Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

07/02/15, ore 18:09

In questo capitolo si ritrova il solito Taylor, bulldozer dal cuore di pietra, di una gentilezza disarmante con la ex moglie ma si scopre anche un Taylor padre ansioso, amoroso e dolce! Un bel capitolo, come sempre del resto, con qualche sfumatura in più... sper pubblicherai presto cosi da leggere le novità. Grazie, ciao
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 06:12 pm)

07/02/15, ore 17:41

Povero Taylor. sua figlia in ospedale, discussioni con la sua ex moglie, disquisizioni su Steve, l'ansia per la salute della sua adorata Sophie, e dulcis in fundo, arriva la notizia della sparizione di Charlie Tango! Non vedo l'ora di leggere domani il seguito! Ci hai abituati troppo bene con la pubblicazione di un capitolo al giorno, grazie!!!

07/02/15, ore 16:47

ok ora rischio di morire d'ansia nell'attesa di quello che penso sarà uno dei miei capitoli preferiti... aspetto e spero con ansia che tu possa aggiornare presto.. grazie come sempre alla prossima.

05/02/15, ore 21:03

Fantastico... Taylor pesta per bene quel fetente di Hyde e Grey, pur non uccidendolo fisicamente, gli sbarra ogni possibilità di futuro lavorativo. Taylor è come sempre esilerante nei suoi ragionamenti...non si può non ridere "sentendo" i suoi pensieri, è proprio un personaggio che andava approfondito e tu lo fai benissimo. Grazieee, ciao, ciao.

05/02/15, ore 18:23

Uuuuh che meraviglia!!! Amo questa storia :-) :-) :-) p.s. ma tu quanti anni hai? Sei bravissima con le traduzioni!!!

05/02/15, ore 18:22

Non so più cosa dire perchè ogni capitolo è sempre bello! Taylor è proprio arrabbiato con Hyde che ha osato mettere le mani addosso ad Ana che per lui è come una figlia. Ora anche con Grey c'è come un filo invisibile che li unisce e si intendono benissimo con un'occhiata! Sempre più coinvolgete questo racconto, che bello!!!!. Ciao alla prossima.

05/02/15, ore 16:32

wow grande Taylor... questa ff svela tutti i lati bui del libro... tipo Taylor Hyde atto primo.. grazie come sempre per la traduzione.. al prossimo capitolo

04/02/15, ore 23:48

Un altro bellissimo capitolo ricco di emozioni! Taylor si ritiene responsabile per non aver trovato Leila e vorrebbe licenziarsi, ma non può lasciare la sua Gail. haha ah il capo gli ha copiato l'idea della richiesta di matrimonio!!!!
Che spasso! Ciao e a presto.

04/02/15, ore 21:11

Taylor vive il giorno più brutto e nel contempo più bello della sua vita...si sente in colpa per non aver previsto le mosse di Leila, ma era praticamente impossibile capire la mente contorta e delirante della ragazza, questo è per lui inaccettabile e pensa alle dimissioni... ma, colpo di scena Gail accetta, dopo tanti tentativi di sposarlo. Bel capitolo davvere, ricco di emozioni forti. Grazie cara, come sempre.

04/02/15, ore 20:46

assolutamente esilarante come sempre... Jason che si ingelosisce che grey ha chiesto ad ana di sposarlo mi ha fatta morire... ma la cosa più bella è la tenerezza con cui ammette di tenere a tutti e due.. grazie di cuore.. baci

03/02/15, ore 23:50

odio elena...pretende anche il nuovo codice ASSURDO...il capitolo è bellissimo anche se è finito sul più bello

03/02/15, ore 21:28

Questo capitolo, a mio parere, è uno dei più belli...Taylor dimostra un affetto particolare rispetto a coloro che deve proteggere, ma è davvero insuperabile il modo in cui pensa ad Ana, dopo lo spiacevole accaduto. Oltre ad essere un uomo serio è anche un lavoratore serio, lui sa di aver sbagliato ed è disposto a licenziarsi e perdere tutti gli agi per dimostrare che è stata colpa sua, quando secondo me, non deve ricadere tutta su di lui.

03/02/15, ore 21:25

Bhe a proposito di capitoli drammatici, questo li batte davvero tutti...siamo all' apice del delirio di Leila che attenta alla vita di Ana e Christian cerca disperatamente di aiutare l' ex sottomessa e mettere al sicuro il suo grande amore. Brava davvero hai reso al meglio le emozioni dei vari personaggi, come sempre... a presto e grazie.

03/02/15, ore 21:12

Taylor come sempre è dettagliato nel descrivere la situazione di pericolo creata da Leila...ed è preciso anche nel rendere le emozioni proprie e dei nostri 2 cari protagonisti. Bel capitolo, nella sua drammaticità visto gli eventi che vi sono descritti...per certi versi risulta divertente soprattutto nel descrivere il disprezzo di Taylor verso Elena ma soprattutto nei pensieri della nostra guardia del corpo quando Ana lo abbraccia. Grazie cara, a presto.

03/02/15, ore 21:09

Oddio questo capitolo è il più bello che ho letto fino adesso!!! Meraviglioso,ma che rabbia!!! Odio Grey,perche è così buono con quella stronza!!!!!!!!! RABBIA!!!!!