Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

30/01/15, ore 15:25

Gail e Tylor sono davvero gli angeli custodi di Christian e Ana....nell' ombra accudiscono e si preoccupano per loro e per il benessere di entrambi. Tylor col suo umorismo un pochino bieco, a volte, resta sempre un gran divertimento da leggere. Carissima, la storia che ci hai proposto è sempre più bella, capitolo, dopo capitolo. Grazie e a presto, ciao, ciao.

30/01/15, ore 15:05

Bellissimo come sempre anche questo capitolo, mi piacciono anche i pensieri di Gail. Di Taylor mi piacciono le sue elucubrazioni (spero di aver scritto bene) che mi fanno morire dal ridere. A domani, ci avevi abituate bene a postare anche 2 capitoli al giorno, ma va bene così, perchè non c'è da attendere molto tra un capito e l'altro. Ciao.

30/01/15, ore 13:14

Bello anche questo capitolo! Come sempre Taylor è un vulcano di pensieri
Ma a modo suo, rude e po' orso è davvero la migliore spalla che Grey possa avere
Bello anche il rapporto con Gail, molto profondo e sincero da entrambe le parti
I pensieri di Gail confermano quelli di Taylor, la pensano allo stesso modo
Alla prossima

30/01/15, ore 12:12

Che dire? esilarante come sempre... aspetto con ansia i nuovi capitoli sicura che ci sarà da ridere.... e infatti questa ff non si smentisce mai.. la amoooo... grazie come sempre per la minuziosa traduzione

29/01/15, ore 21:32

Mi piace davvero moltissimo questa storia! :-) ho cominciato a leggerla ieri e non sono riuscita a smettere di leggere finché non sono arrivata alla fine,FANTASTICA :-)

29/01/15, ore 19:34

mi piace molto la storia...perchè è un punto di vista estraneo a quello dei protagonisti....volevo chiedere siccome sono iscritta da poco se i giorni in cui pubblichi sono fissi oppure no?

29/01/15, ore 19:12

Tylor in questo capitolo diventa davvero l' uomo invisibile, sordo, muto e cieco. Mai titolo fu più azzeccato, il nostro mister 50 sfumature sta cercando di recuperare la sua relazione con Ana e Tylor fa dei commenti proprio ironici ma sempre pertinenti. È bello leggere come questo personaggio abbia un suo spessore umano e professionale, che si esprime nei suoi pensieri. Grazie cara e a presto.

29/01/15, ore 16:46

Oddio non la smetteva più di ridere! Anche io amo il McDonald's 😆bellissimo capitolo. Ne arriva un altro?

29/01/15, ore 16:35

Complimenti! Mi piace la piega della storia, come adoro il fatto che Taylor commenti i comportamenti del capo: dall’inizio della serata alla fine, trovandolo al di fuori di ogni regola comune, ma si sa che Christian Grey è unico nel suo genere a volte difficile da capire e da gestire
Alla prossima puntata!

28/01/15, ore 23:18

Giornatine piuttosto intense per Tylor, Christian è in crisi nera per il fatto che Ana lo ha lasciato e la nostra super guardia del corpo non sa più che pesci pigliare. Inoltre il fatto che Leila sia penetrata nell' appartamento lo fa sentire in colpa, solo il ritorno di Gail riesce a rasserenarlo un minimo... grazie davvero cara e a presto. Ciao, ciao.

28/01/15, ore 17:59

Bellissimo questo capitolo! Poi lo hai tradotto magistralmente Adoro questa ff e ti ringrazio di averla condivisa con noi Un capitolo lunghissimo e dove chiunque può sentire la sofferenza di Christian Gail è molto protettiva nei confronti di Grey è davvero affezionata a lui in modo sincero Buon lavoro e alla prossima

28/01/15, ore 14:37

Finalmente i famosi 5 giorni sono passati, sono stati certamente angoscianti anche per Taylor; lui ci tiene al suo capo e a Gail. Al prossimo capitolo, ciao.

28/01/15, ore 12:57

wowww che bel capitolo... onestamente credo che sarà uno dei miei preferiti, perchè i 5 giorni di separazione li ho immaginati dalla prima volta che ho letto il libro e finalmente li ho potuti vivere attraverso questa ff... grazie di cuore per la traduzione.

27/01/15, ore 21:48

Molto molto carina, davvero! Scritta in un ottimo italiano, complimenti!

27/01/15, ore 19:51

Ultimo capitolo del primo libro, un pò triste e Taylor è proprio furioso! Ora nel prossimo dovrà affrontare C nei famosi 5 giorni! Auguri! Vedremo come li ha interpretati la scrittrice, che mi piace molto e grazie a te per la bellissima traduzione. A domani ciao.