Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

26/01/15, ore 14:46

Wooooow.. Questo è il mio capitolo preferito.. Anche li altri )))
Allora, questa volta siamo entrati nella testa di Christian... Bellissimo capitolo. Sono arrivata a casa e... BOOOM. Con questo capitolo hai fatto centro...
Bravissima <3

26/01/15, ore 14:12

😃😍
È ufficiale: sono diventata dipendente da questo sito per colpa tua e di questa storia!! Ogni ora controllo se sia stato aggiunto un nuovo capitolo alla tua storia perché la curiosità mi snerva...! Il capitolo è stupendo questa versione di Christian mi piace molto...😉so che sarebbe ancora presto, ma sinceramente sono molto curiosa di scoprire come sarà la loro prima volta!☺️
Ti prego non smettere di scrivere! spero a presto!

26/01/15, ore 11:49

Ciao! :)
Volevo farti i complimenti perché la tua storia è veramente molto appassionante.. inoltre pubblichi velocemente e questo è un vero piacere!
Ma la cosa che mi piace più di tutti, è che, nonostante la velocità di pubblicazione, non ci sono orrori grammaticali, del tipo "h" che mancano a destra e sinistra o schifezze simili.. (o almeno non l'ho notate, ma in genere è una cosa a cui faccio caso)
Per cui bravissima :) Non vedo l'ora di leggere il seguito..

A presto.

Ps= non abbandonare a metà il tuo lavoro come spesso in questo sito accade. Sarebbe un vero peccato!

26/01/15, ore 11:30

Ma che bella sorpresa che le ha fatto...chissà cosa avrà pensato Ana!
Adesso sarà un problema affrontare la strega vero??

26/01/15, ore 11:14

Wow, che meraviglia di capitolo, stupendo… così Christian riesce a farsi toccare, quindi Elena non lo ha ancora rovinato definitivamente, questa volta Ana è arrivata prima che il tocco nefasto della strega trasmettesse i suoi influssi malefici, che avrebbero rovinato Christian irrimediabilmente…
Beh forse ho esagerato, ma vedo le cose proprio così!
Che dirti, se non che sono contenta che tu oggi sia a casa a scrivere…
Buon lavoro

26/01/15, ore 09:11

Ormai è fatta! Comunque, io ho passato i 17 da poco..e stai rendendo molto bene l'effetto adolescenza! Comunque se fossi in te non mi preoccuperei molto di questo...anche nella storia originale sono persone più mature rispetto la loro età ed è una cosa che, a mio parere non si può cambiare. Secondo me come li stai descrivendo va bene...a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito :)

26/01/15, ore 09:07

L'idea dello scambio di sms è fantastica!!! Adoro il personaggio di Grace è sempre così dolce <3 E' bello vedere Christian preoccuparsi per quello che la strega può aver detto ad Anastasia!

26/01/15, ore 09:00

Neanche fosse l'inquisizione spagnola...povero ragazzo...comunque secondo me Grace sa qualcosa! Bello anche questo capitolo :)

26/01/15, ore 08:57

Hai descritto benissimo la confusione che ha in testa! Certo che ne hai di fantasia per fargli avere un incidente...c'è da dire che di solito "catastrofi" del genere hanno sempre un risvolto positivo ;)
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 09:04 am)

26/01/15, ore 07:49

Ciao, ma questa storia è la tua vena di scrittrice ti sta togliendo il sonno! Che carini Ana e Christian e i loro primi approcci amorosi, approcci puliti da ragazzi della loro età, come deve essere Stanno entrando in confidenza, e lui le sta permettendo di fare breccia nel suo cuore Scusa errori sono con il tel, mentre aspetto di entrare in uff Buona giornata e buon lavoro

26/01/15, ore 07:44

Complimenti! Mi hai tenuta con il fiato sospeso Grace e' tanto felice per il figlio, vedere che ha trovato una ragazza carina che si preoccupa per lui, di sicuro questa e' stata una piacevole sorpresa per lei in un momento in cui vede suo figlio vulnerabile Ho odiato Elena e la sua sfacciataccine che non conosce limiti Buona giornata

26/01/15, ore 07:40

Oh ma che carini!! 😍
Devo dire che mi piace davvero questa versione di Christian grey! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e il nuovo incontro tra Christian e Ana!!
Ti prego aggiorna presto! 😉
Alla prossima e a presto, continuerò a recensire tutti i tuoi prossimi capitoli!

26/01/15, ore 05:42

Awwwwwww... Che dolci che sono... Non vedo l'ora di leggere quando lui lascerà l'ospedale e incontrerá Ana...;)))

26/01/15, ore 00:27

Ciao!😀
Mi fa piacere poter leggere un nuovo capitolo della tua storia! Oddio non vedo l'ora di capire cosa succederà quando Christian tornerà a scuola e quando successivamente mollerà la "strega "!
Detto questo ti prego di aggiornare al più presto, per favore!! Sono davvero troppo curiosa😉😉

25/01/15, ore 22:51

Wow un altro capitolo! Stavo per andare a dormire (domani sveglia presto) e ho avuto questa piacevole sorpresa
Ma quella strega di Elena doveva essere meno subdola e meschina, invece ha indossato la sua maschera di ipocrisia e si è presentata in ospedale
Grace e' stata molto civile, come sempre, da vera signora non ha fatto scene in pubblico
Buon lavoro e buonanotte