Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

02/02/15, ore 21:10

Ehhh caro Christian ci stai cadendo dentro con le scarpe! C'est l' amour...Ana ha bisogno di aiuto e Christian appare, troppo bello! Finalmente Christian sperimenta un approccio con il mondo femminile più consono alla sua età, più pulito e per lui assolutamente sconosciuto, questo cambierà tutto per lui anche se scappa per paura che Ana scopra il suo lato perverso e lo disprezzi. Ciao, ciao.

02/02/15, ore 21:00

Taylor è davvero un amico che Christian dovrebbe conservare perché è l' unico lucido che gli dice come stanno davvero le cose e le cavolate che sta facendo...in poche parole lo fa riflettere su se stesso e la sua vita. Se non è amicizia questa! Inoltre è un vero segugio e ha scoperto tutto di lui, spero gli possa essere di aiuto. Grazie cara, ciao, ciao

02/02/15, ore 19:05

ti faccio i miei complimenti, mi hai davvero sorpresa, un colpo di scena la telefonata di Elena. Spero che pubblicherai al più presto i seguenti capitoli, l'ansia mi sta uccidendo! continua così!! :))

02/02/15, ore 11:53

wowowowowo!!! Quanta suspance in questo capitolo! Povero Taylor..dovrà farsi un altro giretto in ospedale adesso!

02/02/15, ore 08:47

Hai la capacità di lasciarmi senza fiato ogni capitolo!! 6 bravissima

01/02/15, ore 21:01

Christian il sottomesso più incavolato della terra fa cilecca! Esilerante se non fosse che Elena lo massacra sia fisicamente che psicologicamente, in quanto qualcosa ha intuito di sicuro. Anche Christian si preoccupa in quanto pur non rendendosene conto sa che c' è un motivo per tutto ciò. Vedremo, vedremo...a presto e ciao.

01/02/15, ore 20:43

Come volevasi dimostrare...Christian non vuole amici, ritiene di non averne bisogno, a parte la cara Elena. Ma Taylor non demorde e gli esterna il desiderio di amicizia, pensa di avere qualcosa in comune con mister allegria. Chissà come evolverà il loro rapporto che inizia ora a delinearsi. A presto cara, grazie e ciao.

01/02/15, ore 19:39

Ahahahah...le feste a sorpresa, alla fine, non sono mai tali...a qualcuno scappa sempre qualcosa!! Chissà adesso come si evolverà la storia con la mamma di mezzo!

01/02/15, ore 18:13

Christia comincia a provare sentimenti ormali verso una ragazza, anche se ovviamente non può rendersene conto vista la sua contorta storia personale, sia nell' infanzia che con la cara e dolce Elena. Le loro schermaglie nascondono il nascere dei sentimenti e dell' attrazione che c' è tra di loro. Chissà che ruolo avrà Taylor, un ragazzo che sembra tenere a Christian, nonostante lui sia un porcospino. Grazie ancora...ciao, ciao.

01/02/15, ore 18:05

Originalissimo l' incontro tra Christian e la fanciulla, in linea col personaggio tutto ormoni e sensualità, esilerante pensare mister inc...to a 2 millimetri dalle mutande di miss occhi blu, tutta timidezza ed impertinenza. La fantasia non ti fa difetto, non oso pensare a cosa potrò leggere prossimamente. Grazie cara, ciao, ciao.

01/02/15, ore 18:00

La lettura è gradevole davvero...Christian è allegro come una tomba scoperchiata ed incavolato con tutto il sistema solare, che Taylor sia un compagno del nostro caro ed allegro ragazzo è un' idea originale che può aprire scenari nuovi ed interessanti, tutti da costruire. Brava mia cara, proseguo nella lettura, ciao ciao.

01/02/15, ore 17:50

Bell'inizio la storia sembra molto interessante perché ci permette di vivere i pensieri di un Christian adolescente e problematico, che trova solo in Elena consolazione ai suoi incubi e sfogo alla sua rabbia. Vedere Christian adolescente permette, secondo me, di rendere più vivide le sue emozioni. Vado a leggere i capitoli cosi vedrò l'evolversi del suo mondo. A presto cara, ciao, ciao

31/01/15, ore 19:33

Ma quanta dolcezza c'è in un piccolo gesto? Quando si ha tutto é l'unica cosa che serve veramente! 😍

31/01/15, ore 08:49

Ahh ma non è successo niente...oh che bello! Comunque tutto sommato ha ragione Christian ad arrabbiarsi tanto!

31/01/15, ore 03:23

Fiuu almeno Ana sta bene questo vuol dire che non sei cosí perversa!!
Chissá come reagirà quando saprá chi era suo padre.
E comunque signorina tu sei peggio della stronza se mi minacci cosí,anche lei ha ricattato Christian e poi sei troppo perfettina "oh comunque ne ho scritti 31" oh mamma mia e tu pretendi che io non ti lasci?No no no no.
La nostra relazione non puo andare avanti ancora per molto se continui così :'(
Peró a scrivere sei sempre brava.
Baci,Chloe.