The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

17/03/15, ore 17:21

Quando pubblicherai l'altro capitolo? Mi stai tenendo sulle spine da troppo tempo :'(

14/03/15, ore 22:30

Oddio*^*
Non c'è nulla da dire,è meravigliosa.
Continua al più presto:)
*applaude*

13/03/15, ore 21:00

Meno male che hai aggiornato! Stavo per chiamare il 112!!!
Un'altro capitolo pieno di una dolcezza estrema, interessante come nonostante Christian sia praticamente calpestato dai figli incuta timore in Brian. Dovrebbe essere quasi un secondo padre per lui, eppure quello se la fa addosso, è evidente che Mr. 50 sfumature non abbia perso le sue note più cupe.
Sono anche curiosa di sapere come la secondogenita di Gail e Jason sia finita per chiamarsi Anastasia.
Bel capitolo come sempre!
Baci

13/03/15, ore 18:12

Ana descrive con estrema tenerezza i sentimenti di gioia e completezza che la sua famiglia le trasmette. Vedere Christian alle prese con i suoi figli, padre presente ed amorevole è una gioia del cuore per lei. Forse mister 50 sfumature ha guarito le sue ferite e allontanato definitivamente tutti i suoi demoni, vivendo una vita felice e normale. Bel capitolo, grazieee....

13/03/15, ore 09:09

Piccolo Brian aveva paura che mr. Grey lo sgridasse perché gli voleva portare via i bimbi!! Che terrore incombe quel bellissimo uomo! E poi soprattutto... Non è che Taylor è così diverso da Chri! Ahahah.... Che bello abbiamo anche una piccola Anastasia! Crescono in fretta si i bimbi... Ci sarà da divertirsi Christian tranquillo! Buona giornata Erika e grazie ancora per l'aggiornamento!

13/03/15, ore 08:52

davvero un commovente spispiraglio di vita quotidina, povrre oiccine le figlie di ana e gail....anno un adolescenza spacciata....quello che non sapranno fsre i papà saprenno di sicuro i fratelli...hahhahaha il baby jason poi è fenomenale. .. bravissima

13/03/15, ore 08:13

Christian era e secondo me é tuttora preoccupato per la sua convinzione di non essere un buon padre, ma come si sbaglia!! Solo il fatto che sia spaventato che crescano troppo in fretta é un indizio!

10/03/15, ore 21:23

Che bello vedere Christian relazionarsi con ogni componente della sua famiglia, esplicitando i suoi sentimenti in modo chiaro e pulito. Dando loro una grande soddisfazione, consentendo finalmente di potersi lasciar andare a gesti di affetto plateali. Grazie davvero per la bellezza che hai saputo descrivere in modo così semplice e lineare. A presto, ciao, ciao.

10/03/15, ore 21:14

Oh che meraviglia! È tutto così perfetto che mi viene da piangere. Christian riflette sulla sua vita passata e presente e ripercorre l' evoluzione della sua esistenza che è stata positivissima. Per la prima volta si sente in pace con se stesso e degno di una vita felice. Ora sa di essere padre di un figlio e di un altro in arrivo e la sua vita non potrebbe essere più perfetta. Grazie per le splendide emozioni! A presto.

10/03/15, ore 13:18

Quanta dolcezza anche in questo capitolo!!! Christian non ti si riconosce più! ;) Un po' se lo meritava il poveraccio, era ora di smetterla con l'autolesionismo emotivo.
Sono proprio curiosa di vedere cosa romperà questa armonia! Brava!
Baci
B.

10/03/15, ore 09:39

questo capitolo e più che....bellissimo!!! emozionante,dolcissimo,commovente fino alle lacrime,Christian è eccezzionale...come sempre!!!! continua...continua....

10/03/15, ore 09:37

Buongiorno Erika! Bel risveglio con la notizia dell'arrivo di Phoebe (manterrai i nomi e i personaggi?)... Grande Teddy! Sarai un super fratello maggiore vai tranquillo... È il bello deve sempre arrivare caro Chri! Preparati! Un bacione e a presto

10/03/15, ore 08:35

Christian versione papà é dolcissimo!! Soprattutto si denota il suo profondo amore per la sua famiglia!! Un figlio cambia le cose eh?

10/03/15, ore 07:09

Hahahah...che dolcezza nel christian papà che non riesce a finire le frasi.
sei più introspettiva e meno narrativa in questa storia o sbaglio?.....ma mi piace molto che ti soffermi i questo modo su spiragli e pensieri di vita vissuta. Bellissimo capito, ciau

09/03/15, ore 20:57

Ohh!!
Sono felice che Christian si sia finalmente reso conto di cos'abbia privato i suoi genitori per così tanto tempo,ma soprattutto sono felice che ora riesca ad avere un "rapporto" con loro e di questo non possono che esserne felici,no?
Questo bel frugoletto fa miracoli a tutti, immagino quando sarà grande...Tutte le ragazze da rimorchiare, magari Christian gli darà dei consigli su come fare...Mhh a me va bene basta che abbiano la sua età.
Baci,Chloe.