Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

29/01/15, ore 18:59

caspita, che capitolo! hai intessuto davvero una trama molto complicata e contorta... come la tua fantasia d'altra parte, non credevo fosse possibile, ma davvero riesci a stupirmi sempre di più ogni volta...
ti vedo sempre più "dentro" la tua ff davvero sei super, aggiorni continuamente e sempre con minuzia di particolari e nuove idee, non sei mai ripetitiva...una vera scrittrice
complimenti
alla prossima

29/01/15, ore 18:50

Wooo.
Mi vuoi far venire un accidente?!
Almeno Ana non è la figlia della stronza e questo è importante.
Ora mi chiedo...Se Ana è stata portata via,Elena come fa a sapere che è lei quella bambina?
Comunque il capitolo come gli altri è bellissimo e mi dispiace nn aver recensito ma ho avuto 2 giorni tremendi.
Intanto sto coltivando le piante erbivore da portare al suo funerale,per quando è programmato?Anche se per partecipare a un evento del genere scapperei anche dal mio matrimonio.
Baci,Chloe.

29/01/15, ore 16:20

Non. Ci. Credo!!😨😨
Ana è stata rapita da piccola??!! Oddio chi saranno i suoi veri genitori....i Grey? La strega? Che ansia che mi fai venire!!!😯😯
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!
😘 alla prossima! 😉
LALY_

29/01/15, ore 12:44

?????????????? Tante domande che mi girano nella testa.... Ma Ana lo perdonerà? Sarà sempre così tra loro? ... etc...
Comunque, adesso ci hai incuriosito di più ;)))

29/01/15, ore 11:24

I amo questa ff....stupenda ♡♡♡♡♡

29/01/15, ore 11:06

Mamma mia! ogni volta, mi sorprendi hai una fantasia illimitata e quindi credo proprio che la tua vena di scrittrice debba essere coltivata, non solo qui su epf. Fossi in te rifletterei su questo, e come vedi hai diverse ammiratrici che ti apprezzano.
Bellissimo il capitolo, curiosità ai picchi massimi! Chi sono i genitori di Ana? Elena e consorte, sono la prima idea che mi è frullata in testa, perché mi sembra la più plausibile, e poi il fatto che Christian riconosca i nomi mi ha portata in questa direzione, oltre alla sua reazione contrita e di stupore allo stesso tempo
Buon lavoro e a presto

29/01/15, ore 09:02

😱😱😱😱
Beh che dire...la storia si fa ancora più intricata! Prima di tutto vorrei scusarmi se le recensioni non arrivano immediatamente o per tutti i capitoli, ultimamente il mio wi-fi è lentissimo e a volte non riesco a connettermi!!😕😕 secondo ti devo fare i miei complimenti per come scrivi! Non te l'ho mai detto e credo che sia giunto il momento di farlo😉😉
La storia mi piace sempre di più, il tuo capitolo è riuscito a farmi tornare su il morale!😊
Aspetto il prossimo!😉
LAly_

29/01/15, ore 07:54

Stupenda la sensazione di leggerezza che hai creato all'inizio... E sinceramente per la minaccia non potevi trovare citazione più azzeccata!

29/01/15, ore 01:03

penso che tu sia bravissima,non faccio in tempo a pensare una probabile ipotesi ,che tu me la smantelli, questo comporta che qualsiasi cosa io faccia ci penso tanto che mi si aggroviglia il cervello.cosi tu entra nella mia vita

28/01/15, ore 23:09

Sei tremenda! Stavo per andare a dormire e trovo il tuo nuovo capitolo
É davvero favoloso!
Chi minaccia i ragazzi! Ancora un dubbio perché Ana è l'unica a non sapere di essere stata adottata?
Cosa sta per succedere? Hai una fantasia illimitata!
Spero che nel prossimo capitolo si riesca a sapere cosa sta succedendo
Buon lavoro e alla prossima

28/01/15, ore 22:06

Mi piace veramente tanto come stai proseguendo la storia. Non sei banale e soprattutto si vede che hai una trama in testa e che non stai andando allo sbaraglio.

Mi hai talmente incuriosita che non vedo l'ora di leggere il seguito.

Alla prossima :)

28/01/15, ore 19:55

Complimenti! Un altro bel capitolo! Sei velocissima a scrivere!
Cos' ha la macchina? Una bomba? Oppure monitorano dove vanno? Sempre la mia solita curiosità, vero?
Va beh mi piace la storia, sono ripetitiva lo so
Bello il rapporto che si sta costruendo Christian con Ana, bellissima la figura di Grace così materna con tutti e due i ragazzi
Buon lavoro

28/01/15, ore 19:46

Liberarsi della macchina? Cos'ha...gps incorporato?? Comunque il rapporto tra Christian e Ana si sta ricucendo!
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:13 pm)

28/01/15, ore 19:40

Certo che ne hai proprio tanta di fantasia! Proprio una brutta storia quella di Ana... Nella anche la reazione degli altri!

28/01/15, ore 17:13

Oddio avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo la storia di Ana!😢 anche io, leggendo cinquanta sfumature di nero ho pensato al rapporto che Ana e sua madre avevano con il marito numero tre, ma questa versione del passato di Ana è a dir poco tristissima!
Prima di leggere questo capitolo ho letto il messaggio che mi hai mandato (😝)e quando ho letto che avresti diviso la storia di Ana in più capitoli mi sono sentita male, giuro!😉 continui a torturarmi!!!😡
Per rimediare quindi, dovresti postare un altro capitolo al più presto!😉
LALY_