Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

22/02/15, ore 21:00

Mai titolo fu più azzeccato per un capitolo .... in effetti sono momenti molto concitati per la nostra coppia preferita e Taylor vive tutto con grande partecipazione e pathos... ormai Ana e Christian fanno parte della sua vita a pieno titolo e leggere i suoi pensieri ce lo fa vedere molto bene. Bravissima mia cara, vado a leggere con un
pochino di malinconia l' ultimo capitolo.

22/02/15, ore 20:50

Ehhh Taylor deve far fronte a tutte le richieste di mister Grey, alcune sono belle da soddisfare, vedisi auto per il compleanno e l'organizzazione della festa con la famiglia, altre decisamente meno piacevoli, come fargli da scorta mentre metabolizza la notizia che diventerà padre. Povero Taylor fa spesso da parafulmine! Grazie, corro a leggere...

Sono proprio contenta di aver letto questa ff.. mi ha molto emozionata..
Vedere la storia tra Ana e Christian attraverso gli occhi di Taylor è stato ugualmente emozionante, ma allo stesso tempo è stato molto bello vivere l'amore tra Gail e Jason messo troppo in secondo piano dai libri..

Che dire?! Grazie ancora per aver tradotto questa storia.. E' stato un vero piacere leggerla.

Ho appena finito di divorare gli ultimi tre capitoli di questa favolosa ff .Ho tremato,sudato, riso, pianto sembrava di vedere le immagini di un film scorrere tra le righe. La descrizione del personaggio è appropriata all'inverosimile, si inserisce perfettamente all'interno del contesto del romanzo da cui è tratto, ma, ha una vita propria e che vita. Il linguaggio è corretto e scorrevole, non si riesce a smettere di leggere, TROPPO TROPPO BELLA. BRAVISSIMA.

Ultimamente non ho recensito molto... Ma ero piena di impegni, ma non ho perso nemmeno un capitolo, uno più bello dell'altro.... Questi ultimi due sono stati fino commoventi dal tumulto dei sentimenti!!! Che dire... Il matrimonio di Taylor é davvero spassoso e speciale... Mi è anche piaciuto molto il fatto che i Grey abbiano partecipato così attivamente... Quasi mi dispiace che sia finito! Complimenti per il tuo lungo lavoro di traduzione ❤😊

22/02/15, ore 17:02

Che bel regalo della domenica, due capitoli molto intensi! Taylor è come il suo angelo custode, anzi quasi come un padre per C in questo frangente.

22/02/15, ore 16:21

Bellissimo, sono arrivata alla fine col cuore in gola. Descrizione commovente del dolore di C e della scena di Ana ferita, anche Taylor è addolorato e vendicativo nei confronti di Hyde,ma poi si trattiene pensando a Gail. Bello bello bello!! Ciao e buona domenica.

21/02/15, ore 20:11

bellissimo come sempre grazie di cuore, aspetto con ansia i prossimi capitoli

21/02/15, ore 18:07

Taylor ha il suo bel d'affare in questo capitolo, sempre col suo sarcasmo e spirito. Direi che ci avviciniamo alla parte clu del libro A presto grazie. Ciao e buona domenica.

21/02/15, ore 17:41

Taylor scota le 3 coppie in calore ad Aspen, lì ha modo di incontrare i custodi della casa e di vedere da vicino come vivono i suoi clienti vip. Poi arriva Leila che va da Ana per chiudere la sua storia e infine Ray fa un incidente molto grave. Insomma un giorno tranquillo per Taylor mai? Evidentemente no... ne accade sempre una e Christian dà di matto ogni volta. Bel capitolo davvero, come sempre. Grazie e a presto.

21/02/15, ore 16:49

è da un po' che leggo questa ff, ma non ho mai recensito, anche perché mi ritrovavo sempre indietro, ora come ho finito di leggere il capitolo precedente ho notato di averne subito un altro, così mi sono detta: è ora che recensisci! prima di tutto ti ringrazio per la tua traduzione, anche perché io faccio pena con l'inglese quindi mi hai fatto un grande favore hahah la storia è originale, mi piace! ormai se ne trovano molte di fan fiction su 50 sfumature di grigio e poche riescono realmente a prenderti perché diverse dal solito. in più è sempre molto attiva, non annoia mai, ne aspetto di nuovi! baci

19/02/15, ore 20:18

bellissimo anche questo nuovo capitolo, mi dispiace solo che mi sa che ci stiamo avvicinando alla fine :((( , comunque complimenti per la traduzione, l'avrà anche scritta un'altra ma so bene che tradurre non è poi cosi facile come sembra.. grazie di cuore.

19/02/15, ore 18:48

Taylor gestisce la questione di Hyde che tanto angoscia Christian, sempre con il suo modo solido e razionale, pronto ad ogni cosa per far bene il suo lavoro e tenere al sicuro il suo capo e Ana. Ormai li considera parte integrante della sua vita e si scervella per compiere il suo dovere. Nella drammaticità della situazione lui resta l' unico punto fermo. Grazie cara a presto.

18/02/15, ore 16:55

Ho iniziato a leggere questa ff con un po' di scetticismo. Andando avanti nella lettura, mi sono resa conto di adorarla! Jason è veramente spiritoso, molto simpatico!!!! E' un peccato che nella storia originale l'abbiamo sentito parlare poco... ecco ora lo immaginerò così!!!

Grazie per averla tradotta!

Alla prossima :)

17/02/15, ore 11:31

Sempre più bella questa ff, adoro le mille sfaccettature del carattere di J.T.,e leggere la storia dal suo punto di vista completa il romanzo. Ci voleva proprio, bravissima Jane e grazie per la traduzione.