The Blue Eyes : You Are My Sky
di erika8304

26/06/15, ore 01:01

ciao Erika ho letto tutti e due "the blu eyes" ma quando la aggiorni? peccato perchè mi piace molto spero di poter leggere presto i prossimi capitoli.Sei brava!

19/05/15, ore 17:07

Erika è una vita che non aggiorni e io sto impazzendo ti prego ti prego continua 😢

15/05/15, ore 11:21

oh DIO sono finiti i capitoli!!!!!!!! come si fa???? non abbandonarci E. dacci un segno......baci!!!!!! ps . è solo colpa TUA se pretendiamo di +...... scrivi proprio bene e 6 un vulcano!!! ciaooooo

15/05/15, ore 10:58

ohhhhh mamma.......... mi sento di nuovo una sedicenne! <3 <3 <3 ............ che emozioni.... peggio dei genitori!!!! spero che vada tutto bene.....

15/05/15, ore 10:38

tutti e 4 abbastanza maturi????? qui ci sono solo IMMATURI EGOISTI e sono 2 e sono PADRI!!!!!!!! ma sto casino mi piace proprio!!!!!

17/04/15, ore 13:45

Ciao Erika, mi sono letta la tua precedente ff e questa in due giorni...sei bravissima, mi hanno appassionato tanto!
La nuova generazione mi sa che creerà dei bei casini nelle vite dei genitori! Finalmente Teddy di è lasciato andare!!! È il cervello che si scollega!!! Mi raccomando Ana e Gail si devono coalizzare e strigliare per bene i mariti...ragionano come trogloditi!!! :)
Complimenti ancora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/04/15, ore 23:11

Wow bellissimo brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/04/15, ore 18:15

Carissima, bentornata dopo le vicissitudini lavorative e i problemi di salute. Grazie di cuore per aver aggiornato con un capitolo molto interessante dove si vede l' amore che c' è tra i 2 ragazzi e il buonsenso delle madri che sole, capiscono come stanno le cose e cercano di far ragionare quei 2 testoni che hanno per mariti. A prestoo.. ciao, ciao.

14/04/15, ore 14:44

Cara Erika...Bentornata!!! Mi sei mancata davvero tanto , però mi fa tanto piacere sapere che il lavoro ti impegni tanto :-) Capitolo intenso: chi meglio di Ana e Ga il può mettere un po' di sale in zucca a questi due maniaci ben accoppiati di padri super protettivi!?!? Intanto, però Phe e Brian ( magari più lui) non me la contano giustissina!!!! Un bacio, al prossimo capitolo

14/04/15, ore 07:27

Meno male che sei tornata!!! Cominciavo a preoccuparmi che avresti lasciato le storie incompiute. Un bacio attesissimo questo! Spero che ANA e gail striglino per bene quei due purosangue dei mariti e gli rimettano le rotelle a posto!
Bentornata davvero! Ci sei mancata!!
Baci
B.

13/04/15, ore 22:35

Bentornata Erika e bentornata a questa bellissima storia. Ero sicura che prima o poi sarebbe tornata. Che succederà? Sembra che Teddy voglia provare... Chissà! E Gail?! Ana si coalizzerà con Gail ?... Che teneri comunque Phoebe e Brian! Bene bene... Ti mando un abbraccio. A presto

13/04/15, ore 21:53

Ciao, tranquilla non devi scusarti se sei stata male, comunque ho aspettato con ansia i capitoli, aspetto con in pazienza i prossimi capitoli e come andrà a finire ;))

13/04/15, ore 21:49

Che bello risentirti! E leggere ancora le tue storie...ci avevi lasciato sul più bello,ma x fortuna 6 tornata! Spero aggiornerai presto anche mia al di là del peccato! Grazie a presto

10/04/15, ore 20:03

Ciao come sempre bravissima amo le tue storie. Volevo sapere quando ritornerai ad aggiornare e un pó che manchi e io non vedo l ora di leggere i continui delle tue storie. Un abbraccio

09/04/15, ore 13:58

Ciao!!! Sono nuova ma ho già letto la tua storia precedente e adesso mi sono immersa in questa!!! A dir poco fantastiche!! In poche ore ho letto tutto!!! Quando uscirà il nuovo episodio? Non ce la faccio ad aspettare!