The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

28/03/15, ore 16:57

Ciao!!!
Sono stata via per un po' e non ho più commentato.. mi sono messa in pari oggi :)
Volevo farti i complimenti per come stai portando avanti la storia.
Gli amori incrociati sono un casino.. e i genitori dovrebbero restarne fuori.. ma sono pur sempre i loro figli...

Buon fine settimana,
Alla prossima :)

24/03/15, ore 21:27

Un capitolo letto tutto d'un fiato... Che succederà ora? Teddy che non resiste, Ana che la prenderà come una vittoria, ma d'altronde la disperazione l'ha portata a questo slancio e ora lui sarà sempre così posato e tornerà in se o si lascerà un po andare?! Per poi cosa... Comunque andare a Yale?! Mah... Cavolo che situazione poverini. Non vedo l'ora di leggere il continuo! Grazie Erika... Un abbraccio

24/03/15, ore 21:05

Ma che dolce :-D poverini,così innamorati e con dei genitori così pazzi!!!!

24/03/15, ore 18:30

Poveri Ana e Theodore, innamorati e disperati. Tanto da portare il ragazzo ad accettare di frequentare il college lontano da casa. Alla fine però il loro sentimento esplode e nessunomsa fermarsi. Ora, i 2 trogloditi sarà ora che la smettano così da concedere una possibilità ai 2 poveri Renzo e Lucia di manzoniana memoria! Comunque, se li beccano mentre si baciano scoppiera' il finimondo...vedremo, vedremo. A presto...ciao.

24/03/15, ore 18:28

Che cariniiiii.....noooo spspero proprio che theo non parta. ..? vorrei tanto gia sapere come finisce

24/03/15, ore 18:12

Oooooh! Così ci piacciono! Quando se ne fregano di tutto e tutti e seguono solo il loro cuoricino! E giù di limone duro!

24/03/15, ore 16:49

Wow! Al cuore non si comanda! Fantastico! Ora le cose si complicheranno ma questi 2 sono dolcissimi insieme! Vedremo gli sviluppi baci

24/03/15, ore 14:36

I 2 paparini si comportano come 2 trogloditi, ci mancava solo la clava! Io non la vedo così brutta che i loro figli formino 2 coppie, ma si sa gli energumeni tirano fuori le armi pesanti in difesa delle virtù delle figliole che forse non vedono l' ora di liberarsene, come fosse un fardello. Hai scritto un gran bel capitolo, divertente ed esilarante, aspetto il prossimo, sarà altrettanto interessante. Ciao, ciao.

24/03/15, ore 00:00

Scommettiamo che alla fine chi farà più danni saranno questi due maniaci del controllo pazzoidi?
prima o poi quelle due poverette dovranno pur avere una vita propria, personalmente fossi in loro e dovessi pescare dal mucchio preferirei un ragazzo che conosco come le mie tasche piuttosto che uno di cui non so nulla. Chissà cosa ne pensano le madri... Son pronta a credere che se i padri vorrebbero ostacolarli a tutti i costi, le madri non siano proprio della stessa idea...
dai che son curiosa! ;)

23/03/15, ore 16:09

Ma così gelosi e ansiolitici sono questi due??!! Maremma!! Dev'essere davvero tosta per queste poverine!! Più che altro poi non riesco a capire di come tipo Jason non si fidi di Teddy anche se, ho capito che non ce l'ha con lui quantobproprio con l'idea che qualcuno tocchi la sua piccola Ana ma voglio dire... Meglio di un ragazzo che conosci che c'è? Prima o poi i figli crescono e certe esperienze le devono fare! Bah... Staremo a vedere! Come Son difficili questi due papà!!

23/03/15, ore 11:58

Giuro che pensavo che Taylor perdesse il controllo e un pugno glielo avrebbe dato al ns amato Mr Grey...ma sono solo all'inizio immagino, chissa come reagirà lui quando toccherà a Phebe...cmq Luke ha ragione e loro lo sanno!questa storia è sempre più interessante,complimenti!

23/03/15, ore 00:59

Ma che patatoni questi due! Bellissimo capitolo (come sempre del resto)!!!
Povero Brian, voglio proprio vedere quando Phebe finirà tra le braccia di un altro se riuscirà a mantenere il suo atteggiamento distaccato. Per una mezza minigonna stava per dare di matto! Sono sempre più presa da questa nuova generazione di Grey e Taylor. Spero di leggere un nuovo capito presto!!
baci!

22/03/15, ore 20:33

Questa storia ha preso una piega bellissima!!! so già di amare B!!!

22/03/15, ore 15:29

Mi piace la nuova direzione che preso la storia. È interessante vedere come si sviluppano le dinamiche dei quattro ragazzi. Non vedo l'ora di vedere come va avanti e come reagiscono Christian e Taylor! Alla prossima!

22/03/15, ore 13:34

Che teneri questi due! Troppo responsabile Brian, ha preso troppo dal padre! Quanto potrà sopportare?! È dura cavolo! E Phoebe? Ignara di quello che prova Brian, che gli dice "ma noi non siamo innamorati", che colpo gli fa prendere poverino?! Vuoi che non arrivi qualcuno a provarci con Phoebe carina com'è?! E che farà Brian?! Hanno ragione la situazione è complicata ma come tutte le cose lo è o lo potrebbe essere solo all'inizio ma dopo... Insomma con il tempo tutti ci fanno l'abitudine e ci si adegua alle situazioni... Bah, che dire, vedremo! Grazie Erika per la suspance, come sempre bel capitolo! Un abbraccio