The Brief family
di Reghina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/08/09, ore 11:56

Dopo una vita, cosa vado a scoprire? Che la rece che ti avevo fatto all’ultimo chappy non è mai arrivata!!! Che figura…sob…Ma ora te la rifaccio. Ti starai chiedendo perché me la stavo rileggendo. Forse lo scoprirai preso, altrimenti, eheh, niente. Comunque. Questa storia, e il suo inizio nell’altra ff, lo sai che mi piacciono troppo. Recensione a cap. 13: Vegeta si lamenta. Da quando mi ha detto l’orario dei suoi allenamenti non ha più un solo attimo di pace, poverino. xD Mi chiedo se Monicar 92 farà mai un seguito alla sua storia, dove Vegeta, Vegus, Rosa e Stella avevano i poteri speciali. Era troppo bella. Inoltre spero la fari davvero quella storia con Jr. xD Comunque Gero e Cell erano stati schifosamente sleali. Roba da farli a pezzi lentamente e dolorosamente. U_U Anche io cmq avevo temuto che Vegeta non avrebbe resistito in eterno. Mi fa sempre piacere che almeno qui quel cocciuto lo riconosce di essere re, e non principe, dei saiyan. Trunks ha avuto una buona idea, persino Goten ha detto per sbaglio qualcosa di giusto. xD Pan e Bra sono state mitica!! Che carine le due piccoline monellissime. Recensione a cap. 14: Stupendo quello che ha fatto Vegeta. Finalmente Trunks lo ha chiamato papà. *_* per non parlare della gioia quando ha distrutto Cell. EVVIVA Recensione a cap.15: Povera Bra. Vegeta la fai spaventare se le dici in quel modo. Anche se ha fatto un bel salto di qualità. Vegeta come padre è mille volte meglio del mollusco. Ecco. Recensito. Ciau tesò.

24/03/09, ore 20:15

*.* ...bellissima come si è conclusa ele!!^^ .La frase finale è fantastica ^__^ . E vabeh, io come al solito sono sempre puntuale xDD.Vaebh l'importante è che ci sono ù_ù .
xD. Grazie di averci regalato un seguito così appasionante!Un bacione :* .

23/03/09, ore 22:46

La tua storia era veramente bellissima! Anche se, devo ammetterlo, mi è piaciuta molto di più Bulma&Vegeta... non so come mai... forse perchè il rapporto fra Bulma e Vegeta era molto più approfondito e perchè Bulma non era rimasta incinta di Yamcha XD. Certo, se non te la sentivi di continuare la storia, hai fatto benissimo a concluderla, avrei fatto lo stesso pure io ^_^. Beh, spero di rivedere presto una tua storia su Bulma e Vegeta ^_^. Ci si sente, kisses U_U

23/03/09, ore 22:44

ciau!!! è un peccato che sia finita, però devo dire che come finale è originale ^_^ ora Vegeta e Trunks vanno d'accordo (era ora ndme) Bra conoscerà un padre 1000000000000000000000000000000 e altri zero migliore di Yamco e tra Vegeta e Bulma ci sono le normalissime litigate, insomma la famiglia brief ^^ bene ti saluto ciau!!!!!!!!!!!

23/03/09, ore 17:27

Bel capitolo!
Ora Diciottina e Crilinuccio si sono riuniti *_*
Mi sa che a casa festeggeranno a modo loro XD Marron, è in arrivo una sorellina! XD

23/03/09, ore 15:54

nu è finito sigh ç_ç. goten bravo non ci provare con Rosa. Rosa tutto quello che cucini è buono. bravo veggy allenati con tuo figlio.gohan i libri fanno solo fumare il cervello u_u. xD povero crilin non sapeva niente. vabbè comunque vado ciao. Ah V allenati di meno vegus vantati di meno stella segui tuo nonno. alla prossima^^ ti voglio infiniti universi di bene^^

