Il diavolo e l'acqua santa
di erika8304

30/01/15, ore 20:27

Proprio una disgrazia dietro l'altra...poveretti! Ma cosa le può essere successo.. Non era in giro con la guardia del corpo?

30/01/15, ore 19:20

Che diavolo è successo ad Ana??!!😨😨 l'hanno rapita? È scappata? Oddio l'attesa di sapere cosa è successo è snervante!!😠😠 comunque ho notato che nella maggior parte dei capitoli accade qualcosa di estremamente drammatico...che mente contorta!😉😜
Come sempre aspetto "paziente" il prossimo capitolo!! 😉

30/01/15, ore 18:49

che bel capitolo! sono ripetitiva, ma mi piace sempre di più questa storia.
così la madre di Ana non si trova e chissà che fine ha fatto, spero sia stata rapita e non uccisa, almeno si potranno avere delle spiegazioni
bello sempre di più il rapporto fra Christian e  Taylor, molto da vecchi amici direi cameratesco....
e i ragazzi sempre più belli insieme...
buon lavoro e a presto

30/01/15, ore 17:57

Ma che mente perversa hai tu?!
30 capitoli su 33 hanno qualcosa di drammatico,sei perversa e sadica altro che Christian.
Cos'è successo a Ana!!!Dimmelo!
Comuque anche a me piaceva in nostro rapporto odio amore ma se continui cosí metteró fine alla nostra relazione!
Comunque brava! *-*
Baci,Chloe.

30/01/15, ore 15:41

Uhh e quando glielo chiederá? *-*
Finalmente il nostro Grey è riuscito a spingere Ana oltre il semplice bacio,povero stava impazzende.
Mhh si forse sei tornata nella lista bianca ma prima della morte della strega non posso assicurarti niente.
Sai pensavo,forse al suo funerale potevamo portate qualche fuoco d'artificio e farlo scoppiare nellq sua bara,che ne dici?
P.S. Il capitolo è bellissimo come sempre.
Baci,Chloe.

30/01/15, ore 13:54

Awwwwww... Che dolci che sono... Mi mancavano i momenti in cui c'erano solo loro due e nessun'altro... Sono veramente contenta... Bravissima!!! ;)

30/01/15, ore 12:22

😍😍 Awww....ma quanta dolcezza!!! Beh non credo che ci sia bisogno di dire che adoro questo capitolo! In effetti adoro ogni singolo capitolo di questa storia 😉😉 lo so che sembrerò ripetitiva ma davvero non so più che dire... la tua fanfiction è a dir poco fantastica!😄😄 ogni volta che accedo al mio account prego che tu abbia aggiornato! allo stesso tempo però ho paura di trovare le tue risposte ai miei commenti perché so che non farai altro che stuzzicarmi!😜
Aspetto il 34!!
Alla prossima!😉

30/01/15, ore 12:19

Questa è poesia! Mi ha colpito la parte delle riflessioni...è così reale e normale che quasi sembrava estraniarsi da ciò che alla fine, una storia inventata! Stupendo😊

30/01/15, ore 12:15

Wow che capitolo romantico….
Così Christian scavando in se stesso riesce ad essere un ragazzo “normale” della sua età, Elena non si era ancora radicata con forza in lui, quindi ci sono ottime speranze
Molto dolce il loro approccio e il loro amore che sta sbocciando in modo molto maturo
Davvero un bel capitolo, alla prossima….

30/01/15, ore 11:21

Ahahahah... Christian e Jason sono troppo divertenti insieme!!😉 mi piace il loro rapporto☺️☺️ Ancora una volta i miei complimenti😉😉 adoro i tuoi dialoghi è come descrivi le reazioni dei personaggi!!👍👍
Chissà se Christian seguirà il condiglio di Taylor e si lascerà andare...😏😏 e se ci sarà una seconda volta per i due protagonisti...😊😊😉
Aspetto con ansia un altro splendido capitolo!!😉😉😉

30/01/15, ore 08:41

“ Segui l’istinto, hai voglia di baciarla? Baciala, vuoi allungare le mani? Allungale, alla fine che hai da perdere? Male che vada ti tatua la sua mano sulla faccia”....non trattengo più le risate dopo questa perla! Ahahahah

30/01/15, ore 08:30

Ahahah... È bello vedere , che anche loro, ogni tanto si comportano come ragazzi lasciando in un angolino il peso del mondo!

30/01/15, ore 08:26

Oh cielo! Questo si che è un casino con la c maiuscola! Adesso corro a leggere i capitoli succesivi!

30/01/15, ore 07:53

Davvero un altro bel capitolo con scorci di vita dei ragazzi Christian sta rimuginando sul comportamento di Ana e dovrà infonderle fiducia prima che lei si riapra a lui Bella l' idea di Christian che chiede consigli a Jason, che in questo campo ne sa ancora poco, ma il loro rapporto si sta delineando Buon lavoro a presto

30/01/15, ore 00:27

Bello anche questo capitolo
Così anche Elena ha sofferto pene d' amore visto che sapeva dei tradimenti del primo marito, anche se poi per non perdere tutto non si è fatta scrupoli a sposare suo fratello
Questo è uno spunto davvero molto interessante e che fa riflettere
Bella anche la spensieratezza dell' amore dei due ragazzi
Alla prossima