Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

25/01/15, ore 20:03

Tylor assiste ai continui sbalzi d' umore di un Christian cotto a puntino della cara Ana, che rende la vita della guardia del corpo decisamente complicata ed ha pensieri davvero esileranti. Mi immagino l' atmosfera di guerra totale in ufficio per l' umore nero del capo, bellissimo e mooolto divertente, davvero. Grazie mia cara, a presto.

25/01/15, ore 16:35

Bellissimo anche questo! Davvero fantastica questa scrittrice ha un' arguzia e uno stile di scrittura davvero fantastico
Povero Taylor deve sempre barcamenarsi fra gli umori scostanti del capo, davvero un ardua impresa
Bella e spiritosa la scenetta delle due vecchiette e Taylor e' davvero molto tenero ad accompagnare mrs. Jones a fare la spesa, cerca di essere sempre un buon compagno
Buon lavoro e alla prossima

25/01/15, ore 15:34

Fantasticoo!!! che genere di donna? il genere con tette e culo ahahahahhahahahah sono schiattata... amo sempre di più questa ff e adoro te per averla tradotta grazie di cuore

25/01/15, ore 12:05

È bellissima e tu ovviamente sei bravissima!complimenti!ho iniziato a leggerla ieri notte e ora non vedo l'ora che aggiorni!! 😊

25/01/15, ore 11:48

Taylor è proprio cotto di Gail, sono proprio una bellissima coppia, sempre più affiatati e complici. Mi piace proprio leggere di loro, visto che nella trilogia sono un po' ai margini come coppia per ovvie ragioni. E soprattutto bello vedere come loro vivono la relazione Christian Ana e percepirne i pensieri. Come sempre bravaaa... e a prestissimo...ma tu pubblichi spesso, quindi non devo aspettare mai troppo.

25/01/15, ore 11:39

complimenti sopratutto per la velocità, che dire è sempre bellissimo leggere questi capitoli
conoscendo la storia del libro si vive in parallelo quello che vedono le persone vicine a Mr. Grey
Così Gail ha visto Ana e ha avuto le stesse impressioni di Taylor
bello anche il rapporto che si delinea con lui, molto intimo e passionale
Buon lavoro e bona giornata

24/01/15, ore 22:28

tre capitoli in un giorno, davvero un super vizio... bellissimo anche questo, mi piace la conversazione in auto e la trepidazione di Taylor nell' udire le risposte
lui in fondo, spera che il capo trovi un po' di "normalità" e capisce che Ana possa dare a Christian questo
simpatica anche la scenetta del "gay" sia con Mia che con Gretchen
ottimo capitolo, alla prossima e buon week end

24/01/15, ore 22:14

che bello anche questo capitolo! davvero belli i pensieri di Taylor, quando parla del fatto che Christian sia agitato per l' arrivo di Ana e per quelli che ha quando sente la storia del contraccettivo
bello anche il suo rapporto con Gail, molto passionale ed intimo quando si scambiano i loro pensieri
oggi ho visto che hai postato 3 capitoli...sei super

24/01/15, ore 22:02

wow complimenti, che altro bel capitolo! davvero belle le sensazioni che Taylor ha nel vedere Christian con Ana
mi piace che si accorga da subito che lei è diversa, che ha un influsso benefico su di lui
questo influsso però dura sempre troppo poco, il nostro lunatico Mr. Grey cambia umore troppo velocemente per riuscire a stargli dietro
bella anche la storia con Gail e il suo POV
ottimo capitolo, alla prossima e buon week end

24/01/15, ore 21:03

Quando Tylor parla di Mia è davvero mitico, l' ho già detto ma devo per forza ripeterlo, è veramente spassoso ed arguto e con Ana è davvero protettivo, quasi paterno...con Christian è ambivalente, a volte incavolato, a volte sembra suo fratello maggiore... brava, davvero brava nel farci conoscere i pensieri di questo burbera guardia del corpo. A presto cara, ciao, ciao.

24/01/15, ore 20:54

Gail e Tylor sono come il suo datore di lavoro...fanno delle vere e proprie maratone di sesso! Ma non hanno niente altro cui pensare? Bha..... comunque Tylor continua a gestire il difficile carattere di Christian e si sta sempre più affezionando ad Ana e si preoccupa per lui viste le perverse abitudini del suo capo...a presto, ciao, ciao.

24/01/15, ore 20:47

Christian ormai mostra tutti i segni dell' innamoramento, Ana lo sta già cambiando piano piano e Taylor e Gail assistono a tutto ciò con gioia. Tra le altre cose tutto procede bene anche per loro quindi cosa si può volere di meglio? Bel capitolo, ironico e divertente.. vado spedita al prossimo, ciao, ciao.

24/01/15, ore 20:29

Che bello! Taylor è proprio spassoso, che risate mi sono fatte a leggere i suoi commenti! Bellissimo, mi ripeto, mi piace molto questa ff. Brava a domani ciao.

24/01/15, ore 17:45

Ho sempre adorato TAYLOR, QUESTA FF è meravigliosa grazie per la traduzione ho divorato i 15 capitoli senza respirare .WOW...Grazie per la traduzione e complimenti all'autrice. In tante ci provano,ma poche riescono così bene!

24/01/15, ore 16:09

Oddio non riesco a smettere di ridere... questo capitolo è esilarante, credo di non essere in grado stavolta di dirti cosa mi è piaciuto di più perchè ho riso dalla prima frase all'ultima.... ti prego non smettere con questa storia perchè saresti responsabile della mia depressione... grazieeeee!!!!