The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

06/03/15, ore 08:37

Troppo bello vedere i due uomini tutti di un pezzo sconvolti da 50 centimetri di uomo! Bello anche il fatto che i due amici si trovino nella stessa situazione nello stesso momento. Il loro trovarsi scompigliati è a dir
Poco esilarante! Come biasimare il povero Luke? Chiunque conoscendoli avrebbe riso! Un altro bel capitolo dolce e divertente! Bel lavoro!

06/03/15, ore 07:59

Davvero fantastico vedere i 2 paparini in azione! Mitici i nostri 2 uomini d' acciaio alle prese con i piccini e le loro mogletti e che li sfottono bonariamente. Un capitolo proprio bello e divertente ma nel contempo tenero, uno spaccato di vita normale e familiare, che per questi uomini dalle storie differenti ma ormai amici è una conquista non da poco. Grazieeeee...

06/03/15, ore 07:53

Due "ingessati" come Christian e Taylor scalfiti da due neonati...ahahha davvero meraviglioso cosa può fare la paternità.. Ma la parte divertente é Luke che si trattiene a stento dalle risate!

06/03/15, ore 07:04

Che bello Chri in versione Papà!! Ogni uomo in versione papà in realtà ha il suo fascino, Sicché chissà lui... Ma poi penso: e Jason allora? Lui si, un ex marin che si diletta con un neonato... Ma che effetto fa?! Me l'immagino guarda! Amo tantissimo anche il classico punzecchiarsi fra mr Grey e Ana... E Jason con Gail? Ahahah mitico! Brava! A presto

05/03/15, ore 17:51

Bell' inizio di giornata percla famglia Grey, un po' di coccole e... il cambio del pannolino del piccolo, con tanto di annaffiatina finale! Bellissimo davvero, Christian adora essere padre e lo esterna continuamente, come è felicissimo di essere un marito. Bella svolta nella sua vita. E bel capitolo davvero, denso di ironica dolcezza. Grazie, e ciao.

05/03/15, ore 17:36

Ma è bellissimo! Che ridere,chi avrebbe immaginato Christian ricoprire questo ruolo!!! Commovente la loro complicità.. Sei davvero molto brava nella descrizione.... pubblica presto il prossimo capitolo!

05/03/15, ore 08:19

Ahahhahahahahhah! Aspettavo questo momento! Come sempre non deludi mai! Mi immagino la faccia di Christian quando suo figlio lo innaffia! Avrei voluto esser presente!!!

05/03/15, ore 08:15

Ooooooh! Ma quanto ci piace Christian dolce? Bastava un frugoletto per sottomettere mr. Dispotico! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

05/03/15, ore 07:37

Ma...!
Rimetti le mani sulla mia coppia preferita e non dici niente? Che bel risveglio stamattina!!!
adesso dovrò dividermi anche io tra questa e 'mia...'.
Un bell'inizio coinvolgente! Voglio proprio vedere Christian al cambio del primo pannolino ahahhahahahahhah!
Grazie per essere tornata ad aggiornare così presto!

b.

04/03/15, ore 20:24

Ma quale dolcezza contraddistingue questo capitolo! dopo la nascita del piccolo, Christian riesce a capire molte cose di se stesso e della sua infanzia, scoprendo di voler essere un padre, anzi un buon padre per suo figlio e gioisce di questa sua nuova famiglia che capisce di amare in modo intenso ed inaspettato. Grazie e a presto, ciao, ciao.

04/03/15, ore 15:49

Questa nuova storia mi sta piacendo tantissimo!tutti e due i capitoli ci mostrano un Christian molto dolce,tenero,davvero adorabile! Spero pubblicherai presto il prossimo!

04/03/15, ore 14:05

Eh si Chri diventare genitori è una gran bella cosa... Avrai un sacco di responsabilità, diverse da quelle con cui hai a che fare tutti i gg a lavoro ma in qualche modo riuscirai a superarle... E avere una compagna che ti aiuta ti renderà il compito non dico più semplice ma per lo meno meno difficoltoso. Godetevi il piccolino famiglia Grey ora che dorme molto vai!! Brava Erika... Alla prossima

04/03/15, ore 11:36

L' amore forse cambia le persone, ma i figli cambiano le prospettive. Ti spingono a guardare le cose in modo diverso e sai perché? Perché tutto ciò che fai non è più per te e in funzione di te, ma è per loro. Prova a pensare a tutte le volte che succede qualcosa di brutto e si pensa: se fosse successo a mio figlio? Prova a pensare quando siamo orgogliosi anche solo davanti a un passo o a una parola!
Io penso che mai come in questo momento Christian abbia preso coscienza del fatto che è stato amato, nonostante la sua ritrosia e la sua necessità di tenete tutti a distanza, ed ora ha bisogno di riscattare tutto ciò, ha bisogno di lasciarsi amare e " coccolare" dai suoi genitori, sia per loro che per sé stesso.
Erika, complimenti, questo è uno dei capitoli più belli e toccanti. Grazie, e al prossimo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 11:37 am)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 11:38 am)

03/03/15, ore 21:41

Ciao!!
Non mi ero accorta che il seguito era già stato postato!!!
Che bello.. sono felicissima che tu abbia continuato oltre il matrimonio e abbia raccontato del parto.. non so perchè i libri in genere si fermano sempre prima! Sono veramente contenta!!!

Baci :)

03/03/15, ore 18:49

Carissima bentornata...apprezzo moltissssimooo che tu abbia deciso di scrivere il seguito della storia, sai bene che la leggerò con molto piacere e già questo primo capitolo e proprio bello ed emozionante. L' arrivo del loro bimbo manda in estasi ma anche nel panico mister 50 sfumature ed è bellissimo vedere la 51ma sfumatura di ... dolcezza. Grazie e a presto, io seguo entrambe le tue ff... quindi aspettoooo...