Cinquanta Sfumature di Taylor
di janeharveyberrick

24/01/15, ore 15:13

Che bello! Due capitoli in poco tempo. Grazie ne arrivano altri?😊

24/01/15, ore 15:01

Ho già detto che adoro questa storia?
Mi sconvolge quanto la tua idea di Taylor sia uguale alla mia, è divertente professionale allo stesso tempo, ma come tutti gli uomini finisce col non vedere le cose come stanno anche se gliele si sventola sotto il naso... adoro come stai costruendo il suo rapporto con gail e adoro ancora di più come riesci a tenerlo distaccato dal suo capo nonostante si senta lontano miglia che gli sia molto affezionato.. brava davvero.. al prossimo capitolo

24/01/15, ore 14:47

che dire? io adoro questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho riso come una matta, lo descrivi esattamente come l'ho sempre immaginato e leggere la tua storia è veramente fantastico grazie infinite.
sono semplicemente morta davanti al dialogo con Gail: sai cosa vuol dire? che non le piacciono le audi? ahahahhahaha fantastico, e che dire del suo commento sul distrarsi di christian? potrebbe vendere la GE all'azerbaigian... mi sono venute le lacrime... brava brava brava aspetto con ansia il prossimo capitolo

23/01/15, ore 23:18

Avevo già letto qualcosa in lingua originale per questo ti dico bravissima! Spero che tu continui a scrivere tanti capitoli al giorno.

23/01/15, ore 20:02

Tylor capisce sempre più che il suo capo si sta innamorando di Ana. La nostra mitica guardia del corpo è quasi paterno con lei e si preoccupa per la fanciulla e il suo benessere, inoltre Gail è davvero materna e si preoccupa anche lei di Ana, forse perché conosce le strane inclinazioni di Christian e spera che non faccia soffrire la giovane ragazza. Bhe che dire questi primi capitoli sono davvero belli ed avvincenti...aspetto tue nuove e ti ringrazio. Ciao, ciao.

23/01/15, ore 19:54

Tylor prosegue nel suo lavoro...Christian ha portato Ana a casa sua e ha fatto sesso con lei e la nostra guardia del corpo si fa domande su ciò che vede... bello il pov di Gail in quanto arricchisce la vicenda di nuove sfumature, poter esplorare i suoi pensieri dà nuova luce a tutto il quadro. Sono veramente contenta di leggere questa storia è proprio molto gradevole, nuova e originale grazie e ciao.

23/01/15, ore 19:45

Tylor segue davvero passo passo il nascere del rapporto tra Christian e Ana e forse ne coglie la portata storica per la vita del suo capo... si abitua anche alle perenni incazzature di mister 50 sfumature ed impara a prevenirlo e gestirle al meglio. Povero Tylor il suo lavoro è impegnativo e stressante...ma tanto c' è Gail a consolarlo al meglio. Vado, vado...sono curiosa di vedere le evoluzioni dei prossimi capitoli...

23/01/15, ore 19:39

Qui fa la sua apparizione Anastasia Steele e Tylor, con Gail ha la possibilità di intravedere i primi segnali del cambiamento che sconvolgera' la vita di mister 50 sfumature. Tylor è per sua natura diffidente verso le persone, colpa della dolce ex mogliettina? Forse sì ma Gail riuscirà ad ammansirlo e fargli cambiare idea, in fondo anche lui sta sperimentando un dolce sentimento. A presto, cara...

23/01/15, ore 19:32

Tylor continua la sua storia mooolto infuocata con Gail e nel frattempo ha modo di conoscere sempre più lo stile di vita di mister 50 sfumature e comincia a coglierne la profonda tristezza che lo caratterizza evla solitudine che lo circonda, nonostante il lusso e la ricchezza. Ha anche modo di conoscere Leila, che tanti problemi creerà poi e si pone molte domande sulla vita perversa di Christian grazie ancora cara...proseguo spedita. Ciao, ciao.

23/01/15, ore 18:57

Bellissimo! Mi piace come Taylor interagisce con Gail e l'ironia dei pensieri di Taylor nel vedere le varie situazioni di C con A. Certo lui è forse il primo che si accorge che C si sta innamorando e per lui è una sorpresa. Brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/01/15, ore 18:38

La storia è bellissima...e tu sei davvero brava... stai seguendo l'impronta data dall'autrice per descrivere le situazioni viste dal punto di vista di taylor senza mai distaccarti da lei... ho adorato Taylor dalla prima pagina del libro e sono stra felice che tu abbia pensato a questa storia... grazie di cuore e spero di poter leggere presto i nuovi capitoli ... complimenti davvero

23/01/15, ore 18:38

Tylor è divertente, questo ormai è un fatto assodato, leggere i suoi pensieri è davvero molto bello, lo rende umano e ne aumenta lo spessore. Ormai con Gail è una cosa direi seria ed è bello immaginarlo anche tenero ed innamorato cotto oltre che professionale e granitico. Bel capitolo anche questo.Ciao, ciao, ormai corro veloce a leggere il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 06:40 pm)

23/01/15, ore 18:28

Tylor comincia a capire quale sia lo stile di vita e i gusti sessuali del suo caro datore di lavoro, alias 50 sfumature e la cosa lo incuriosisce e in fondo lo diverte...con Gail fa passi avanti ed è lei alla fine a spingerlo ad aprirsi. Bello davvero, ancora bravaaaa.

23/01/15, ore 18:25

Complimenti! Davvero forte questo capitolo! E' bello vedere le cose dal suo punto di vista, visto che il resto lo si conosce dai tre libri Sembra impossibile pensare che Taylor sempre così efficiente e prezioso per Christian abbia questi pensieri nei suoi confronti Grazie del tuo lavoro e alla prossima puntata

23/01/15, ore 18:22

Tylor, Tylor, Tylor...che fa sogni erotici con protagonista Gail...esilerante. la sua vita da guardia del corpo si fa molto interessante e a tratti pericolosa. Ma molto interessante e quasi tenero è il suo rapporto con la tanto amata figliola, che svela un suo lato inedito ma davvero bello. Brwva mia cara, corro a leggere.