Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

wowwwwwwww
scrivo solo adesso, dopo aver bevuto tutta d'un sorso l'intera storia!!
è assolutamente meravigliosa, certo un po' meno romantica dell'originale, ma altrettanto coinvolgente...sicuramente moooolto divertente e a tratti ironica.
Complimenti all'autrice e anche alla traduttrice!!
ottimo lavoro!!
spero magari in un seguito..mi piacerebbe poter continuare ancora a leggere di questo Tailor decisamente molto diertente!!

Grazie per la tua traduzione di questa bella storia. Mi sono divertita tantissimo e spero di leggere altri racconti scritti da te.

25/04/15, ore 08:32

Non riesco a leggere senza ridere. Sei davvero brava. Avevo letto la storia nella traduzione Google ma ora la sto gustando appieno.

25/04/15, ore 08:12

Mi sto divertendo molto. E' un punto di vista diverso rispetto all'originale, ma il personaggio di Taylor è veramente esilarante.

07/04/15, ore 01:28

Io amo Mr Grey ma stasera ho scoperto di amare in modo coinvolgente anche Mr taylor

06/04/15, ore 23:58

Eccezionale divertente complimenti avendolo letto la trilogia poi il seguito di Anita con 50 sfumature di Mr Grey mi sto divertendo un sacco brava

19/03/15, ore 15:02

Fin qui mi piace .. Taylor e un personaggio che affascina..vedremo il seguito

Veramente intenso.....una sfumatura in più che completa la visione di insieme......complimenti!!!!!!!

08/03/15, ore 00:09

mi piace,ho sempre pensato a cosa passa per la testa a Taylor ed a Gail
grazie x averci illuminata...continuiero a leggere,...

solo una parola FANTASTICA primo per la storia originale ma molto vera secondo per i tempi dei capitoli e' fantastico leggerli cosi' velocemente quasi una attacato a l'altro

Complimenti e grazie! È stata una bellissima FF e ci mancherà! Per fortuna potremmo rileggerla quando vogliamo! Adoreremo sempre Mr Tylor, il nostro Jason e Gail. Grande coppia! Grandi personaggi! La serie è bella è anche per questo e leggerla dal suo punto di vista è stato davvero bello e interessante! Grazie ancora. Un abbraccio

che dire? ho amato questa ff in ogni sua singola sfumatura, è emozionante, esilarante e assolutamente perfetta. questo è il jason Taylor che io ho sempre immaginato leggendo il libro, e devo essere onesta, mi mancherà da impazzire. ti ringrazio di cuore per aver deciso di metterti sotto a tradurla, perchè so benissimo che ti è costato tempo e fatica. grazie grazie grazie, mi hai regalato dei momenti fantastici con questo racconto, spero di leggere presto altre tue traduzioni e magari qualcosa di tuo. a presto e complimenti di cuore.

Mi viene da piangere!!! Come farò senza di te??? Le serate sul divano non saranno più la stessa cosa... Spero che tu scriva altro, un abbraccio forte e a presto :-)

Così anche questa ff è finita! Un capitolo bellissimo, tragico all'inizio, poi sempre più spassoso e, finalmente, il matrimonio di Taylor con Gail. Taylor ormai fa quasi parte della famiglia di C il quale riconosce le qualità del suo dipendente anche con affetto. Mi dispiace che sia finita, spero tu abbia ancora qualcosa in serbo per noi di questa scrittrice. Ciao e grazie per il tuo lavoro. Questa è stata una bellissima domenica!
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 10:42 pm)

Un capitolo divino, pieno di gioia ed amore...finalmente Taylor e Gail si sposano e la cerimonia è spassosamente bella. La nostra guardia del corpo mostra tutto il suo lato tenero ed innamorato ma sempre con una sana vena di comicità. Grazie di cuore per la bella storia, hai davvero fatto un ottimo lavoro e leggere è stato davvero un gran piacere. A prestoooo...