Otani! Cerca di dargli almeno una spiegazione!
Beh in realtà Otani sapeva benissimo che lei non era pronta... però devo dire che ha preso l'iniziativa molto in fretta... Poveraccio, non ce la farà più xD
Cooomunque, capitolo scritto molto bene, ti rinnovo tutti i complimenti!
Sono piuttosto curiosa, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..Non vedo l'ora di leggerlo!
Bene bene, ci sentiamo alla prossima!
UN bacio :*

09/01/15, ore 17:36

Whoa, nuovo sssspumeggiante capitolo!
Caspita, non me l'aspettavo! xD Risa, Nobu e Chiharu vandale, che bello! Heheheh secondo me Otani farà una bella lavata di capo alla sua ragazza, e chissà a cosa porterebbe ciò.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Alla prossima, che spero che si quanto più 'prossima' possibile ;)
Un bacio

08/01/15, ore 16:03

Ecco Fight-chan che ritorna, con una bomba della sua storia; uhm, cavolo mi hai stupito tantissimo, Risa, Nobu un tantino brille me li ci vedo, quelle due sono entrambe matte, -soprattutto la seconda, - ma Chiharu! Non me la sarei mai aspettata, sono sciokkissima! - superlativo di "shock", - una ragazza timida, che non parla con i ragazzi, ammetto che non rispetta tanto il suo carattere, ma quando si hanno delle sbornie fa fare alle persone le cose più strane, e ci credo o no, anche quello!
Mh, che mente diabolica cara!
Risa: già che altro avrà in mente la fight-chan?
Non ci resta che attendere Risa.
Risa: prevedo.. niente di buono.
Anche io, non mi parlare sopra Koizumi sparisci!
Risa: non sarai mica la copia di quel nanetto malefico!
No, soldato Titano! Comunque, lasciaci in pace Risa.
Nobu: Risaaaaaaaaaaaaa
Oh no, lei, uscite immediatamente dal mio computer!
- Risa e Nobu vengono buttate fuori dall'autrice. -
Riprendiamo, -schiarisce la voce - uno... due... tre.. prova, sa, sa. Allora, speriamo che nel prossimo io possa vedere " la prima volta" della coppia comica, e riguardo allo shot, presto saprai la mia idea, per ora la sto scrivendo. Mi farò sentire molto presto, ma prima la tua meritata bandierina, perché in estate offro gelati, ma visto che fa freddo è meglio evitare. Be' nel prossimo voglio leggere qualcosa di più focoso, per intenderci meglio, ti aspetto con ansia, a te e al capitolo. Sperando che questa scuola non scocci, a parte che oggi l'ho frequentata a metà, a causa del raffreddore, ma ora sto meglio. Adesso ti lascio, come sempre, vado a scrivere :D Non preoccuparti per la shot, la leggerai e ti toglierai la curiosità già dal titolo, ehi, ma va a leggere dentro e vedrai che sorpresona, anche se la Befana ha portato tutto via sigh..
Basta! Ti sto scocciando, bacioni, la Tua Impaziente Love.

P.s un bacio da Risa e Nobu, quelle due che ci tenevano a salutarti.
Nel prossimo porto i ragazzi? Sì o no?

06/01/15, ore 18:15

Ciao, piacere Angel_Liberty.
Conosco anch'io il fandom di LC da poco quindi sono diciamo, inesperta, ma lo ho conosciuto grazie a kissenlove; infatti mi sono messa a guardare tutti gli episodi e mi sono innamorata di questo anime.
Avevo già iniziato a leggere la tua storia ancora quando l'avevi pubblicata e mi è piaciuta fin dall'inizio però questo capitolo mi ha colpito. Il fatto che Otani voglia già fare quel passo la, mi stupisce, non mi sarei mai aspettata da lui una cosa così, su due piedi e poi conoscendolo, parlare di queste cose lo imbarazzerebbe però vedo che qui si è deciso a diventare uomo. Però la nostra Risa deve farsi un po' di coraggio. Il fatto che Nobu li ha chiusi nel bagno maschile, lì mi hai fatto morire dalle risate, quante ne combina quella lì e poi chissà che piano ha in mente. Mi hai molto incuriosito con questo capitolo quindi spero che pubblicherai presto il prossimo, magari un po' più lungo così è più piacevole leggerlo. Bandierina verde. Ciao

05/01/15, ore 13:44

Diamine, so che stare con il proprio ragazzo è qualcosa di troppo adulto, e forse Risa pensa che la situazione sia troppo "ridicola" anche perché Otani è basso e Risa è una vera spilungona. Comunque, non vedo l'ora di sapere il piano diabolico e allo stesso tempo romantico di Nobuko, quella ragazza ne sa una più del diavolo, e speriamo che il suo piano vada in porto, anche perché Risa e Otani non si lasceranno vero? Dimmi di no, ti prego.
Manca un giorno alla befana, ma mi sa che su Efp è arrivata in anticipo - lascia una calza verde e vola via sulla stessa scopa dell'autrice - mi raccomando continua, la storia sta diventando intrigante, e comica anche perché poveri Risa e Otani prima nello sgabuzzino del campo da Basket, e poi chiusi nei bagni dei maschi, questa sì che è bella!
Ti prego, continua :D

Io me ne vado, Buona Quasi Epifania - saluta dallo schermo, - Tua, Love.

05/01/15, ore 11:28

Piano? Piano? Ahahah diabolica Nobu in azione!
Capitolo coinvolgente come gli altri, impeccabile nella forma e dallo stile molto scorrevole.. bravissima!
Huuu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *.*