Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
24/01/15, ore 20:47

Ciao... sai oggi ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, e mi ha incuriosito il nome della ff.... ma non solo... Devo dire che è molto intrigante leggere la storia quando loro sono ancora giovani... Eh non facci aspettare molte per leggere il prossimo capitolo...
Complimenti, ciao...

24/01/15, ore 20:01

Ciao! È la prima volta che leggo la tua storia e devo dire che mi ha incuriosita molto! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la tua ff!
Sono molto curiosa!! 😉😉
Spero, a presto:
LALY_

24/01/15, ore 11:56

Ciao! Ho letto anche i precedenti capitoli e devo dire che mi piace le piega che hai dato alla storia! Non vedo l'ora di leggere come prosegue il rapporto tra i due ragazzi! Mi piace l'idea di Taylor come suo amico, e devo dire che anche l'incontro tra i due protagonisti è stato piacevole e diverso dal solito! A presto :)

24/01/15, ore 08:25

Wow che incontro originale! E che bel battibecco fra i due
Un'idea davvero geniale
Così la piccola studentessa di Portland lo incuriosisce e lo sfida dall'inizio
Ottima la descrizione del loro incontro e il loro dialogo
Anche l'atteggiamento di Ana sbarazzino ed infantile e' molto divertente
Ma la cosa migliore è l'atteggiamento di Christian e le sue reazione
Bel capitolo! Buon lavoro e alla prossima puntata

24/01/15, ore 08:17

Complimenti! Bello anche questo capitolo! Simpatica l'idea di far essere amici Christian e Taylor anche perchè se nel libro della James hanno un rapporto professionale, Taylor in realtà è' un vero amico Immagino che dalla scuola di Portland arriverà una dolce Ana che conquisterà il nostro bel tenebroso Buon lavoro e alla prossima

24/01/15, ore 07:37

Complimenti! Davvero un inizio molto interessante, nuovo e originale
Il tuo racconto avrà degli spunti nuovi ed interessanti da quello che posso leggere dal tuo prologo
All'inizio ci sono Christian e i suoi demoni, compresa Elena
Credo che saprai intessere una storia interessante anche il titolo e' di per se già tutto un programma
Beh che dirti se non buon lavoro e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]