Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

27/01/15, ore 16:19

ciao, bentornata! questo è davvero un bel capitolo, molto triste vedere Taylor ridotto in fin di vita… per colpa di chi? Credo che il fatto che lui stesse proteggendo Ana significhi qualcosa…
a parte questo, da quando Ana è arrivata è sempre sola, non c’è mai nessuno della sua famiglia, penso a Ray, per caso questo centra qualcosa???
Buon lavoro!

27/01/15, ore 16:17

Povero Taylor... Ah, mi sono ricordata che quando Ana ha visto Elena e Christian insieme, lei lo abbia comparato a un certo "lui".. mmmm chi è? È lui che ha sparato Taylor? Pensava fosse il suo fidanzato???... Tutte queste domande mi girano nella testa...

27/01/15, ore 16:02

Un altro capitolo fantastico!😉
Sono davvero sollevata per Taylor ma so che nel prossimo capitolo ana e Christian dovranno parlare e spero vivamente che le cose andranno per il meglio. Non vedo l'ora di leggere cosa ana dirà a Christian appena si vedranno; ma vorrei che la loro discussione si trasformasse in altro (non so se mi spiego)😉😊

27/01/15, ore 15:17

*sospiro di sollievo* menomale che vada tutto bene con taylor😊 però,ancora una volta mi/ti chiedo:perché mi fai soffrire così? Perché hai finito il capitolo in questo modo?! 😜😉 ora dire che sono curiosa è riduttivo!!!
Ancora una volta ti prego di aggiornare presto!

27/01/15, ore 15:04

Oh😱 non ci credo!
In questo momento avverto sentimenti contrastanti: scioccata per ana e Christian, felice e adorante nei confronti di Grace ma terrorizzata per taylor! Che diavolo è successo?!
Dato che non riesco a sopportare un minuto di più questa situazione, andrò subito a leggere il capitolo successivo per poi farti sapere la mia opinione😉
A dopo!😉

27/01/15, ore 14:46

mi sbagliero, ma penso che centri il marito di Elena,per vendicarsi di Cristian ,certo lei ha goduto nel partecipare...in tutti i sensi, mitica la mamma.ciaoo

27/01/15, ore 14:21

Brava Grace. .... sn sicura che da madre è la reazione più sensata del mondo...povera Ana :(

27/01/15, ore 13:21

Oh povero Jason!
Mi è sempre stato simpatico.
Onestamente credo che Elena c'entri in questa storia perchè è impossibile che Ana sia entrata proprio in quel momento.
Ora comunque mi aspetto un sfuriata con i fiocchi da parte di Ana.
E si...Forse puoi tornare la mia scrittrice preferita a patto che fai morire la lurida puuuu***** sotto un ponte ;)
Baci,Chloe

27/01/15, ore 11:43

La storia si fa sempre più interessante! Taylor in ospedale colpito da ignoti , Grace che finalmente è una madre attiva che sa quello che deve fare per aiutare il figlio ed ha gli attributi per farlo. E il finale...Ana lo ha richiamato e speriamo ci sia modo di spiegarsi, magari Grace le ha detto le giuste cose. Lo spero perché voglio rileggere loro 2 insieme. In ogni caso la tua storia è una vera droga!!

27/01/15, ore 11:12

Che capitolo!!! Povero Taylor... Per fortuna Grace cerca di arginare un po' i danni

27/01/15, ore 11:00

Ciao.. Non sono riuscita recensire il capitolo precedente.. Ma, povera Ana... (((( ... Quanto perfida è questa Mrs Robinson??? Per quanto riguarda Christian... Ohhhh che giornataccia, eh???
Ma soprattutto mi chiedo: chi ha sparato Jason e dov'è Ana???? o.O
C'è sempre dell'azione nei tuoi capitolo.. Mi piace.. ;))

27/01/15, ore 10:59

Complimenti! Sei riuscita a scrivere un altro capitolo in tempi record…
Che dire, la situazione è bella complicata, soprattutto chi vuole Taylor morto e perché???
Che cosa nasconde Ana quando parla del LUI
Il mistero si infittisce
Mi piace il ruolo che si sta delineando per Grace, finalmente è una madre non solo che vuole, ma che può aiutare il figlio
Alla prossima ;)

27/01/15, ore 07:14

Buon giorno!! Ma cosa è l successo a Taylor? 100 punti vanno a Grace, ha fatto solo bene... Comunque credo che sapendo concretamente quello che è successo, Grace possa cercare di fare qualcosa con Ana.... Si vedrà 😊
Ci si sente al prossimo capitolo!

27/01/15, ore 06:33

Aaaaaa noo!!!
Perchè l'hai fatto!!Perchè!!
Ti giuro nn sei piú la mia scrittrice preferita!
Spero che Christian riesca a trovare Ana e a spiegarle perchè l'ha fatto.
Peró ammetto che la scena dove Grace la mena è stata la mia preferita anche se avrei preferito che continuasse fino ad ucciderla.
Baci,Chloe.

26/01/15, ore 23:28

Complimenti! Colpi di scena a go go, che si può volere di più
Innanzitutto brava Grace ha dato ad Elena quello che si meritava e che era giusto
Christian avrà un bel lavoro da fare con Ana, perché dopo quello che ha visto, non sarà facile, spero che Grace possa consigliarlo bene
E cosa hanno fatto al povero Taylor? Soprattutto chi è stato?
Buonanotte e buona continuazione