Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

04/02/15, ore 19:22

Povero Taylor, per poco non ci lascia le penne! Chi sarà stato? Spero non Elena, sarebbe troppo anche per lei... Grace è davvero una grande mamma, Christian sta veramente incominciando a capire cosa significhi farsi amare da lei... e Grace sta cominciando a capire suo figlio, così complicato ma cosi indifeso. Grazie, proseguo..

04/02/15, ore 19:14

Christian purtroppo prova il dolore più grande, il disprezzo di Ana per quello che ha dovuto vedere. Grace è davvero un mito! La adoro visto che ha pestato a dovere Elena, un essere davvero spregevole e squallido. Le ha rotto il naso...peccato doveva romperle proprio la faccia.. grazie , proseguo spedita...

04/02/15, ore 19:08

O Signore ha ceduto alla richiesta della cara Elena, ci va a letto e pensando solo a Ana riesce a fare ciò che gli viene chiesto. Però, c' è un però, Ana lo vede... tragedia! Credo che sia la cosa peggiore che potesse capitare, povero Christian... vado a leggere sono curiosa ed angosciata...

04/02/15, ore 19:03

Ma Elena è proprio malefica e tutto sommato squallida e patetica...spero che Christian non accetti perché poi partirà il ricatto è certo. Ma se non accettasse credo che questa brutta z.... ne farà una delle sue, di sicuro! Taylor è però un ero amico, forse Christian ha trovato davvero un tesoro.. a presto, ciao, ciao.

04/02/15, ore 18:27

Ana ama davvero Christian, di un amore totalizzante come solo quello tra adolescenti può essere... ma christian ha un' esperienza decisamente perversa del sesso e non so come possa cambiare, inoltre come volevasi dimostrare Elena ha in mente qualcosa di tremendo, lo sento... corro a leggere, sono mooolto curiosa. Ciao, ciao.

04/02/15, ore 18:16

Christian conosce pian piano le gioie e i fremiti di un amore bello, pulito, giovane e puro. Bhe un bel passo avanti... c' è sempre l' incognita Elena e non è poco, Christian e Taylor non possono proteggere Ana per sempre, prima o poi la pervertita tardona, anche un po' pedofile farà qualcosa ( per usare un eufemismo). A presto, ciao, ciao.

04/02/15, ore 14:43

Hai descritto molto bene le sensazioni della ragazza. È stata molto bella la parte in cui si preoccupa di non far pesare la situazione ai ragazzi della sicurezza!

03/02/15, ore 21:31

Mi piaciuto come hai descritto il punto di vista di C. rispetto alla loro amicizia. Comprensibile la rabbia che prova la povera ragazza..però sarebbe un bel colpo di scena se A. e T. fossero fratellastri, almeno si capirebbe la naturale propensione a proteggerla! Alla prossima!

03/02/15, ore 08:43

Per esperienza...è sempre un buon segno fare dell'umorismo quando non si sta proprio benissimo! AHAHAHHAHAH Taylor e super syan è stato il TOP! Oddio...anche l'invito a cena è uscito molto molto ma mooolto bene :)

02/02/15, ore 22:24

Finalmente é morta!!! Bisogna festeggiare...poi tu sei una brava persona, quindi Taylor starà bene!! Bello bello 😊

02/02/15, ore 21:35

Finalmente madre e figlio iniziano a parlarsi e a relazionarsi davvero e questo fa bene ad entrambi, anzi Christian comincia ad aprirsi e questo è un bene. Inoltre tra Ana e Christian le cose procedono e la dolcezza scorre a fiumi...bello, bello, bello. È proprio confortante leggere queste cose. Grazie e ciao.

02/02/15, ore 21:34

Woooooooo grandiosooooo la stronza è morta!!Finalmente ma io ti adoroooooo sei tutti noiiiii.
Uh-uh è morta,è morta oh yee è morta yuppiiiii.
Come ti voglio bene,hai realizzato il mio sogno nel cassetto.
Spero ci leggere il capitolo del suo funerale con me e te che ci beviamo dello champagne che abbiami comprato con tutti i nostri risparmi e con in testa un cerchietto con scritto "Viva la vita".
Ehh un altro mio sogno nel cassetto.
Ovviamente il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere come.si comporterá Jason con Gail.
Baci,Chloe.

02/02/15, ore 21:30

Ohhh cavolo pervun attimo ho proprio pensato che mamma Grace avesse scoperto la perversa storia tra il figlio ed Elena. Invece....crede che Christian abbia una fidanzata...bellissimo! Elena non si smentisce e fa una scena di gelosia ad Ana....non oso immaginare cosa farà quando capirà che Christian è davvero cotto di Ana, poveretti entrambi... corro a leggere. ciao

02/02/15, ore 21:24

E sì la cara Elena è sempre portatrice di grooossssi guai per Christian, se davvero Grace ha sentito la metà delle cose che si sono detti Christian ed Elena, sarà davvero la fine per la cara amica di mamma' . Forse potrebbe essere meglio, così sparirebbe dalla vita del ragazzo e gli permetterebbe di incominciare a vivere una vita normale e più adatta alla sua età..... ciao, ciao.

02/02/15, ore 21:17

Tanta è l' emozione del primo bacio che Christian fa un incidente stradale, finendo in ospedale...qui scopre davvero il mondo d' amore che lo circonda, sia in famiglia che con Taylor.... è bello davvero che il percorso iniziato da Christian cominci a progredire e dare i suoi piccoli frutti. Grazieeee...