Sangue di Divergente.
di Hollister

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/16, ore 22:53

Ciaoo, ho amato questa storia perche mi immedesimo molto il lexis!!! Non vedo l'ora di leggere il sequel!!! Ah se puoi mi diresti il titolo di questo sequel? Grazie mille e complimenti ancora per la tua bellissima storia

15/01/15, ore 18:55

Sono finalmente arrivata a recensire il tuo ultimo capitolo di questa splendida storia!
Mi hai lasciato fin troppo sulle spine, come nel prologo del sequel, ovviamente.
Mi è piaciuta molto tutta la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo di "The sky breaks".
Spero che continuerai ad aggiornare così velocemente, perché la tua storia è veramente una droga! A presto.

15/01/15, ore 16:54

O mio dio, Lex...
ma è morta? E Eric? E Quattro? Sono morti tutti e tre o si salveranno? è un bel finale, lo ammetto, ma soppravviveranno vero? Sarebbe triste se morissero...  comunque è un bel capitolo come sempre ;)

15/01/15, ore 12:21

Mi è piaciuto tantissimo il pezzo iniziale scritto in terza persona, molto ben steso, creava la giusta atmosfera e hai descritto in maniera essenziale quello che accadeva lasciando il fiato sospeso. Per il resto del capitolo sono contenta perché mi piacciono i finali sospesi dato che creano curiosità. Ovviamente sono preoccupata per i protagonisti! Baci, al seguel! :) Buon fine di storia!

15/01/15, ore 06:18

Ho appena letto gli ultimi due capitoli...sono fortissimi. Che è accaduto a lex? Le hanno sparato? Anche se mi piacerebbe sapere le risposte dovró leggere il prossimo capitolo...ciao ;)

14/01/15, ore 23:09

Ciao di nuovo!
Attendo già con impazienza il sequel! Visto che come al solito mi fai rimanere sempre sulle spine! Bellissimo soprattutto i momenti con gli eruditi, mi incuriosiscono molto, ormai mi sono abituata al tuo ritmo incessante di pubblicare quindi vedi di mantenerlo! Ahaha no dai scherzo sono solo in astinenza dalla tua storia, comunque mi devi assolutamente dire quando trovi i tempo di scrivere!
Baci Ozzy 99 :-P

14/01/15, ore 20:28

La storia mi piace un sacco. Mi é piaciuto il finale aperto che hai lasciato. Non vedo l'ora di leggere il resto. Continua cosí con la suspance mi viene sempre voglia di continuare a leggere per sapere come andrá a finire. Buona fortuna.

14/01/15, ore 19:42

Ed ecco che la carissima Lexis affronta le prime avversità!
Come al solito, il capitolo mi è piaciuto, vado a recensire gli ultimi, poiché non voglio creare troppo spam e fastidio.
A fra poco.

14/01/15, ore 19:37

Non potevano di certo mancare i sentimenti in una storia del genere!
Ed ecco che nascono i primi fiori sul loro cammino.
Ok, sono molto poetica, voglio un applauso.
Comunque, dicevamo? Ah sì, i sentimenti.
Eric non sembra poi così tanto freddo alla fine. Ci si abitua dopo un po' al suo comportamento, lo rendi forse un po' troppo aggressivo, ma questa cosa mi piace MOLTO.
Quindi, a presto.

14/01/15, ore 19:35

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto.
La scena dell'incendio, Lexis nella stanza del nostro amato Capofazione, il bacio...
Ok, era tutto dannatamente perfetto.
Ma quella frase... Mai più.
Il rischio dell'amore, non è così? Eric ha paura, si vede a chilometri. Ma come al solito, il capitolo lascia fin troppo sulle spine, sembra quasi una storia incompleta.
Ma mi piace, anche se ho appena iniziato a leggerla, mi sono innamorata. E' la prima storia che mi colpisce veramente; mi fa piacere anche che tu interagisca così tanto con i lettori.
In ogno tuo capitolo c'è scritto di metterti il link delle loro storie, è una cosa molto ma molto positiva e soprattutto rara.
Mi spiace che dovrai leggere i miei papiri, ma sono fatta così: purtroppo esco sempre dal discorso, come per esempio, adesso.
Quindi, ci sentiamo.

14/01/15, ore 19:32

Non so cosa si aspettasse il Capofazione dopo tutto ciò che ha fatto.
Insomma, l'ha mandata sul ring e non glie n'é fregato un piffero, poi si lamenta? Un po' carente come neuroni, ma allo stesso tempo davvero dolce.
Dopotutto non mi sono sorpresa dal comportamento di Lexis. Trattarlo male, va benissimo.

14/01/15, ore 19:30

Ovviamente, anche in questa storia, non mancavano le parolacce.
Ma questo è un piccolo dettaglio, non voglio star qui a rompere le palle su una così così piccola.
Ci sono alcuni errori grammaticali, ma sempre cosucce di poco conto, quindi va benissimo.
Il nuovo personaggio di Claire mi ha fatto un po' arrabbiare, io l'avrei menata a sangue, giuro. Anche Richard, un vero pezzetto di pupù, meritava davvero quel bel pugno.
E ovviamente, Eric non poteva perdere l'occasione per farle scontrare! Ma alla fine sono rimasta un po' così, il finale fa davvero rimanere sulle spine, ma in modo positivo!

14/01/15, ore 19:28

Il protagonista di Eric è piuttosto scontroso, vedo.
Dopotutto, me l'aspettavo: sia nel libro, che nel film, rimane un perfetto pezzo di ghiaccio antipatico.
Buona presentazione dei personaggi, testo che convince il lettore a continuare a leggere.
Per ora, mi piace molto.

14/01/15, ore 19:26

Il prologo mi ha interessato, anche se è stato molto breve, ma dopotutto è un prologo, quindi ok.
Credo che recensirò tutti i capitoli di questa storia, visto che mi ha colpito abbastanza e sono dannatamente in ritardo. Quindi, scusa per lo spam, ma vorrei recensirla, quindi ti darò fastidio per un po'.
Ma ho notato di non essere l'unica.
Quindi, ti saluto, ci sentiamo fra pochi minuti :D

14/01/15, ore 19:24

Ho appena scoperto questa storia e quindi ne approfitto adesso per recensire e per non creare spam.
Dunque, la presentazione mi piace, è le parole sono leggibili e si capisce tutto molto bene (sono una talpa, ho gli occhiali e se le storie sono scritte in piccolo non ci capisco niente).
Comunque tu stai completando questa storia, quindi mi muovo, e se mi piace, recensirò di nuovo. Quindi, direi a presto (speriamo).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]