Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

07/02/15, ore 23:09

Carissima, sono arrivata all' ultimo capitolo che conclude in maniera degna una storia davvero molto, molto bella. Avrai capito che sono un'accanita lettrice di ff, quando ho scoperto questo sito sono stata felicissima in quanto avevo appena finito di leggere la mitica trilogia della James. Qui ho trovato tante autrici davvero brave che hanno scatenato la fantasia e scritto storie davvero originali. Alcune mi hanno proprio entusiasmato, altre un po' meno, ma davvero vi ammiro per la vostra capacità di rendere a parole sentimenti e situazioni in modo splendido. Ti ringrazio davvero tanto perché la tua storia è fra le più belle che ho letto, scrivi bene, con grazia ed umorismo; mi auguro tu riesca a continuare, ti seguirò con grande piacere. Un grande abbraccio.

07/02/15, ore 22:55

Che bello, Ana riesce a dire a Taylor che sono fratello e sorella, le lacrime di gioia e commozione scorrono a fiumi... che dire ci avviamo verso uno splendido finale. Corro a leggere cosicché poi potrò esprimere ancora una volta le mie profondissime riflessioni, ahahah muoio dal ridere... vado, ciao, ciao carissima.

07/02/15, ore 22:48

Anche il tempo della notte non ha potuto confortare Ana, per metabolizzare tutto ci vorrà del tempo. Grace riesce come sempre a trovare le parole più appropriate per tirare su di morale Ana, è davvero una madre e una donna eccezionale. Christian in questo ha avuto una immensa fortuna. Infine Ana comprende finalmente che solo con Christian può sentirsi veramente a casa...bello davvero!

07/02/15, ore 22:41

Un capitolo dall' atmosfera sospesa, Ana prova ad assorbire tutte le informazioninavute da colei che riteneva sua madre...cosa molto complessa. Parla anche con Christian senza particolare rabbia e questo è unmbuon segno, inoltre metabolizza il fatto di avere un fratello, Taylor... cosa dire: le cose per quanto difficili, come pezzi di un puzzle si ricompongono. Grazie...

07/02/15, ore 20:30

Povera Ana la storia della sua vita è in effetti molto particolare, per non dire drammatica... Elena si è dimostrata più che squallida, veramente diabolica e perfida. La madre adottiva di Ana in realtà ha fattomsolo del bene ma per ora Ana non può capirlo. Bhe sarà felice di averevper fratello Taylor, è vl' unica buona notizia. Brava hai proprio una mente contorta ma come dire, sai usarla per scrivere belle cose. Bravaaa...e grazie.

07/02/15, ore 19:12

Ana ha modo di pensare a tutti gli avvenimenti e di riflettere su se stessa e Christian, coglie inoltre quanto affetto e stima circondino Taylor. Ana ha molto da dire e da sentire da sua madre, non so come sarà il loro confronto/scontro, sicuramente forte. Grazie, come sempre, ciao, ciao.

07/02/15, ore 19:04

Taylor ha la pellaccia davvero molto dura, ce l' ha fatta ancora una volta ed è l' ennesima. Ana e Christian dovranno proprio parlare e risolvere le cose. Ana è decisamente inc... con lui, in effetti lui le ha mentito, o meglio ha omesso di dire ed è lo stesso. Ancora grazie e...ciao, ciao.

07/02/15, ore 18:56

Ana e Christian sono in pena per Taylor che ancora una volta è in pericolo di vita. Ana sa di dover affrontare molte cose spiacevoli ma per ora la preoccupazione per il caro amico supera tutto. Un altro bel capitolo, ma ormai ci sono abituata. Grazie cara e a presto. Ciao, ciao.

07/02/15, ore 18:43

Meno male che il mitico Taylor alla fine si salva, subito ricominciano le schermaglie con Christian e subito dopo riprendono le battutacce sulle fanciulle...pare che Elena finalmente è sparita, hurra, hurra... da ora in poi può solo andare meglio per tutti senza quella tenera fetentona. A presto cara, vado avanti moolto velocemente, grazie mille, ciao, ciao.

07/02/15, ore 18:32

Povero Taylor, ancora una volta è lui a pagare per tutti e Christian e Ana sono disperati per questo loro amico così fedele e devoto.Ana ha scoperto cose sconvolgenti sulla sua vita e prima o poi dovrà farci i conti. Grazie, vado avanti perché voglio sapere gli sviluppi che si annunciano travolgenti! Ciao, ciao.
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 06:34 pm)

07/02/15, ore 18:24

Ma questa cavolo di Elena non muore mai? Ma porcaccia miseria, questa fetente è come i gatti ha 7 vite? Povera Ana deve proprio scoprire così le cose? Ma soprattutto povero Taylor, un' altra pallottola? È proprio un martire dell' amicizia. Corro a leggere il prossimo capitolo, grazie di cuore e bye, bye.

07/02/15, ore 13:42

Cosa si può volere di piu di un perfetto giorno di compleanno con le persone amate che ti cocvolano e ti viziano all' inverosimile. Christian e Ana scoppiano di gioia, la famiglia li avvolge nel proprio amore e ...colpo, di scena chiama anche la madre, mah mi sa che nuovi risvolti si prospettano all' orizzonte, spero siano solo positivi. Ciao, ciao.

07/02/15, ore 13:35

Tenerissimiii, davveroo! Un altro momento dolce dei nostri 2 innamorati, che si godono in santa pace il compleanno di Ana, ho avuto per tutto il capitolo gli occhi a forma di cuoricino...mi sta venendo anche un po' di diabete per tanta dolcezza ahahah. Grazie mia cara proseguo perché mi sa che gli inaspettati sviluppi
non tarderanno ad arrivare. Ciaooooo.

07/02/15, ore 13:29

Christian mostra il lato più giovane, tenero e romantico di sé per Ana e rende felice oltre ogni limite Grace, che lo aiuta a fare una torta di compleanno ma in un certo senso condivide con lui un momento davvero intimo. Percla prima volta ognuno di loro si gode il piacere del proprio ruolo, lei madre, lui figlio. Bello davvero, tenero e dolce questo capitolo. Grazie, ciao, ciao.

07/02/15, ore 13:21

Per Christian e Ana questa volta non è successo niente di male, per fortuna...fanno pace e sembrano davvero felici e complici, 2 ragazzi innamorati che vivono in armonia e tranquillità il loro rapporto appena cominciato che già ha vissuto momenti complicati. Proseguo come sempre nella lettura in quanto è ben da ieri che non lo faccio. Ciao, ciao.