Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

03/02/15, ore 20:43

Bellissimo capitolo e anche molto lungo. Taylor nella prima parte svolge il proprio lavoro con efficienza e con i soliti pensieri divertenti, ma nella seconda parte si rimprovera per non aver saputo proteggere Ana da Leila. Capisce anche il dolore di Christian nel trovare Leila così fuori di testa. Bella la descrizione della scrittrice di questo momento che nel libro è solo accennato in quanto visto da Ana. Ciao a domani e buona serata.

02/02/15, ore 09:31

CHE DIRE QUESTO TAYLOR E' L'UOMO PERFETTO.
DIVERTENTE, CORAGGIOSO, MISTERIOSO, FORTE ,AFFASCINANTE, UOMO DALLE MILLE RISORSE,TENERO E SOPRATTUTTO INNAMORATO PERSO.
FF. SPETTACOLARE CHE RISPECCHIA IL PERSDONAGGIO IN MANIERA SUBLIME. ANCORA COMPLIMENTI. E TANTE GRAZIE.

02/02/15, ore 00:52

Io credo che l'arma segreta "MIA"possa essere utilizzata in più occasioni! 😆 complimenti questa ff è troppo divertente. Continua così è finalmente potremmo leggere una ff completa in breve tempo senza dover aspettare settimane se non mesi per sapere la fine. Notte😘

01/02/15, ore 21:23

Sempre meglio questa storia favolosa:-) :-) :-) non sopportava Elena prima e la sopporto ancor meno adesso!!! Sei bravissima,complimenti,in più devo dire che dei racconti che seguo sei la più precisa e puntuale nella pubblicazione!

01/02/15, ore 20:07

Taylor è molto protettivo anche con Ana. Si sente responsabile per non ave r pensato alle scale antincendio! Come sempre bellissimo capitolo, ormai mi ripeto ogni volta ma è la verità. Al prossimo ciao.

01/02/15, ore 19:23

wow... che dire, ormai risulto ripetitiva ma stradoro questa ff.. ionon so come l'hai scovata ... ma ne sono felice ahahahah grazie

01/02/15, ore 00:28

Il principe azzurro che porta al ballo Cenerentola...è la frase che più mi è rimasta impressa di questo capitolo fantastico! Mi piace molto il pizzico di humor in una situazione così difficile e pericolosa...che dire Taylor non delude proprio mai!

31/01/15, ore 21:49

Ma chi immaginava che la sorellina di grey fosse così gatta morta!!! :-) mi fa tanta tenerezza il modo in cui Jason identifica Ana con sophie :-) . aspetto sempre i tuoi capitoli con ansia:-) bravissima:-)

31/01/15, ore 19:16

AhAh che ridere il Principe azzurro che porta a ballare Cenerentola, poi le avance della terribile Mia, ma poi l'efficienza del gruppo delle guardie del corpo, ora prepariamoci al prossimo capitolo. Ciao e buona domenica.

31/01/15, ore 18:40

Oddio i preparativi per la festa di casa Grey sembrano le grandi manovre dei marines...la sicurezza per Christian è tutto e Tylor riesce ad organizzare tutto l' apparato con grandissima efficienza... Ana e Christian trascorrono una serata veramente bella prima di tanti problemi...bel capitolo davvero. Grazie e a presto, ciao, ciao.

31/01/15, ore 09:05

Questo capitolo, soprattutto per il modo in cui è narrato...è veramente spassoso!

30/01/15, ore 23:16

Ma quanti c.....ha contato?😃 Taylor è proprio divertente. Grazie per i due capitoli. alla prossima , notte.

30/01/15, ore 22:06

Fantastica! Quasi quasi preferisco la "nostra" guardia del corpo a grey! :-) io accetterei subito la sua proposta di matrimonio. :-)

30/01/15, ore 19:40

Ma può essere più spassoso e divertente di così Tylor?non credo proprio...io sposerei al volo un uomo così, spiritoso all' esasperazione, simpatico, fisico notevole, sorriso facile (ahahah) , perfetta guardia del corpo e tutto sesso! Che dire il divertimentoè una componente essenziale di questa storia, uguale alla trilogia ma vista da una prospettiva inedita e per questo molto interessante. Grazieeee..

30/01/15, ore 19:32

Certo che Taylor prende sul serio il suo lavoro, è molto professionale, ora è preoccupato perchè non riesce a trovare Leila che è come una mina vagante. Ora si preoccupa anche per la sicurezza di Ana! Mi piace sempre di più questo racconto. Non vedo l'ora di leggere quando incontrerà Leila a casa di Ana. Ciao a domani e grazie per questo ulteriore capitolo.