Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

27/01/15, ore 19:48

Tylor sente di aver fallito nel proteggere sia il suo capo sia la sua adorata Gail, che fatica a riprendersi dalla sconvolgente esperienza di vedere Leila così sofferente e travolta dai suoi demoni. Inoltre vede un Christian sconvolto da fatto che Ana lo lasci dopo aver capito di non poter condividere le sue perversioni. Forse Tylor strozzerebbe Christian per il suo modo di essere ma al lavoro ci tiene troppo. Grazie e a presto.

27/01/15, ore 19:39

Se è vero che Tylor assiste alla totale felicità del suo capo a causa di Ana e altrettanto vero che in questo capitolo è lui a mettersi a nudo nei suoi sentimenti verso Gail. Lui la ama davvero enormemente e prova per lei un profondo bisogno di proteggerla.È proprio molto bello vederlo in questa nuova veste non diversa da quella di Christian. Grazie, vado al prossimo capitolo, ti adoro...sei puntualissima nel pubblicare, non ci fai stare in ansia. Ciao, ciao.

27/01/15, ore 19:29

In pochi giorni hai già chiuso un libro Che tristezza questo capitolo! Taylor si rende conto cosa significhi Ana per Grey solo quando rientra a casa e lo trova sconvolto! Una prima volta anche per lui Taylor e' già affezionato ad Ana e vorrebbe consolarla Molto tenero questo lato dell'orso Taylor Buon lavoro e al prossimo libro

27/01/15, ore 18:54

Questo capitolo è stupendo...quasi mi è caduta la lacrimuccia quando ho letto l'ultima parte (quella in cui Taylor si ricrede)...non vedo l'ora di leggere l'evoluzione :)

27/01/15, ore 18:44

Oh ma che brutta situazione, certo che addossare le colpe agli altri non è la soluzione...è quasi finito un libro, tanto tutto si risolve :)

27/01/15, ore 18:14

Che bello questo capitolo... ho pianto come una bimba... grazie di cuore per aver tradotto questa fantastica ff

27/01/15, ore 16:51

ciao! Che bello leggere questo capitolo, ci avviciniamo alla fine del primo libro
questa è l’unica volta che i pensieri di Taylor non mi piacciono, addossa tutti i mali a Grey, ma è lui a dover organizzare la sicurezza con Welch, ed in questo ha carta bianca.
Quindi almeno nell’ultima frase, nonostante la rabbia che ha dentro, riesce a ragionare lucidamente e capire che le colpe sono anche sue

27/01/15, ore 15:46

Ooooooo.. stavolta decisamente non ho riso tranne nella battuta di james bond.... bellissimo questo capitolo , l'amore di Jason per Gail è al pari di quello di Christian e Ana... molto molto bello.

26/01/15, ore 21:17

Eccoci...che dire...Taylor e Gail sembrano Holmes e Watson (magari la versione di Elementary ;)) Il loro è proprio un rapporto pieno e completo ed è da ammirare..Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!

26/01/15, ore 20:15

Tylor si interessa sempre più al rapporto tra Ana e Christian ed è proprio spassoso quando ragiona tra sé o con Gail di questa nuova ed inaspettata situazione emozionale del suo capo. Ciò che mi rende particolarmente simpatico questa guardia del corpo è la sua spiccata antipatia verso Elena (antipatia è un eufemismo!), che lui considera una vera megera dannosa per Christian. Grazie di cuore cara e a presto.

26/01/15, ore 13:34

Ti prego dimmi che oggi ne pubblicherà altri😢. Sono già dipendente da questa fa.

26/01/15, ore 12:36

Bellissimo come sempre! ah ah ah che risate mi sono fatta a leggere i commenti di Taylor, dalle mie parti si direbbe che è una sagoma. Ciao.

26/01/15, ore 11:47

Wow, che meraviglia di capitolo, stupendo… così tenero e romantico Christian, noi nel libro abbiamo sempre il POV di Ana, e vedere cosa ha provato Christian, il desiderio incontrollato di volare in Georgia, la sua impazienza, il suo essere ragazzino in questo rapporto, è esilarante, soprattutto perché visto da un’occhio nuovo ed esterno
Buon lavoro!

26/01/15, ore 11:10

Assolutamente fantastico come sempre... ormai rido a priori appena apro la pagina con il nuovo capitolo ahahaaha... amo alla follia questa ff

26/01/15, ore 07:49

Ciao adoro questa storia, la scrittrice é bravissima. Sapere il punto di vista di altri personaggi é molto interessante specialmente Taylor che nel libro vede tutto ma non dice niente.Complimenti anche a te per la velocità e la bravura con cui traduci spero presto in nuovi capitoli. Ancora complimenti.