Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

05/02/15, ore 22:58

Stupendo!! Una storia intensa, tenera, drammatica, sentimentale. Mi hai emozionato con ogni capitolo ma non ho mai lasciato un commento non perché non lo meritassi ma perché non volevo essere ripetitiva su quanto fossi brava e su quanto la tua FF fosse ben scritta, però , ora, alla fine, sull' ultimo capitolo non posso fare a meno di dirti:STUPENDO!!! Grazie e sappi che se pubblicherai ancora, io ti leggerò ancora.

05/02/15, ore 22:57

Nooo...è già finita??? E' stata una storia stupefacente: ricca d'azione, di coraggio, di amore e di passione...per non parlare dell'ultimo capitolo, davvero eccezionale!! E che proposta, pagherei per una cosa del genere! Comunque, mi piace l'idea di far ottenere ad Ana tutta l'eredità ma soprattutto è stata bellissima l'evoluzione dei rapporti tra i personaggi...dal niente al tutto...forse è proprio così che dovrebbe essere per tutti! E' stato bello e appagante leggere questa storia, spero solo continuerai a pubblicare !

05/02/15, ore 22:30

E' stato così commovente...l'ha detto e non è successo niente...che dire buon sangue non mente maiiii! :)

05/02/15, ore 21:32

Nooooo non puo essere finita!!
Mi stai abbandonando,oh per favore scrivi un continuo per favore fallo in nome della nostra relazione.
Mi vuoi lasciare cosí?Senza un perchè?
E ora io che faccio?Adoravo leggere i tuoi capitoli e ora per colpa tua mi devo arrangiare sei tremenda.
Allora sai che.ti dico?La nostra storia finisce qua.
Cmq a parte.gli scherzi mi mancherá tanto leggere i tuoi capitoli,se hai preso in considerazione il fatto di scrivere un continuo allora fallo.
Complimenti baci,Chloe.
Alla prossima <3

05/02/15, ore 20:33

Oh mamma mia! Non ci posso credere che sia finita!!! Te lo dico dal cuore, è stata una delle storie più belle e che mi abbia preso così tanto :) spero che continuerai con altre storie perché mi sono innamorata del tuo modo di scrivere! Per cui se continuerai a scrivere (e lo spero tantissimo) io sarò sempre la prima a sostenerti e, giustamente, a leggere i tuoi capolavori *_*

05/02/15, ore 19:45

È una delle poche storie che ho letto su questa trilogia che riesce a cogliere appieno quanto amore ci sia nella storia originale. Con un remake perfetto l'autore sottolinea le parti buone e cattive dei protagonisti insieme al loro amore perfetto un po' tralasciato nell'originale

05/02/15, ore 19:42

È una storia bellissima e il finale è troppo commuovente. Sei riuscita a tirare fupri il meglio di questa tanto criticata trilogia. Anche io all'inizio ero scettica a leggerla ma poi ho capito che va ben oltre la relazione sasomaso ampiamente descritta nel primo libro, c'è amore, ci sono le insicurezze di lei e le paure di lui e iniseme formano una cosa che va oltro l'ordinario. È stato un onore leggere questa ff che , tra tutte quelle che ho letto, cedo descriva meglio cosa c'è bel profondo della storia, quello che c'è oltre il controllo di Christian e i suoi "passatempi". Okay forse ho ripetuto un po di volte sempre lo stesso concetto. Scusa per lo sproloquio ma mi fa venire i nervi che debba essere pregiudicata senza essere letta fino in fondo comunque era per arrivare alla conclusione che è una storia fantastica! Complimenti!

05/02/15, ore 19:41

Complimenti!!!
Hai scritto veramente una bella storia :)

Grazie per averla condivisa..

05/02/15, ore 19:28

Mi spiace che questa storia sia finita, mi ero davvero affezionata a questi giovani Ana e Christian e a questo Jason così spigliato e spiritoso. Hai saputo creare una storia originale, interessante, piena di colpi di scena e che in alcuni punti ha saputo emozionare. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Complimenti ancora

05/02/15, ore 12:54

Avevo detto che si sarebbero avvicinati ancora di più!!! È stata molto piacevole la conversazione tra Ana e Luke... In realtà, anche nell'opera originale, a mio parere, non gli è stato dato abbastanza spazio... Cosa che tu stai facendo! Complimenti!

05/02/15, ore 07:50

Bellissima storia! Sei una brava scrittrice Quindi adesso i due fratelli eriditano l'impero Lincoln?

04/02/15, ore 23:36

Ecco venuta fuori la verità...che senso aveva saperla se sapeva che le avrebbe fatto tanto male! Tutto sommato però mi piace la coppia Ana-Taylor come fratellastri...Comunque spero che questo comporti un ulteriore "attaccamento" a Christian...d'altra parte sarà il suo unico supporto, considerando che con Taylor avrà i suoi problemi a creare un rapporto diverso da quello dell'amicizia...comunque si vedrà!

04/02/15, ore 19:44

Bhe...meno male Ana e Cbristian riescono a trovare un pinto di contatto, in quanto il nostromcaro ragazzo apre il suo cuore per la prima volta e confida al suo amore tutto lo schifo che ha caratterizzato la sua infanzia. Ana ha proprio un cuore grande e riesce a capirlo, spero riescano a vivere il loro giovane amore. grazie cara, ciao, ciao...

04/02/15, ore 19:37

Bhe qui gatta ci cova...c' è sotto qualcosa di grosso tra questi 3 personaggi...che cosa? mah ce lo svelerai tu proseguendo nella storia, che sta diventando sempre più bella capitolo, dopo capitolo. Anzi diventa davvero molto avvincente, sono curiosa di continuare a leggere per scoprire sempre di più. Grazie, grazie...

04/02/15, ore 19:29

Christian sente al telefono la sua Ana e coglie tutto il, dolore che la divora e devasta... non so davvero come potrà riconquistarla! Cristian però in questo momento sperimenta anche il valore dell' amicizia e il sentimento e il bisogno di aiutare qualcuno che ha fatto tanto per lui. Bel capitolo, dolce/ amaro...a presto cara e grazieeee ...