Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

21/01/15, ore 19:03

Ottimo capitolo anche questo! Devo dire che l'autrice ha avuto una bella fantasia a creare questa fan fiction! La storia mi piace e mi intriga sempre di più! Certo che è davvero bello conoscere il Christian pre Ana ha tutte le sue 50 sfumature che poi mano a mano perderà per strada Anche tu stai facendo un ottimo lavoro di traduzione! Complimenti ancora Buon lavoro e alla prossima!

21/01/15, ore 13:05

COMPLIMENTI, è davvero una bella storia anche perchè il pre-Anastasia è solo raccontato con brevi flashback, ma nessuno racconta la vita di Christian prima di lei e dopo Elena
davvero interessante questa storia e anche molto bella.
bella anche l'idea del sogno, molto turbolento come capitolo, ma si sta ben delineando da dove arriva l'affinità Christian - Taylor
grazie ancora di volerla tradurre, oltretutto sei davvero velocissima.
buon lavoro e alla prossima puntata! Saranno molti capitoli?
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 01:06 pm)

21/01/15, ore 13:02

Ah ah divertente!! A partire dal sogno fino alla rissa! Un po' di movimento! A presto

21/01/15, ore 11:29

Che brava! Tutto fila, è perfetto! E sentire gli ingranaggi nella testa di Jason che si muovono è davvero qualcosa di interessante! Non vedo l'ora arrivi anastasia! A presto e ancora complimenti

21/01/15, ore 11:01

Complimenti! Davvero bella come storia e anche interessante. A presto ciao

20/01/15, ore 20:56

complimenti soprattutto per la velocità nel pubblicare! la storia è davvero bella ed interessante piena di spunti nuovi.
interessante che Taylor abbia visto delle qualità in Christian da subito, il fatto dell'interesse dimostrato dal capo nei confronti di sua figlia è davvero commovente.
ma questo è Christian e le sue 50 sfumature!
Buon lavoro
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 08:58 pm)

20/01/15, ore 19:59

Complimenti molto belli questi 3 capitoli, non vedo l'ora di leggere il quarto :)

20/01/15, ore 19:52

Tylor si integra sempre più nella vita di Christian e mister 50 sfumature lo ripaga per la professionalità e fedeltà con un aiuto economico per sua figlia. Tylor coglie che Christian è una persona complessa ma buona e comincia a sentirsi a proprio agio in questa nuova mansione. Bello, bello, bello! E tu sempre più brava...grazie eca presto.

20/01/15, ore 19:41

Bel capitolo...Tylor comincia a lavorare per mister 50 sfumature e i 2 sembrano andare veramente d' accordo e non è poco in quanto Christian non sembra essere un tipo molto facile da gestire. Tylor racconta tutto con grande leggerezza ed ironia e il tutto risulta piacevolissimo da leggere. Grazie, corro a leggere il terzo capitolo.

20/01/15, ore 19:27

Poter entrare nei pensieri di Tylor è davvero una prospettiva nuova ed interessante, lasciata troppo ai margini dalla James. Hai avuto proprio una speldida idea che mi piace moltissimo, brava davvero! Tylor racconta la sua storia che si intreccia con quella del suo datore di lavoro in modo proprio ironico e molto bello. Mi hai proprio intrigato, ti seguirò con grande interesse, grazie per la tua bella pensata, a presto.

20/01/15, ore 19:14

Sono molto contenta di aver trovato oggi questa nuova ff e riguarda Taylor, personaggio che mi è sempre piaciuto nei libri di 50 Sfumature. Grazie per questo regalo che ci fai, lo trovo molto interessante e coinvolgente. A presto. Ciao.

20/01/15, ore 19:00

Stai traducendo favolosamente (non posso giudicare l'originale perché mi sta un po' fatica tradurla mentalmente, quindi ti ringrazio tantissimo per il lavoro che stai facendo!!) Il personaggio di Taylor mi ha sempre affascinata molto: la James l'ha sempre tenuto dietro le quinte, ma esplorare il suo punto di vista e la sua vita mi sembra un ottimo spunto! Davvero complimenti! :) Spero aggiornerà prestissimo perché mi hai davvero incuriosita e appassionata alla storia!

20/01/15, ore 18:06

Proprio una bella storia...e un'ottima traduzione! Spero di leggere presto i capitoli seguenti, a parte il fatto che il personaggio mi piace di per sè, è un punto di vista diverso dai soliti! Complimenti :)

20/01/15, ore 16:45

complimenti, davvero sembre più bella questa storia che ci stai traducendo ribadisco che mi piace il punto di vista diverso ed interessantedi Taylor, fiverso da qualsiasi ff letta finora
Grazie ancora per il tuo lavoro di traduzione!
è un nuovo punto di vista, che pochi hanno considerato, ma forse è la persona che meglio di tutti "conosce" Christian, in ogni sua situazione di vita, lui c'è sempre
ti auguro buon lavoro, buona continuazione e alla prossima

20/01/15, ore 13:41

complimenti, hai scovato prorio una bella storia, da un punto di vista diverso ed interessante, infatti Taylor è molto di più che il braccio destro di Christian, è il suo uomo di fiducia, un factotum irrinunciabile per lui
Grazie di voler tradurre la storia per noi!
è un nuovo punto di vista, che pochi hanno considerato, ma forse è la persona che meglio di tutti "vive" Christian, in ogni sua sfumature
ti auguro buon lavoro di traduzione e di sicuro alla prossima, io ci sarò ciao
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 06:33 pm)