Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

16/02/15, ore 22:21

Uuuuuh che storia! Questo Grey che non racconta nulla alla moglie e poi si lamenta quando non obbedisce... Non vedo l'ora di leggere il seguito:-)

16/02/15, ore 21:28

Taylor deve fare i conti con un Christian preoccupato e ciò non è buono....credo che il volo di rientro sia stato una vera e propria via crucis per lui. Questa parte del capitolo, pur nella sua drammaticità è fantastica, ma tutto il capitolo è bello perché è un susseguirsi di pensieri e sensazioni in stile mister Taylor. Grazie cara.

16/02/15, ore 20:55

Non so più cosa dire, mi piace sempre di più questa storia. Mi piace Taylor quando parla con la sua Gail, quando critica Gia Matteo, quando si scontra con l'ossessione per la sicurezza di Christian. Mi piace perchè si capisce che è affezionato sia ad Ana che a Christian. Ormai ci avviciniamo ad una parte importante del libro e sono curiosa di leggere il seguito. Grazie per questa traduzione bellissima e a presto. Ciao.

14/02/15, ore 22:27

Che emozione!!! Bellissima questa storia! Non vedo l'ora che si arrivi al punto della gravidanza :-) non mi sono mai stati chiari i pensieri di tutti in quel frangente...

14/02/15, ore 16:32

Bhe hai proprio ragione, in questo capitolo Taylor raggiunge l' apice della sua capacità umoristica, tira fuori uno per due una battuta fantastica. La sua mente da militare è proprio molto produttiva, non esaurisce mai la sua carica. Grazie ancora una volta per quello che scrivi, passo davvero momenti bellissimi leggendo.ciao, ciao.

14/02/15, ore 16:05

Sto ancora ridendo!! Taylor è speciale, non ci sono dubbi. Che sfuriata che fa con i ragazzi della squadra; e che dire della sua sorpresa quando C gli offre il Jet per il viaggio di nozze con Gail! Al prossimo capitolo ciao.

12/02/15, ore 20:43

Carissima con il tettagate hai raggiunto l' apice dell' humor, brava brava... Taylor ha una capacità innata di esprimere le proprie emozioni in modo diretto ed umoristico, riesce a stigmatizzare i comportamenti e le espressioni di Christian in modo proprio magistrale. La situazione e innegabilmente grave e pericolosa ma Taylor riesce a vederne il lato bello...ritornare a casa. Grazie, ciao ciao.

10/02/15, ore 21:22

Fantastico davvero rivivere il viaggio di nozze di Ana e Christian attraverso gli occhi di Taylor! Il suo humor e il suo modo di vedere il mondo sono davvero impagabili. Riesce a demolire con una battuta tutta l' enfasi di Ana
nel suo pellegrinaggio letterario per la Gran Bretagna, la descrizione dei gemelli poi la definirei epica, davvero! Come sempre che posso dire di più.... bravaaaa.

10/02/15, ore 20:23

ahahahhaah Ana si mette in toples e il mondo finisce... potrei morire ora nell'attesa del prossimo capitolo ahahaha... fantastico vivere il viaggio di nozze dei due visto con gli occhi di Taylor... adoro sempre di più questa FF e adoro sempre di più te per averla tradotta grazie di cuore

10/02/15, ore 19:58

Ciao carissima, mi è piaciuta l'ultima frase "Ana si mette in topless e il mondo finisce"! Tipico di Taylor, certo per lui non è proprio una vacanza, però per me si diverte ugualmente. Ciao e al prossimo capitolo.

09/02/15, ore 10:55

Grazie è stupenda. ... ormai è come una droga... non posso fare a meno del prossimo capitolo. Complimenti e grazie ancora.

08/02/15, ore 12:14

Anche questo capitolo è perfetto, un mix di paura, ansia e dolcezza, il tutto condito con lo humor tayloriano...mitico davvero. Rileggere l' incidente di Christian dal punto di vista di Tylor è estremamente interessante in quanto ci presenta i vari componenti della famiglia sotto una luce nuova. Grazie cara, come sempre bravaaaa...

08/02/15, ore 11:33

Sempre il solito ironico, anche nel dramma! Bello, bello, bello, grazie di questo regalo e buona domenica. Ciao.

08/02/15, ore 11:04

woww che dire? e'esattamente come avrei voluto che fosse... la paura di Taylor quando Christian non si sa che fine abbia fatto, è palpabile, come il fatto che si renda conto sempre di più di quanto tiene a lui e ad Ana, che veramente vede un po come una figlia.
Fantastico veramente... questa ff la adoro ogni capitolo sempre di più grazie di cuore per la traduzione

07/02/15, ore 23:30

Finalmente sono riuscita a leggerlo :-D bellissimo come sempre,la cosa più incredibile di questo racconto e che ti sembra di vivere realmente con i personaggi!!! si sente davvero la dolcezza di Gail,si respira la tensione di Taylor... complimenti B-)