Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

28/01/15, ore 07:24

Ah finalmente!!
Dopo quante?5 prediche?Finalmente si vede.un po di restio da parte di Ana ma che bello!!
Chissa cosa fará in quella casa...
Ieri quando ho letto la tua rispoata e ho letto quel favoloso «Succederá» ti giuro ho tirato un urlo e lanciato il telefono in aria,mi stai rendendo fiera di te : 'D

28/01/15, ore 00:05

Finalmente un capitolo che finisce bene, senza problemi all'orizzonte anche se i problemi aleggiano nella stanza di ospedale di Taylor e sulle sue scoperte
Hai descritto la loro prima volta con una dolcezza infinita
Sei davvero bravissima, bellissimo capitolo
Buon lavoro e buonanotte, vediamo dove ci porterà la tua fantasia la prossima volta

27/01/15, ore 23:44

Oh mamma mia.
Tu mi vuoi far venire un infarto e farmi morire,ammettilo.
Cosa devo fare per vedere un capitolo di ribellione da parte di Ana?Ti invio un telegramma?
Ora ci sei nella mia lista ma in quella delle scrittrici che mi vogliono uccidere.
Cosa ti costa fare un piccooolo capitolino dove finalmente posso dire << È morta >> e tu sai chi!!
Ah ci sono arrivata!!
Allora lei è andata a letto con lui cosí poi lo lascia e lui piange disperatissimo.
Poi preso dalla furia va da Elena e la picchia finche nn la uccide e.guarda sará una morte bellissima visto che lei ama essere piacchiata.
Poi Christian va da Ana e gli dice che l'hq uccisa,lei tutta felice lo perdona e vanno al suo funerale a portare dei topi da mettere nella bara,ci ho preso vero?Si,si lo so solo io ci potevo arrivare o.O
aBaaaci,Chloe
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 11:55 pm)

27/01/15, ore 23:38

Ti odiooooo!!
Ma come si puo perdonarlo cosí facilmente?Onestamente il l'avrei preso prima a pugni poi lo avrei perdonato ma mai baciato!!
Guarda non sei piú nella mia lista! : 'C
Niente piú baci,Chloe.

27/01/15, ore 22:36

Awww....😊😊😊😊
Evviva hanno fatto pace!! 😄
E da quel che ho letto alla fine del capitolo stavano anche per fare altro!😉😉☺️
Certo, rimane sempre però il mistero dell'adozione...ancora non ho capito cosa farai in proposito...😕😕
Grazie per avermi dedicato il capitolo!!😘
LALY_

27/01/15, ore 22:02

Sempre un passo avanti... Che dire, a parte il fatto che Christian é stato coraggioso a raccontare tutto e lei alla fine ha ceduto... Magari le cose non sono a posto, ma è sempre un punto di partenza! :)

27/01/15, ore 22:02

Wooooow... Mi piace il finale. Speriamo che Ana lo perdonibe che vada tutto bene.. No??
Bravissima, ci sorprendi sempre...

27/01/15, ore 22:00

Ciao bellissimo capitolo adoro quedta storia!! Christian è così dolce, ma nn dimentichioci che è pur sempre Mr 50 sfumature ;) Sono felice di vedere che aggiorni regolarmente e velocemente...è una cosa ke apprezzo in una storia! Sei bravissima ciao alla prossima

27/01/15, ore 21:44

wow, complimenti! Christian si è schiuso ad Ana, ha avuto coraggio di fare outing, dev'essergli costato tantissimo, ma l'amore che prova per lei è di sicuro più forte di tutto
almeno il giovane Christian, non ancora traviato completamente dalla strega, riesce ad essere più aperto e sincero, le ha offerto il suo cuore e Ana lo ha accettato
adesso resta solo il mistero di "chi" c'è dietro alla brutta storia...
Buon lavoro

27/01/15, ore 20:26

Sempre meglio qui! Io spero solo che Ana lo ascolti..

27/01/15, ore 19:56

Wow che capitoli!
La tua storia è sempre più intrigante, non avrei mai pensato a una sparatoria, ma la cosa che mi ha lasciata senza parole è sapere che tutti e tre sono stati adottati... Cavoli una bella coincidenza!

Grace domina su tutti! Quando ha rotto il naso alla stronza me la stavo proprio godendo. Francamente non le avrei lasciato nemmeno i soldi per rifarsi il naso ahahaha
E' proprio una bella persona, soprattutto quando consola Ana alla fine di questo capitolo. E' una donna molto dolce..

Complimenti, continua così :)
Bacioni

27/01/15, ore 19:24

Complimenti! Esordisco sempre così, ma lo penso veramente
Che ansia questa situazione! Si stanno delineando nuove possibilità che non ho idea dove ci porteranno
Quello che ha scoperto Taylor credo sia la chiave di volta
Finisci i capitoli sempre lasciandomi con la curiosità
Sei davvero brava e fantasiosa
Buon lavoro e alla prossima
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 07:25 pm)

27/01/15, ore 18:46

La storia si fa sempre più interessante😏 e così Christian Ana e taylor hanno in comune il fatto di essere stati adottati da bambini...avranno vissuto insieme in una famiglia in affidamento, quando erano piccoli e non lo ricordano? Sarà questa la causa delle loro disavventure? Come sempre riesci a rendere ogni capitolo molto interessante è mai banale...adoro leggere la tua storia!😉
Mi auguro che tu voglia aggiornare presto!😉 🙏
Ti prego di rispondere alle mie domande (se possibile senza le tue solite risposte ambigue che non fanno altro che alimentare la mia curiosità)😉
LALY_
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 06:47 pm)

27/01/15, ore 17:44

Del tipo... Tutto è bene ciò che finisce bene... Taylor é vivo, Ana e Grace sono a casa e stanno bene e lui è a fianco del suo migliore amico... E non le ha neanche sentite troppo quando era al telefono con Ana.. Gli è andata bene!

27/01/15, ore 17:22

Ah almeno Ana sta bene e ne sono felice anche se non c'è stata nessuna sfuriata,per me lo fai apposta,tu fai il contrario di cio che chiedo :c.
Allora fa che Elena viva in eterno eh sei daccordo??
E comuque accetto la proppsta di andare al suo funerale insieme io senz'altro porto dei fiori marci con dei pidocchi.
Foorse stai tornando al tuo posto in fatto di classifica.