Slytherin
di Aurora_1998

06/10/15, ore 16:49

Ciao,
la storia di per sé sarebbe anche piuttosto bella, tuttavia la grammatica è estremamente scorretta. Questa storia mi ha davvero fatta interrogare: sono peggiori gli errori verbali, o gli articoli che precedono i nomi propri di persona?
Ti prego vivamente, se si tratta di errori di distrazione, di rileggere, altrimenti di studiarti un po' di grammatica.
Con la speranza che tu non ti offenda,
Lisa

05/10/15, ore 21:01

In effetti ci hai fatto sospirare,ma ti capisco e ti perdono. Voglio proprio sapere cosa accadrà a casa Potter, aggiorna presto!
Wicca97

28/03/15, ore 18:51

Terminato anche questo terzo capitolo :)
Ripeto scrivi molto bene devo dire la verità anche se vorrei che i capitoli fossero più lunghi :)
Mi lasciano sempre in sospeso miseriaccia! Devo per forza andare avanti con la lettura per inquadrare bene la storia!
Bravissima ancora e comunque non ho trovato errori grammaticali o di scrittura :)

28/03/15, ore 18:45

Eccomi qui a recensire questo secondo capitolo :)
Che dire? La storia mi sta prendendo sempre più!
Man mano che vado avanti diventa come una specie di droga perché cavoli voglio sapere cosa succede dopo Ahahah
Il capitolo è scritto davvero bene e appezzo il tuo modo di scrivere :)
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere cosa ne penso :)
Bravissima ancora

19/03/15, ore 18:01

Ei ciao!
Intanto mi presento dicendoti che anche io sono una fan sfegatata di questa stupenda coppia!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e che dire? Mi è piaciuto davvero tanto e ti dico anche che sono molto colpita dal tuo modo di scrivere :)
Le descrizioni mi piacciono molto e anche il modo in cui hai impostato la storia sin dall'inizio in modo tale che potrai benissimo svilupparla alla grande. Certo, ho letto solo il primo capitolo... Ma secondo me il resto non mi deluderà!
Se vuoi posso proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo:)
Mi farebbe molto piacere anche perché ho tutta l'intenzione di continuare con la lettura e vorrei tantissimo sapere il tuo parere sulla mia storia :)
Tra fan accanite di FF bisogna sostenersi e aiutarsi ahahah mi servirebbe proprio qualche consiglio :)
Detto questo non mi resta che dire recensione super positiva! Bravissima!

14/03/15, ore 11:04

Ehi salve Aurora_1998, da quanto tempo.
È da quando hai pubblicato il primo capitolo che ti seguo. È una bella storia, la trama è molto interessante ed harry ai serpeverdi mmmmm è proprio bello. Per quanto riguarda draco ed hermione sono la mia coppia preferita. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono molto curiosa del continuo
^-^

02/03/15, ore 23:57

Ciauo!!
sto seguendo la storia è devo dire che finora è molto carina,
anche se Harry me lo ricordavo meno..cattivo ecco.
la scena in riva al lago era uguale al ricordo di Piton nel pensatoio.
a presto Angie

27/02/15, ore 20:25

Oddio ma sto colpo di scena? Harry che stringe un patto con Voldemort? E adesso? No dai non puoi finire così ti prego! uff aspetto il prossimo capitolo :)

15/02/15, ore 18:14

Bel cap molto molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

12/02/15, ore 10:11

Ciaooo, storia molto carina, il tuo Harry serpeverde mi piace un sacco, e sono curiosa di vedere come si evolve il tuo Oc Eltamin, ho sempre desiderato vedere che tipo di madre sarebbe potuta essere Bellatrix e spero di leggere di più del rapporto tra le due, aspetto il prossimo capitolo :)

11/02/15, ore 22:11

Bel cap molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap spero arrivi presto

08/02/15, ore 21:42

Ciaoo storia veramente entusiasmate e bella questo Harry mi piace molto complimenti spero di leggere al più presto la continuazione!!!
complimenti ancora
un abbraccio
Jessy Black

08/02/15, ore 00:12

Bellissimo cap davvero bello molto ma una cosa li Voldemort e ancora vivo? Lui ed Harry si affronteranno o Harry si unirà a lui? Va be comunque al prossimo cap che aspetto con molta molta moltissima ansia

03/02/15, ore 17:41

Grande cap davvero molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

29/01/15, ore 23:24

Bel cap molto bello aspettero il prossimo cap con ansia