23/03/09, ore 15:29

ciao, ultimamente non ho seguito molto la fanfiction, a causa della scuola, di mia madre che professa il mestiere di rompermi, e mio fratello, che brama il lavoro di mia madre -_-. ok scusa, no comment, comunque sì, mi piacerebbe essere salutata da un personaggio di dragon ball, sono francysmile malgrado il new, ricordi? comunque, gohan, sono ancora rimasta al passato. xD ciao ciau vegeta4ever, bellissimo capitolo *_*

23/03/09, ore 15:26

evviva sono la prima a recensire! a me personalmente questo finale è piaciuto, delicato, frizzante e anche divertente (sei i solito scimmione! e tu la solita strega! ah, che belli i litigi made in Brief XD) mi dispiace solo che il prossimo lunedì non troverò un aggiornamento ç_ç vabbè, mi consolerò con "in the future" (sono ancora shockata per il matrimonio del Fato O_o) complimenti per questa ff! ^^ un bacione!

17/03/09, ore 16:35

Noooo! Siamo già agli sgoccioli? Che peccato... Comunque mi chiedevo una cosa... ma a Goten piace Marron? Un bacio e alla prossima!

16/03/09, ore 21:44

In primis: Perdono ù.ù In secundis: *______* Tlunks ha chiamatu Tappu papà *____* Wiiiiii che blavuuuu x3 Tappu ha imparato a fidarsi di Tlunks e Tlunks idem ù.ù W Tlunks *-* (anche se ci andava "W loro", ma sai che io non dirò mai "W il Tappu" ù.ù) Para terzero (massì dal latino allo spagnolo, chissene ù.ù): blava *3* Al prossimo capitulo *_* Un beso <3 Ti stimo, yeah xD

16/03/09, ore 21:20

no siamo quasi alla fine O.o, nooooooooooooooooooooooo!!! allora parliamo del capitolo che è meglio U_U guarda che bravo che è diventato Trunks ^^ un bravo bambino ^^ il mostro se la vantava, preso dal padrone U_U e infatti è stato battuto...mhaumhaumahuamhaumahua sì Veggy è più forte di Goku...pappapero...^^ così impara a fare sempre l'eroe XDXD bene ci sentiamo ciau!!!

16/03/09, ore 19:25

Evvai, 18ina è stata sputata fuori!!!! Ora potrà tornare da Crilin XD (tra l'altro ho il dubbio che nessuno gli abbia detto niente e lui sia ignaro che sua moglie è stata aspirata dalla coda-aspirapolvere di Cell XD)

16/03/09, ore 19:21

Ehm...*come sempre risorge dopo mille anni ^^'* ...momento impegnativo T_T.
Ma tu non sai quanto ho goduto su quel "sei morto" =çç=. Siii Vegggy è 1 grandeee!!!*ç* *tira su gli striscioni* .*.*.
E così siamo alla fine....sigh. Spero in una scena romantica tra Bulma E Veggy stile lei che corre dal suo salvatore =ç= .
Brava Ele ^_^ ...ciuauuu Veggy-chan!!<3.
kISS, kIkI

16/03/09, ore 16:01

ciao^^ evvai bravo vegeta l'hai ammazzato. nu però così siamo alla fine uffi. *mangia i dolci* grazie mille rosa^^ goty ti ammazzo se ci provi con rosellina. bravo veggy che ti fidi di tuo figlio. gohan finiscila di leggere fa male agli occhi. vegeta tu non sei mai dolce u_u. allenatevi su che dovete diventare forti. alla prossima ciao^^ ti voglio infiniti universi di bene^^

16/03/09, ore 15:19

ahahahahahahah!!! *risata malefica* è morto il cicalone, è morto il cicalone, è morto il cicaloneeeeee!!! *improvvisa un Can-can* ehm... riomponiamoci e fingiamo di essere persone serie XD nooo, tra qualche chappy sarà già finita? ç_ç sigh... ma tanto continuerai a scrivere, vero? ^^ ( e io continuerò a tormentarti con le mie rece senza un filo logico XD) bello bello, aspetto con impazienza lunedì prossimo!un kissone!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]